Un libro mi disse 44 e c'è il book swap in corso !


L'appuntamento quindicinale/martedì del libro eccolo qui, seppur in ritardo sull'orario abituale, ma non sono riuscita a farlo prima (si forse lo dovevo programmare) !!! Mannaggia il tempo vola, intanto sono molto contenta che stiano già arrivando le prime iscrizioni al 3 book swap
che ho postato ieri, ricordo che potete iscrivervi entro e non oltre martedì prossimo 13 maggio e leggete bene come dovrà svolgersi lo swap, perchè sarò molto più fiscale rispetto alle altre volte! Intanto mi sono informata stamattina in posta e non sono cambiate le tariffe: piego di libro costa solo € 1.28 (se non supera i due kg) quindi potete già preparare voi stesse la busta con l'affrancatura se non volete fare file alla posta!

Ma veniamo al libro che l'ultima volta c'era da indovinare. Il titolo esatto l'ha citato Xavier ovvero la frase riportata era tratta da "Il gioco dell'angelo" di Carlos Ruiz Zafòn  .
Nella tumultuosa Barcellona degli anni Venti il giovane David Martin cova un sogno: diventare uno scrittore. E quando riesce a pubblicare un racconto, il successo arriva. Ma da quel momento la sua vita comincerà per la prima volta a porgli interrogativi, a esporlo a imprevedibili azzardi e a travolgenti passioni, crimini efferati e sentimenti assoluti.
Se di questo autore avete già letto "L' ombra del vento" non potete perdere questo che vi affascinerà e vi travolgerà in questo strano 'gioco'.

 La frase del libro da indovinare oggi è la seguente, la regola è la solita: questo è un gioco e non si vince nulla, ma si diffondono le parole dei nostri libri preferiti e magari anche la voglia di leggerli...prendo una frase da pag. 117 : "Nella domanda si pone -sia pure provocatoriamente, come ha precisato - la questione nel modo che segue: contiamo quanti sono nel mondo i musulmani, o gli induisti, contiamo quanti sono i cattolici, opure i cristiani in genere, e avremo la risposta al quesito su quale religione sia in maggioranza, quale abbia un futuro davanti a sè, e quale invece sembri appartenere soltanto al passato, o stia subendo un processo sistematico di decomposizione e di declino".

Piccolo indizio....chi sarà che sta rispondendo a questa domanda? 
La soluzione tra 15 gg.   Ciao a tutti!



10 commenti

  1. la mia Casalinga preferita !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E sono anche qui eheh
    Ho conosciuto questa tua seconda pagina tramite l'iniziativa di kreattiva e ti seguo su G+, ma qui rispetto al tuo blog OKANIMALI, non vedo il gadget lettori fissi, non c'è giusto?

    Cmq sei la benvenuta da me se vorrai... a presto! ^_^
    Jenny
    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Xavier è troppo bravo, li indovina tutti! Io passo...
    Non vedo l'ora di conoscere il nome della mia abbinata allo swap.
    Riguardo alla tariffa del "piego di libri", vuoi dire che è possibile spedire il libro nella cassetta delle poste invece di andare presso gli uffici? Mi illumini un pochino su questo interessante modo di spedire i libri? Occorre scrivere "stampe" sopra alla busta?
    grazie e bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel post c'è un link che rimanda alla spiegazione è scritto molto bene comunque chiedo domani se si puo' anche imbucare direttamente senza presentare busta allo sportello....poi sapro' dire a tutte voi partecipanti in email esattamente come fare.

      Elimina
    2. si può imbucare con quell importo (o arrotondato) basta che sulla busta sia scritto a lato 'piego di libri' e chiusa con l'adesivo della busta stessa, no scotch no graffette!

      Elimina
  4. Io di Zafon ho letto solo "Marina" e non mi è piaciuto, temo di aver scelto in libreria quello meno bello, peccato perchè ho sentito molto parlare di questo scrittore. Bacioni ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore, passo per lasciarti un caro saluto
    Rakel

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore, sono ritornato giusto in tempo, per questa nuova sfida.
    Grazie per il tuo sostegno :)
    Un abbraccio
    Xavier

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole