Pacchi e buste che partono ed arrivano !

Pacchi e buste che partono e che arrivano! :-) Diamo lavoro alle poste coi ns. swap o ordinazioni!
Ecco il mio tavolo l'altro giorno...tutto in partenza per le mie abbinate allo swap noel! Più una bustona contenente del materiale per un baratto !
In questi giorni mi sono arrivati due biglietti dello swap noel + il dono della mia abbinata gruppo B, ma vorrei mostrarveli più avanti in un post tutto dedicato a questo swap. 
Come vi accennai giorni fa, sono un pò in pensiero per Josy che dalla Sardegna non si è ancora fatta viva in blog o in email, spero che comunque almeno la posta arrivi e che il mio dono le porti almeno un attimo di serenità, anche se non è facile in certi momenti. Da una ricerca fatta su Google ho visto che il suo paese non è stato direttamente colpito dalla furia devastatrice dell'acqua e ciò mi lascia ben sperare per lei e per la sua famiglia.

Ora voglio però mostrarvi cosa ho acquistato da Clelia, quando ho visto  in questo post  queste tag calamitate che recano uno dei miei motti preferiti non ho resistito e ne ho prese due: vi piacciono? Io mi tengo quella col fiore bianco e l'altra la regalerò ad una mia cara amica per Natale. 
Sul sito della brava Clelia troverete lavori originali e molto carini, andate a visitarla QUI 

Mi è poi arrivato un calendario dell'Associazione "una cuccia per la vita"
Vi avevo illustrato in un post QUI i gadget per aiutare questi volontari che si occupano di salvare i cani in Spagna. Avevo anche ordinato dei portachiavi, ma arriveranno quando saranno pronti, perchè chi si occupa di farli è impegnata nella cura di un cane molto ammalato, ma io non ho fretta ed ho ordinato queste cose principalmente per dare un piccolo contributo all'Associazione.
Ecco per ora è tutto, ma presto vi mostrerò altre cosucce che sto aspettando...ciao !
  


15 commenti

  1. E' bello ricevere pacchi dalle amiche, riservano sempre sorprese e tanta amicizia.
    Bellissime le tag che hai acquistato.
    bacione

    RispondiElimina
  2. ma che carina che sei stata! sono felicissima che ti siano piaciute anche dal vivo!
    ma quanti pacchetti pronti hai sulla scrivania??? che bello!!! io sono sempre felicissima quando arriva una bustina per me!!!
    un abbraccio e grazie ancora!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciao cara fiore,ti rispondero' domani alla mail,ti mando un bacio e complimenti xke aderisci sempre a tante iniziative x aiutare i pelosetti meno fortunati

    RispondiElimina
  4. Cara Fiore sempre attiva in tutto!!!
    Non succederà mai che ti trovi senza fare niente! Brava!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Quanti bei pacchetti!
    Mi piacciono anche tag che hai comprato... a presto!

    RispondiElimina
  6. Speriamo arrivino a destino tutti....un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Quante belle cose riesci a fare... mi piace molto il tuo entusiasmo e la tua voglia di condividere, e soprattutto mi piace l'amore per i tuoi amici quattrozampe :)

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, vedo che le poste lavorano alla grande con te ahaahahah, ti meriteresti un premio da Poste Italiane ;) Speriamo che la tua amica Josy stia bene e si faccia sentire. Bello il calendario dell'Associazione. Ti abbraccio e ti auguro un buon weekend ^_^

    RispondiElimina
  9. ciao tutto bello. Anch'io dovevo preparare il tutto questa settimana ma poi ho avuto un imprevisto e ho dovuto rimandare il tutto. Mi scuso per il ritardo.

    RispondiElimina
  10. Posso rassicurarvi che finalmente l amica Josy si è fatta viva ed è tutto ok, le è anche arrivato il pacco cosi come gli altri: tutti a destinazione!!!
    spero anche i biglietti dello swap gruppo C stiano tutti arrivando :-)

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore ho finalmente fatto il post con il regalo di Fiorella, ma ancora non so se il mio è arrivato. Eppure è tanto che ho inviato il pacchetto. Speriamo bene!
    Ecco il link
    http://sadioni.blogspot.it/2013/12/regali-dalle-amiche-blogger.html

    RispondiElimina
  12. Io adoro ricevere e spedire pacchetti! La curiosità di vedere cosa c'è dentro... Sono come i bambini che si fanno travolgere dalla sorpresa!

    RispondiElimina
  13. Non conosco il blog di Corongiu Manuela di San Teodoro (NU) è tra i miei indirizzi e non mi ha ancora scritto! Sono preoccupata! Notte dolce Fiore

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole