Prosegue la foto sfida : 23

Sono in ritardo rispetto al solito orario della foto sfida ma è stata una giornata intensa e ho fatto tardi, quindi ora mi accingo a postarla e a dirvi che la barca fotografata da Ros si è definitivamente arenata....infatti il verde paesaggio montano ha avuto la meglio , quindi la foto sfida di questa volta è la seguente:

         n. 1    o    n. 2
Quale sarà la vostra preferita? Come sempre ricordo di cliccare sulla foto per ingrandirla, avete tempo fino al prossimo venerdì per scrivere in commento a chi va la vs. preferenza!

Cari amici purtroppo come dissi in post precedenti questo pc mi sta dando seri problemi, spero che anche lui non faccia come la barca, ovvero che si areni definivamente: vi ringrazio per i vs. preziosi consigli, ma sono molto imbranata e disinstallare/installare programmi non è il mio forte....ho paura di sbagliare...il fatto è che per 10 minuti va tutto ok, ma se salto da un blog all'altro o curioso tra siti dopo si blocca e mi viene il nervoso ecco....prima o poi dovrò decidermi per una soluzione, sto prendendo tempo perchè in questo periodo ho molte spese :-( mannaggia....
Mi sono arrivate tutte le cartoline dello swap e conto di farvele vedere quanto prima cosi come altre cose, spero che quindi il pc faccia il buono e mi lasci lavorare un pò in questo fine settimana :-) Qui si vendemmia!!! Ho assaggiato stasera il primo grappolo di bianca, dolcissima!!! 

Amici continuate a inviarmi le foto per partecipare alla foto sfida, ma ricordo anche che potete invare foto della vostra scrivania (per la 'galleria' scrivanie)....per chi passasse di qui e non sa di che si tratta, leggete in colonna destra c'è tutto spiegato! Oppure lasciate scritto in commento e provvedo io poi a contattarvi per spiegarvi se non vi è chiaro ok?!
  



16 commenti

  1. Belle tutte e due, ma stavolta la bellezze della statua femminile orientale che mi riporta (è una dea dell'allattamento?) mi porta a votare la 2!
    Ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  2. Cara Fiore, come amante della natura! il mio voto è per il 1!
    Ciao e buon fine settimana!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. non so perchè ma la mia scelta va alla numenro 2!!!!....^_^...Un bacione..

    RispondiElimina
  4. Voto la n. 1, mi piace di più!
    Ti manderò qualche foto ^^
    buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Anche se orientale per l'arte e il messagio che si cerca di trasamttere con la statua voto la numero 2 Buon fine settimana a tutti ✽ ✾ ✿ ❀ ❁ ❃ ❋

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio e ti auguro una buona giornata nonche fine settimana. Bacioni

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore, mi dispiace per i problemi legati al PC. Purtroppo non ti posso aiutare ma ti auguro che passino in fretta.
    Voto foto. n. 1.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. Ciaooo io adoro il verde della natura e non posso che rivotare la foto numero 1!!!Anche io sono un disastro con il pc non ci capisco con programmi ecc....!!!tra poco vendemmieremo anche noi è bella ma poca quest'anno!!!bacioni

    RispondiElimina
  9. Ciao, cara Fiore, le foto sono belle entrambe ma voto la n.2.
    Spero che il tuo pc faccia giudizio.
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. Anche il mio pc in questi giorni mi ha fatto arrabbiare di brutto e non sono potuta andarein giro per blog come mi piace.Poi il marito ha fatto una bella "pulizia" e ora funziona di nuovo bene.
    Io voto sempre per la verdissima collina!

    RispondiElimina
  11. Anch'io amo tanto la natura ma voto la foto numero 2, forse perché l'ho vista "dal vero" nella straordinaria cornice di Villa d'Este a Tivoli, e mi ricorda un bellissimo momento della mia vita :)

    RispondiElimina
  12. Sono bellissime entrambe ma voto la 2! Anche io l'ho vista! Buona settimana cara!

    RispondiElimina
  13. ciao
    voto la foto n 1.
    Il mio pc è al centro assistenza.....adesso sto usando un vecchio portatile di Roberto che non funziona molto bene.

    RispondiElimina
  14. Voto la n.2 Molto particolare questa statua nella roccia :)
    Buona serata cara Fiore. :)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole