martedì 7 maggio 2013

Un fotogramma mi disse - 22 -

Oggi proprio non va bene tutto....a cominciare dal mal tempo che mi ha bloccato internet e così sono in super ritardo col post del martedì , ora che mi sono collegata il pc fa i capricci, ogni tanto si blocca o , come dico io, si impalla, spero che non mi pianti in asso mentre sto scrivendo uffa!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà un post breve unizio subito col dirvi che l'ultimo fotogramma proposto, come giustamente indovinato da Saray e da Ely , era dal film "Casinò" del 1995 diretto da Martin Scorsese, con Robert De Niro, Sharon Stone e Joe Pesci. 
Per la sua interpretazione nel film, Sharon Stone ottenne una nomination all'Oscar come miglior attrice ed un Golden Globe per la migliore attrice.
Avevo scelto questo film proprio perchè vi avevo parlato di averci giocato in Marocco e recentemente alle slot a Sanremo (senza vincere ....) :-(
Altro sul film QUI



Il fotogramma di oggi è questo:
Dato che stento anche a caricare le foto per ora chiudo prima prendere a pugni il computer...ricordo che stasera (vedi banner a lato) c'è una trasmissione in radio streaming che parla dei blog, io mi sono iscritta...chissà se parleranno anche dei miei? La puntata resterà on line quindi magari la sentirò domani con calma, perchè stasera c'è la penultima puntata di "Rosso San Valentino" e non me la voglio perdere!!! 
La guardate anche voi? L'ultima puntata sarà poi domani sera! ;-) ciao buona serata ovunque voi siate!!!!!!!!!:-)

p.s: aggiornamento di mercoledi....ieri ero proprio suonata....parleranno in radio dei blog martedi 14 mggio ore 21.30 !!! Fate ancora in tempo ad iscrivere il vs. blog.... cliccate sul banner qui sotto....

12 commenti :

  1. Non ho la più pallida idea di quale sia il film in questione, quindi non ci provo neanche per non fare brutte figure! Sono solo passata per un saluto e per dirti che nel mio blog c'è un nuovo post! si si, perchè mica si chiude bottega, eh! ;)
    Ciao cara

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore,questo film dovrebbe essere "c'era un castello con 40 cani".mi sà che l'hanno dato da poco in tv.
    Anche il mio pc ogni tanto si impalla!mio marito dice che è colpa mia che apro molti blog contemporaneamente!!

    RispondiElimina
  3. ciao
    email vista e ti ho risposto.
    Sono sicura che il film l'ho visto però non ricordo il titolo.
    Rosso San Valentino non conosco.

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non ho visto questo film.
    Spero cara che tutto si sistemi, pc e connessione. Bacioni :)

    RispondiElimina
  5. Il tuo computer si è messo a far capricci come il mio ! Anch'io spesso lo prenderei a pugni perchè non si spegne e non mi permette di leggere la posta. Il film non lo so.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Grazie dell'info. e volevo dirti che ho trovato dove vendono prodotti dell'Erbolario e pensa dove uso andare altre volte ma oggi l'ho notato perchè avevano delle borse verdi in regalo con la scritta Erbolario...:-))
    Buona serata ciaooo e grazie.

    RispondiElimina
  7. Il film di questa settimana è di Duccio Tessari: C'era un castello con 40 cani... per chi non l'avesse visto lo consiglio.
    Un saluto a te e ai pelosi :)

    RispondiElimina
  8. Grazie del consiglio Chat Noir. Questo lo vedrò appena capita.
    Ciao Fiore buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  9. In questo periodo anche i PC sono in crisi e scioperano.
    Anche il mio fa i capricci ,sapessi che nervi!!!!
    Grazie per le notizie che ci dai.
    "Rosso San Valentino" mi ha coinvolta al massimo.
    Buona serata
    Rakel

    RispondiElimina
  10. il panorama da casa tua è proprio bellissimo, mi riferisco all'immagine di sfondo del blog.. romantico e come piace a me, mette serenità.
    un bacio Fiore

    RispondiElimina
  11. Ho visto sino all'ultima puntata di Rosso San Valentino e mi è piaciuto. I pc sono tutti in crisi? Anche il mio fa i capricci. Credo che si imbottiscono di tanti virus da rimanere poi imballati. Per ora non ho voglia di andare a pagare un tecnico che lo ripulisca. Spero resista!!
    Buon pomneriggio

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto sarà sempre gradito !
Risponderò a tutti tramite mail (tempo permettendo) a meno che voi siate "no reply blogger"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...