Swap di Silvì e libro da Mary

Ho partecipato con piacere all ' originale swap di Silvì, per il suo compleanno, nonchè complyblog, per il  14 febbraio aveva invitato a mandarle un regalino e lei avrebbe contraccambiato: ecco cosa ho ricevuto da lei, proprio al mio rientro da Sanremo il pacchettino mi aspettava:-) un bellissimo paio di orecchini ed un originale punta spilli a fiore entrambi da lei realizzati.
Io mi sono scordata di fotografare ciò che le ho inviato per cui le 'rubo' la foto postata nel suo blog: una eco-bag, dei cuoricini profumati e vari campioncini dell'Erbolario.
Veramente carina questa idea! Bello swap e auguri auguri  !! :-)

ed a proposito di swap mancano pochi gg. alla chiusura iscrizioni dello swapasqua (scade il 24) indetto da me per cui invito le indecise ad iscriversi !!!! 

Vorrei poi mostrarvi il libro vinto e ricevuto già il mese scorso, ma letto solo ultimamente, che mi ha inviato Mary
una storia fantasy ben descritta da una giovanissima autrice, Emanuela Callai nota come Emma Brander: " se volete un consiglio, prendete sempre le scale. Sono Amelia, Amy per gli amici. Immagino che il mio suggerimento vi lasci perplessi ma, credetemi, se quel giorno di tanti anni fa non avessi chiamato un ascensore, la mia vita sarebbe stata diversa....."
Cosa è successo? lo scoprirete solo leggendolo! :-) Ciao!!!




15 commenti

  1. Che bello scambio, adoro i saponi profumati ed i tuoi sono carinissimi.
    Mi attira molto il libro che consigli, la frase che hai citato è davvero inquietante...
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cuoricini profumati sono per gli armadi , di stoffa profumati alla violetta....
      il libro se lo cerchi su IBS lo trovi....

      Elimina
  2. Complimenti per gli scambi ed il premio. Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Complimenti cara Super Fiore:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Il freddo continua, Fiore. Quant'è lontana ancora la primavera!
    Buona giornata.
    Un abbraccio.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  5. Fiore mia cara AMICA, credimi, tutta la mattina che ti penso e ti avrei scritto appena pranzato. Telepatia??????? mi sono messa al pc con questa intenzione ed ho sorriso vedendo il tuo scritto.
    NON sarà mai che mi dimentichi di te! Perdonami, non ci so fare con i vari giochi e candy (di molti termini non ne conosco il significato) Parlo tanto di te con i miei nipoti, per il famoso post su Puffetta. Ora abitano ancora più lontano di prima e ci vediamo poco. mi avevano promesso di mandarmi una mail di un tema dedicato alla micia. Però tra scuola ed attività varie, non mi hanno mandato ancora niente. Come avrai notato dalle foto nel blog, sono stata da mia figlia alcuni giorni. Guarda caso, il quaderno con il tema l'avevano lasciato a scuola e loro erano in vacanza!!!!!!! UFFA! per qualche giorno chiuderanno le scuole a causa delle votazioni, quindi la nonna tornerà da loro....Spero sia la volta buona!!!!! Ti mando un abbraccio forte-forte ti voglio bene. Bruna. ciaoooooooooooooo ....

    RispondiElimina
  6. Carissima
    Sei proprio brava ad impegnarti con i giochi e a coinvolgere gli amici. Bisogna essere portati. Io, come Bruna, non ci capisco niente, ma mi fa piacere entrare nel tuo blog ed ammirare le foto, gli scambi di regali.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Bei regalini io non sono portata per questo interscambio che trovo molto bello e mi piacerebbe ma mi conosco mi perderei per strada e questo non è corretto però sono felice quando leggo questo da te. Ho messo il logo ciaoooo bacioni e buona serata.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo scambio, prezioso per entrambe. Ely

    RispondiElimina
  9. E' molto piacevole ricevere e scambiarsi regalini..bello lo Swap di Silvi..e interessante il libro di Mary..mi incuriosisce molto.
    Baci cara :)

    RispondiElimina
  10. Care amiche a me fa piacere farvi vedere questi scambi o coinvolgervi nei miei giochi, sono un poco bambina?:-D

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole