Auguri e swapasqua



 Dopo aver passato questi ultimi giorni con problemi (soliti) all'occhio, ecco finalmente un pò di tempo da dedicare a questo post che tanto ci tenevo a farlo oggi, perchè domani non avrei potuto e volevo anche anticipare gli Auguri di Buona Pasqua a voi tutti carissimi amici di blog!
 Purtroppo due biglietti non mi sono ancora arrivati (casomai arrivassero domani aggiornerò questo stesso post) però vi comunico che nel collage ci siete proprio tutte care amiche! Prima vorrei farvi ammirare il mio personale scambio swap gruppo A (swap creativo): ecco cosa ho inviato ad Erica: uova? sì...di cioccolato, ma il portauova reca.... campanelle e fiori che sono stati fatti con le capsule Nespresso...l'ho invitata così a fare fiorire un rametto per Pasqua !
... e visto che ero ispirata a creare con queste capsule ho pensato anche di realizzare abbellimenti per i biglietti augurali gruppo C che ho inviato a Mad, Federica e Loredana: a quest'ultima ho inviato anche lo swap gruppo B (swap comperato)
purtroppo non ho ancora avuto notizia di recapito, dato che la raccomandata andava in Croazia, non sono risalita con la tracciabilità, spero tanto che si faccia viva per darmi notizie!  
Ora vi faccio ammirare quanto ho ricevuto io dalla bravissima Barbara (gruppo A): una simpaticissima coniglietta con tanto di carota, un sacchettino di ovetti ciocc il tutto in una borsina con biglietto e cuoricino; da Lina1 (gruppo B ) in un bel cestino da lei realizzato ed abbellito, tutti prodotti genuini dell'azienda di apicultura dei suoi figli: 3 vasetti di miele, una saponettina alla camomilla e caramelle al miele. Bello e buono tutto: grazie amiche!:-)




 Per il gruppo C ho ricevuto il biglietto di Federica (come ho detto prima due mi mancano...) eccolo:
bello vero? Naturalmente i biglietti e il coniglio ora 'giacciono' sull'alberello di Pasqua!



 Ma c'è anche chi ha pensato a Ron oltre che a me, con un'inaspettata sorpresa, ringrazio quindi Robby ed Hay Lin e anche Shane che mi ha spedito un biglietto di auguri: grazie!!!
Dato che sono rimasta entusiasta di voi care amiche per l'entusiasmo col quale avete partecipato a questo primo swap pasquale, ho deciso di mettere in slide tutto quante le foto che mi avete inviato, ci sono tutti i gruppi ed ho volutamente non messo nomi (salvo dove lo avete fatto voi) ...se qualcuna volesse segnalare qui in commento il proprio post relativo allo swap sarà un piacere passare a curiosare, è anche un modo per farvi scoprire a nuovi amici ! cliccare su rigiocare per farle' partire'...

Oltre a me hanno partecipato e ringrazio:
Gruppo A : 
  Shane -   Matilda e Alice -   Sabrina1 -   Stefania -   MonySimona -   Dony (no blog solo FB) - M.Teresa -   Chicca -   Barbara S. -   Roberta   -Sabrina2 -   Mary (mindcreativy)   - Erica (feliciosa)Lina1    -Lina2 -   Antonella -Francesca M. (no blog) - Loredana Niky -Stefania Sc -  Donatella   -  Silvì -   Irene  -  Rosa  - Sara D. -   Sabrina (Monna Lisa)  - Soraya

Gruppo B: 
  Robby Roby -   Lina1 -  Loredana -

Gruppo C:
  Edvige  - Robby Roby  - Saray  - Barbara S.- Mad & Tont/Sissi -Nonnalibera Loredana  - Stefania ScFederica Rosa   - Graziella
 
Per ora è proprio tutto, non mi resta che augurare a voi e familiari  di trascorrere serenamente queste prossime Festività Pasquali. Ciao da me e pelosi!
aggiornamento di oggi venerdì: ricevuto biglietto e regalini anche per i miei pelosi da Mad & Tont / Sissi: grazie!
ricevuto biglietto di Loredana: bene, tutto arrivato e giunto a destinazione! Così spero anche per voi tutte care amiche swappine, fatemi sapere i vostri aggiornamenti!


51 commenti

  1. Ti auguro buona Pasqua :trascorrila in serenità ed armonia.OLGA

    RispondiElimina
  2. Grazie cara sei sempre gentile ed attenta. Sono molto contenta di aver partecipato e ringrazio NonnaLibera e RobbyRoby delle belle cartoline augurali che mi hanno inviato e come ho ringraziatop l'artefice di tutto questo la carissima Fiore nel mio blog assieme al suo premio da parte dei pelosi.
    Cara curati l'occhio non si scherza con la vita, ti auguro una Felice Pasqua assieme ai tuoi Famigliari e Pelosi un abbraccio a tutti voi.
    Edvige

    RispondiElimina
  3. Grazie di aver organizzato tutto cio'!!
    Buona Pasqua a tutte e alla prossima!
    Lina

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore siamo state davvero tutte brave. Io ho trovato oggi l'avviso della raccomandata nella buca delle lettere... ora sono curiosa guardando le foto stò cercando di immaginare quale sarà il contenuto del mio pacchetto!!! Domani mi catapulto all'ufficio postale e appena riesco faccio una bella foto e posto! Auguro a te, ai tuoi famigliari, a Ron e Kim una serena Pasqua .. e naturalmente anche a tutte le amiche che passeranno di qui. Baci!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao fiore io non ho ancora ricevuto ma attendo con ansia.... I lavori sn tutti splendidi complimenti a tutti... Lafatacreativa.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Cara Fiore anche io non ho ancora ricevuto nulla ma sicuramente arriverà.Ho spedito ilmio e lamia abbinata l'ha ricevuto e siamo in contatto.
    Baci e buona Pasqua
    Sara

    RispondiElimina
  7. tantissimi auguri di una buona pasqua!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono riuscita ad aggiungere anche la tua foto che mi mancava! ora ci siete proprio tutte nelle slide! ;-)

      Elimina
  8. troppo belli grazie per questo swap e Buona Pasqua Fiore!

    RispondiElimina
  9. ciao
    è stato bellissimo partecipare a questo swap. Belle le immagini che hai messo. Auguri auguri di Buona Pasqua anche a te e famiglia. Coccole ai pelosi. Ho messo sul blog di Hay Lin gli auguri di Pasqua http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/03/auguri-di-buona-pasqua-ricevuti.html

    RispondiElimina
  10. passo per augurarti buone feste di pasqua... un bacio! :-)

    RispondiElimina
  11. ciao, io per ora ho ricevuto una cartolina, il pacco spero di riuscire a ritirarlo domani, Per il momento grazie per questo meraviglioso swap, tanti auguri a te ai pelosini . ciao Barbara

    RispondiElimina
  12. Ho ricevuto le cartoline bellissime piu' delle mie piu' semplici, ma l'ho fatto molto volentieri!!
    le ho postate sul mio blog!!
    Ancora auguri auguri....

    RispondiElimina
  13. Buona pasqua fiore!!!!a te e ai tuoi dolci pelosi!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Buona Pasqua !!!!!!

    E' così freddo anche da te ?

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ciao! E' bellissimo questo swap! Mi sono divertita un mondo, grazie tantissimo!La mia abinata è stata gentilissima e carinissima,ho fatto un post tutto per lei!
    Se passi da me...c'è una sorpresa per te ;-)
    Tantissimi auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  16. Ciao carissima Fiore,mi spiace che il tuo occhio ti stia dando di nuovo dei problemi.
    Quante cose belle vedo nel tuo blog. Ci sono dei lavori carinissimi; una volta piaceva anche a me creare qualche cosa e ci riuscivo anche abbastanza bene ma ora non ho più nè il tempo nè la voglia.
    Tanti tanti auguri di buona Pasqua a te, a tuo marito e ai pelosi.
    Bacioni

    RispondiElimina
  17. Cara Fiore, questo post è FANTASTICO!!!!! Auguri per il tuo occhio e per una Santa Pasqua serena e gioiosa unita ai tuoi amori... Bruna.. ciaoooooooo

    RispondiElimina
  18. ciao Fiore come sempre sei fantastica.. bellissimo il post ed il collage... io purtroppo non ho ancora ricevuto niente... ma mi pare d'aver capito che la mia abbinata a ricevere... vada a ritirare il pacco domani... mi spiace x il tuo okkio.. riprenditi presto BUONA PASQUA niky

    RispondiElimina
  19. Cara Fiore
    Come sempre, hai pubblicato un post fantastico.
    Brava!!
    Auguro a te e ai tuoi cari una Buona e serena Pasqua.

    RispondiElimina
  20. Ciao Fiore, molto bello il collegge delle foto che hai fatto.
    Mi sono divertita un sacco e ho ricevuto un bel regalo.
    Aspetto il prossimo swap.
    BUONA PASQUA!!
    Simona

    RispondiElimina
  21. ciao a tutti, auguri di buona pasqua a te e a tutti i partecipanti e non allo swap pasqua...bellissima iniziativa!!!
    Andate a vedere il biglietto che ho ricevuto:
    http://lafataartigiana.blogspot.it/

    ciao!!!!!

    RispondiElimina
  22. Ciao carissima Fiore!
    Tantissimi auguri di una Pasqua piena di gioia e felicità!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  23. ciao
    qua c'è un regalo per te http://robbyroby.blogspot.it/2013/03/premio-dellamicizia-blogger.html

    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  24. Cara Fiore, grazie per la tua bellissima iniziativa!
    Tantissimi auguri a te e a tutte le partecipanti!

    RispondiElimina
  25. Che colori...e che regali splendidi!
    Un abbraccio a te cara Fiore che hai permesso questo
    dolcissimo scambio di auguri tra di noi.
    Per te, tantissimi auguri per una felice e Santa Pasqua...tanti auguri anche alla tua famiglia! Un abbraccione grandissimo!

    RispondiElimina
  26. Un gran bel lavoro il tuo. che creatività! Complimenti!
    Tanti auguri mia cara a te ed alla tua famiglia, in particolare al tuo papi.
    Grazie per l'omaggio. Una carezza ai pelosetti.
    Buona Pasqua.
    Ti abbraccio con affetto.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  27. Un augurio di buona Pasqua a te e a tutte le partecipanti lo swap che per me è stato il primo ma spero non l'ultimo!!
    Un saluto particolare va alle mie abbinate:a chi ha ricevuto e a chi mi ha mandato.
    Un forte abbraccio!
    Francesca M

    RispondiElimina
  28. Sono stupendi, wow quante dose si possono creare, resto sempre stupita di fronte a ciò che si può fare, stoffe, ricami, capsule ... è incredibile.
    Auguro a te e a tutte una Buona Pasqua
    Un abbraccio
    Lina

    RispondiElimina
  29. Auguri di Buona pasqua a te e pelosi, spero che tu abbia risolto i problemi all'occhio. Feste serene per te!

    RispondiElimina
  30. Cia Fiore...Buona Pasqua a te e a tutte le creative che hanno partecipato a questo bellissimo swap. Io ho ricevuto e contattato Sara ma della mia spedizione non so assolutamente nulla...tanto che non ho postato neanche sul mio blog. A questo lo farò comunque dopo Pasqua.
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  31. È' stato un piacere partecipare...buona Pasqua a tutte e grz alla mia swappina......

    RispondiElimina
  32. Un post ricco di bellissime creazioni e tante fantastiche idee!
    Mi piacciono molto anche i fiori con le capsule, grazie per tutto ciò che organizzi!
    Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  33. ciao Fiore
    ho scritto nel post le tre vincitrici.
    Complimenti
    LU

    RispondiElimina
  34. Vi lascio link al mio blog....che racconta il nostro swap pasqua....http://monydelfina.blogspot.it/2013/03/swap-pasquale-di-fiore.html

    RispondiElimina
  35. Cari auguri di una Buona Pasqua Fiore...complimenti per tutte le belle iniziative...un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  36. Grazie cara per aver organizato come sempre un eccelente swap. Buona Pasqua anche a te. Io ho postato pure. Loredana.

    RispondiElimina
  37. Un sincero augurio di una Santa Pasqua in Gesù Risorto.

    RispondiElimina
  38. Serena Pasqua: pace e bene a tutti.

    Grazie per i vostri commenti, sono contenta per il vs. entusiasmo allo swap...presto ne organizzerò un altro che dite!? Bacione

    RispondiElimina
  39. Tanti auguri di buona Pasqua a tutti!

    Io ho ricevuto i biglietti di Fiore e Stefania, manca ancora quello di Rosa.

    RispondiElimina
  40. grazie per partecipare alla sorpresa di compleanno.

    RispondiElimina
  41. Ma che bello questo swap!!!!Mi di spiace solo di non aver partecipato. Buona Pasqua!Ciao.

    RispondiElimina
  42. Care amiche swappine, sono certa che domani martedi arriveranno in massa le buste mancanti all'appello....sappiatemi dire è?? e se postate scrivete qui in commenti il link cosi passiamo a curiosare!!! :-D
    ciao! Buona Pasquetta!!

    RispondiElimina
  43. Io ho ricevuto anche il terzo biglietto che mancava all'appello, quello di Rosa! Nei prossimi giorni pubblico il post con le foto sul mio blog e vi lascio il link ;)

    RispondiElimina
  44. Ho aggiornato questo post con l ultimo biglietto che mi mancava....ora c'è proprio tutto e cosi spero che anche a voi sia tutto giunto/arrivato....al prossimo!!! Grazie a tutte!!! :-)

    RispondiElimina
  45. Ho appena pubblicato il post sul mio blog, ecco il link: http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.it/2013/04/swap-pasqua-2013.html
    Grazie ancora Fiore e alla prossima!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole