Un libro mi disse -30 - e...serata blog in radio!

Carissimi amici, eccomi con l'appuntamento quindicinale sui libri e a proposito di libri, inizio subito a dire  a voi swappine/book che vi  ho scritto un'email proprio poco fa per sapere a che punto siamo....due libri sono già arrivati a destinazione, vi ricordo che entro fine mese tutti dovranno avere avuto la loro 'nuova casa' !!! :-)

Bene, bene...dopo questo rivelo che il libro della volta scorsa non è stato indovinato da nessuno: trattavasi di "Berlusmonti" di Marco Travaglio....neanche da dire a chi si riferisse la frase che postai  :-))
E' un libro che ho regalato io stessa al maritino, ma non ricordo esattamente se per Natale o altra occasione: raccoglie i corsivi di M. Travaglio apparsi sul "Fatto" nell'ultimo anno e mezzo ed è il viaggio più lucido e istruttivo dell'Italia di questi anni, quello del farsesco logoramento del potere berlusconiano e dell'apertura di un ' nuovo corso' che forse è molto meno nuovo di quel che sembra (queste non sono parole mie, ma sono all'interno della copertina -  libro edito un anno fa, tanto per dovere di cronaca).

La frase del libro da indovinare oggi è la seguente, ma ricordatevi che la soluzione sarà tra due settimane e che la regola è la solita...questo è un gioco e non si vince nulla, ma si diffondono le parole dei nostri libri preferiti e magari anche la voglia di leggerli:  prendo una frase da pag.21....
"Con Terry al mio fianco sto imparando che nella vita ci sono tante dimensioni che prima non avevo considerato, semplicemente perchè ero sempre presa dal raggiungimento di uno scopo".

Per oggi è tutto, in questi ultimi giorni ho postato parecchio rispetto alla mia media, ma vedo che molti passano senza lasciare traccia ed un pò mi spiace...anche solo un salutino fa piacere....:-)

Ricordo che stasera alle 21.30 alla web radio si parlerà di alcuni blog che si sono iscritti a questa iniziativa  : faranno due puntate, cioè due martedì....chissà se stasera parleranno di 'casalinga per caso' e di 'okanimali' ?! ....staremo a ...sentire!!! :-) Ciao!!!



10 commenti

  1. Grazie di tutte le informazioni. Non ricordo di aver letto questo libro ma ritenterò la prossima volta. Buona serata. Ely

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore, stavo ascoltando la web radio dopo aver letto la tua mail. Io ho sentito parlare quasi solo di blog di cucina. Ma forse hanno parlato del tuo prima che aprissi il sito.
    Bacioni cara, notte :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore, passo in "notturna" per dirti che stamani mi è arrivato il libro del book swap!!! MERAVIGLIOSO!!! Che emozione riceverlo! E ringrazio anche Federica che me l'ha mandato (c'era un biglietto dentro).
    Io sto ancora aspettando da Lulu il libro che ho messo a disposizione, ti avviso appena lo spedisco, spero sia questione di giorni. Bacioni e buonanotte!

    RispondiElimina
  4. Ciao
    buona serata.
    Spedito oggi il libro. Non ho però fatto la fotografia al libro.

    RispondiElimina
  5. Ovviamente non sò di che libro si tratti!
    Ieri l'ho ascotato tutto il programma!Di noi parlerà la prossima volta!!Però è molto carino,grazie per avermelo fatto scoprire!!

    RispondiElimina
  6. bellissima la serata radio, ma dei miei due blog non hanno parlato , saremo la prossima volta cioè martedi prossimo, state in ascolto, ma ve lo ricordo ancora ciaoooooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  7. ciao
    puoi ritentare. Non è Austria e Svizzera.

    RispondiElimina
  8. Noooooooo, arrivo troppo tardi per ascoltare la radio...peccato :( Però per lasciarti un abbraccione sono sempre in tempo, vero? :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore.
    Ti lascio la buona notte ed un grande abbraccio.
    A presto.
    Marilicia.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole