Swap noel arrivato, ma non solo !

Carissimi eccomi qui sto decisamente meglio, ieri mi sono solo sbizzarrita a rendere il blog da nebuloso (ricordate? c'era uno sfondo con nebbia...) a rosa, natalizio ma rosa perchè voglio vedere 'la vie en rose' se fuori farà freddo e nebbia, buio presto, troverò qui nel mio 'angolino blog' un pò di solarità e di atmosfera natalizia, cosa che più passano gli anni e meno avverto dentro di me...
Nei giorni scorsi pur non stando bene, ho avuto diverse occasioni per gioire...già...l'arrivo del postino ultimamente è per me fonte di gioia, sono un pò bambina che volte farci?! ma come non gioire alla vista di questa cartolina arrivata da Marsa Alam? Ebbene sì, la cara amica Nannarè ha pensato a me nella sua ultima recente vacanza.....ehehheheh....le fans vanno tenute buone vero cara amica vipposa?! ;-)
Come vorrei essere  lì al calduccio, a nuotare con questa bellissima tartarugona!
E' anche arrivato lo swap noel gruppo B dall'amica Anto alias Iris19 , io che raccomando tanto a voi che avete aderito di inviarmi la foto per il collage finale , mi sono scordata proprio di fotografare cosa le avevo inviato io, ma sono anche venute meglio quelle che ha fatto lei su cosa ho ricevuto quindi attingo direttamente da lei col suo permesso: io le ho inviato questa fatina (che in qualche modo rappresenta anche il suo mondo/blog)  in ceramica con un cuore con scritto il suo nome e dei torroncini
lei mi ha inviato un bellissimo asciugamano blu con ricamo oro, dei buonissimi biscottini allo zenzero racchiusi in una scatola natalizia, molto originali le confezioni appositamente create col banner dello swap noel!
In una delle due buste c'erano tantissimi fustellati in carta e in feltro, anche qualche altra sua creazione (non voglio sbilanciarmi oltre perchè alcune cosine potrebbero servirmi per futuri candy...), dato che abbiamo anche approfittato per fare un baratto, io le avevo inviato delle 'pezze' di feltro e pannolenci che non usavo e dato che lei ha da poco acquistato la mitica 'big shot', ne ho approfittato per farmi fare un po' di fustellati! Peccato che ultimamente la mia vena creativa è sparita....ma comunque verranno utili un domani (si spera!): grazie Anto!!! bello ed utile questo swap/baratto !:-)

Poi ho anche ricevuto un bellissimo biglietto natalizio da Edvige, ma dato che il mio swap noel gruppo C , è composto da 4 auguri inviati/ricevuti vorrei postarlo quando anche gli altri 3 mi giungeranno ! :-)

Ma non è finita qui....il postino suona sempre due volte (come minimo!) e infatti  è giunto un pacchettino da Robby che mi ha inviato gli auguri per il mio compleanno con questi doni, ma non solo per me: 
infatti oltre ad un utile quadernino gattoso, un portachiavi fiorellinoso e una calamita gufosa, c'era una bellissima coccinella che, tirando un filo doveva servire per fare giocare Ron, dico 'doveva' perchè Ron invece ha preso paura e non la può vedere! La voleva acchiappare Kim che me l'avrebbe subito rotta, ma c'era anche per lei un gradito dono, eccola mentre lo annusa, ho fatto altre foto ma sono tutte mosse, perchè poi si è messa subito a giocare! Grazie Robby!!!!Anche da parte dei pelosi!

Ho promesso ad 2 amiche di pubblicizzare il loro evento: Virginia vi invita a Roma

mentre Lilybets  vi aspetta a Milano  nei prossimi giorni (mercoledi, giovedi, venerdì) con una  promozione regali di Natale fatti a Malta....leggete qui! o se avete profilo su Facebook andate a : www.facebook.com/Maltacraftsvillage
E per oggi è davvero tutto ! Ciao! 


39 commenti

  1. Ciao Fiore vedo che stai preparando grandi cose.
    Mi fa piacere per tutti coloro che partecipano, io sto da porti per vedere come andrà a finire.
    Buona serata, qui fa freddo e è molto gelo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Quanti begli oggetti, uno scambio ben riuscito!
    Complimenti ad entrambe.
    Sabrina

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore
    mi devi scusare.
    Ma mi sono scordata di spedire i biglietti alle mie abbinate di swap......chiedo scusa per il ritardo. Stavolta non sono le poste in ritardo ma la colpa è mia.
    Un super ciao.

    RispondiElimina
  4. In questo tuo spazio così ben articolato e pieno di iniziative, mi sento un po' piccolina, anche nel solo invitarti ad entrare da me per un abbraccio che ho dedicato a tutte...ed uno in particolare a te.
    Ciao, mia cara e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono passata alla tua festa ma non mi avevi avvisata è?;-) buon complyblog!

      Elimina
  5. Ciao Fiore,le mie buste sono in viaggio mentre quella per Barbara io postino eccezionale la porto prima di questo sabato a lei o ai genitori,il mio riccetto ringrazia...questo era il piccolino di casa (Pupolo),spero che stiano bene,non li vedo da Novembre in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....e mi è arrivata oggi la tua busta grazie! Postero' le 4 card ricevute quanto mi arrivano le altre due! ;-)

      Elimina
  6. Quanti bei regalini *.*
    mi fa piacere che stai meglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sto meglio!! (ma meglio non dirlo troppo forte!) ;-)

      Elimina
  7. Sono contenta che stai meglio buona serata amica cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Edvige....anche per il biglietto che, come ho scritto, postero' quando li ho tutti....ciao!!

      Elimina
  8. Quante novità molto carine e tenere..sono felice che stai meglio.
    Anche il blog sembra più gioioso. Ciao cara tantissimi bacioni.

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore, scusami ma non riesco a tenerti dietro, hai un sacco di iniziative (ma come fai?) io vado in palla se ne ho due...
    Ho letto che non sei stata bene, spero nulla di grave.
    Grazie smuak

    RispondiElimina
  10. Peccato la lontananza per entrambe. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  11. Complimenti per tutti i bei regali ricevuti.
    Mi fa piacere che stai bene,come và con il tempo dalle tue parti?
    qua oggi è spiovigginato con roba gelata.
    L'inverno è arrivato!!! ;-)

    un bacio Magda

    RispondiElimina
  12. Bellissimi doni direi che lo scambio è riuscito proprio bene. Ely

    RispondiElimina
  13. ciao Fiore, sono felice di sapere che stai meglio, ---il tuo blog è ancora una meraviglia :-) Ciao da Alidada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sempre un piacere ritrovare 'vecchie ' amiche splinderiane! :-) che nostalgia!!

      Elimina
  14. ciao cara,grazie per il bellissimo post, è stato un piacere essere la tua abbinata.A presto,Anto

    RispondiElimina
  15. Cara Fiore!!! Ovvio che mi ricordo di te... come potrei dimenticarmi?! Sono contenta che ci siamo ritrovate :) mi mancava splinder, e mi mancavate voi!
    Un abbraccio grande ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido il tuo pensiero! anche se hai cambiato nick io ti ho aggiunta col vecchio alla pagina ex splinderiani! :-) ciao!!!!!

      Elimina
  16. Ciao Fiore.
    Sono contenta di sentire che stai meglio.
    Non abusare delle tue forze, però.
    Buon mercoledì.
    Un bacio grande.
    Marilicia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti stare parecchio al pc non ci penso...ciao cara amica

      Elimina
  17. Ciao Fiore....se hai la mia tartaruga me la mandi? ma te l'ho mandata io?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inviata.....non sono l'unica ad essermi dimenticata di fotografare lo swap è?! ;-)

      Elimina
  18. Pace e Bene Fiore ,
    SEI SPECIALE......

    Francesco

    RispondiElimina
  19. Quanta gente qui...un abbraccio cara e buonanotte :)

    RispondiElimina
  20. Ciao Fiore, eccomi....un passaggio veloce per aggiornarti su l'operazione che ha subito il nostro Nedì alla viscica. Dall'esame istologico ha una gravissima cistite che può peggiorare da un giorno all'altro. adesso è sotto cura cortisonica e speriamo in bene. scusami per l'assenza!!!!
    Un abbraccio
    Fausto

    RispondiElimina
  21. Ciao Fiore, che bei regalini! Ma cos'è lo swap noel? Sono curiosa ^^
    Io ti ho preso d'esempio e faccio anch'io un regalino (pescato a sorte) ai miei commentatori del blog. Qui da te ho sempre da imparare!!!!!
    Bacioni bacioni!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  22. Ciao cara, mi sembra proprio che tu abbia fatto del tuo meglio. E il risultato si vede. E' stato un bel modo per scambiarci gli auguri. Lavoretti, dolcetti e biglietti hanno girato tutta l'Italia, e a chi ha partecipato è arrivato per posta qualcosa di vero e vivo. Il pc è una bellissima cosa, ma ha tolto il piacere di ricevere qualcosa di reale. Con questo Swap siamo tornati tutti un pò indietro, alla piacevolezza del ricevere, del contraccambiare qualcosa che non solo si vede su uno schermo ma si tocca con stupore e gioia..siamo tornati tutti un pò bimbi..bellissimo!
    Un abbraccio e ancora un grazie a te :)

    P.S. scusa per l'eliminazione del commento, mi ero accorta di alcuni errori O_o

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole