Collaborazione: L' Erbolario - 2 -

Cari amici, oggi è la festa della mamma...avete pensato cosa regalarle? Se avete tenuto conto dei miei suggerimenti di domenica scorsa, sono certa che avete pensato ad un profumato regalo scelto tra la vasta gamma dei prodotti Erbolario! Se invece non avete scelto questo tipo di regalo, spero che qualche mio suggerimento vi sia utile per un'altra volta o  per voi stesse: ho letto dai vostri commenti che molte di voi sono già clienti o conoscono questi ottimi prodotti, non avevo dubbi poichè è una Azienda molto nota! 
Oggi vi illustro cosa ho provato:
Dopo una rinfrescante doccia, ho voluto provare la crema per il corpo "Accordo Viola" con estratti di viola, una specialità che ad un profumo sognante e leggiadro, unisce l efficacia di preziosi principi attivi naturali, tra i quali spicca l'estratto di viola e gli Oli di Cotone e Oliva, capaci di prevenire la perdita di tono e di elasticità dei tessuti. La pelle si riscopre fresca, fragrante e vitale, dolce come una viola!
Dato che poi coi primi soli di questi giorni la pelle del viso mi si è arrossata, ho provato la crema viso al Ginkgo biloba e alla Vite rossa, base trattante per pelli arrossate e delicate che, grazie alla sua speciale formulazione ed all'effetto ottico dei suoi pigmenti verdi, è un'ottima base in grado di attenuare i rossori e coprire gli inestetismi cutanei conferendo alla pelle un aspetto compatto e luminoso.
Ma non voglio solo io essere l' unica a casa a provare i prodotti Erbolario: ecco infatti per il maritino  il fluido dopobarba Felci dalla consistenza leggerissima e dalle spiccate virtù addolcenti ed emollienti, ideale per ritemprare la pelle del viso dopo l'incontro stressante col rasoio!A lui piace molto!
Stasera voglio proprio farmi un bel massaggio con la crema pancia e fianchi Ananas Cell trattamento cosmetico potenziato contro gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate. 

L'altro giorno quando ero a Piacenza per vedere gli alpini, come vi ho illustrato nel post precedente, è  passata una ragazza che offriva un piccolo astuccio con dentro qualche campioncino Erbolario, ho deciso così di offrirlo ad una di voi che lascerà un commento a questo post, utilizzando il sistema random (varrà il numero che avete accanto al vs. commento). Nel mio prossimo post saprete chi sarà la fortunata.

Ed a proposito di viole eccone alcune dal mio giardino per tutte voi care amiche e soprattutto alle mamme!


17 commenti

  1. Sono la prima a commentare!
    I prodotti dell'erbolario sono profumatissimi, ogni tanto ne compro qualcuno perché mi piacciono. Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore, è vero che sono profumatissimi. A me hanno regalato delle saponette, le ho messe nei cassetti come profumatori. Buona settimana. Stefania.

    RispondiElimina
  3. Cara Fiore, conosco molto bene i prodotti dell'erbolario, sono molto buoni. Adesso sto usando una crema per il corpo spray che mi piace tantissimo. Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  4. Buona festa della mamma e tentiamo la fortuna....il corpo ringrazierà :)

    RispondiElimina
  5. io uso da tempo i prodotti de l'erbolario. Mi trovo benissimo e, oltre ad essere buoni, hanno anche un ottimo prezzo! Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  6. Ho passato questa festa della mamma in modo tranquillo fra i profumi della campagna e delle erbette che sono andata a raccogliere con un'amica accompagnata dalle bimbe...gli stesi profumi che si ritrovano nei prodotti erbolario! Ciao!

    RispondiElimina
  7. Ciao
    i prodotti dell'erbolario sono ottimi. Io li uso molto spesso.
    Ora devo prendere i prodotti solari.

    RispondiElimina
  8. Ciao, Fiore, per me, questa festa della mamma è passata un po' in sordina tra i soliti compiti da fare... ma non sono mancati i regalini di Carolina, la poesia immancabile ( che tenera! ) e un biglietto fiorito... anch'io ho provato qualche volta dei campioncini Erbolario, poco lontano da casa mia c'è un'erboristeria che li vende... e alcuni sono molto gradevoli. mi piacerebbe provarne degli altri, chissà se sarò fortunata? un abbraccio, Angela

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore, io ho preso per la mia mamma la crema talco di Iris, morbida delicata e fresca, era felicissima! E per me Mirra, intensa e sensuale ♥

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore ma che belle viole e sai che i prodotti dell'erbolario sono veramente ottimi? Un saluto per un buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  11. Buon giorno Fiore dopo ua doccia con il Bagnoschiuma dell'Erbolario a te' bianco e dopo una tazza di cafe'-latte un giretto tra i miei blog preferiti. Un ottimo inizio di giornata!!!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  12. Anche a me piacciono molto i prodotti Erbolario, sono davvero buoni!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Deve essere ottima la crema "crema viso al Ginkgo biloba e alla Vite rossa", può essere credo un'ottima base per il trucco.
    Bacioni :)

    RispondiElimina
  14. io adoro i prodotti erbolario!!!!!!!!!!!^_^li acquisto sempre mi piacciono un sacco...sopratutto il loro profumo!!^_^

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutti per le vostre testimonianze sui prodotti!! e x chi ancora non li conosce...ora li ha scoperti! :-)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole