Swap noel 2012 concluso ...

Amiche swappine de noel.....questo collage raggruppa ben 56 particolari delle foto che mi avete mandato dei vostri swap ! Direi che questo swap noel 2012 è andato ben al di là delle mie aspettative e vi ringrazio per l'entusiasmo che ci avete messo, scusate se ogni tanto 'rompevo' con qualche precisazione e suggerimento, ma i fatti mi danno ragione visto che purtroppo alla data di ieri in cui TUTTI avrebbero dovuto ricevere, purtroppo qualche dono o bliglietto è ancora per strada, che dire? Io vi avevo dato molto tempo a disposizione per cui, in coscenza, mi pare di aver cercato di fare del mio meglio poichè tutto andasse a buon fine.
Tra tutte le partecipanti (38 per il gruppo A), (10 per il gruppo B), (14 gruppo C) che, ricordo, siete state tutte elencate con un numerino accanto i vostri blog nella pagina swap noel dedicata, avevo promesso un candy legato al numero ruota NA di ieri sera che fosse compreso tra voi iscritte, allora...udite udite...hanno vinto un piccolo dono le amiche che corrispondono al n.4
ovvero per il gruppo A:
per il gruppo B:
per il gruppo C:

Mentre i miei swap gruppo A (io con Marta)  e B ( io con Anto alias Iris19) ve li feci già ammirare QUI e QUI, ora voglio ringraziare e farvi vedere i biglietti augurali del mio gruppo C -  ho inviato e ho ricevuto da :
originale, la lavagnetta con matita e spugnetta potrà tornare utile! :-) 

allegato vi era un profumato sacchettino che ora è qui nella mia stanzetta! 

fatto da lei, appassionata di scrapp ! Brava!

un biglietto in 3D : fuoriesce un simpatico segnalibro!

...ed inaspettato mi è giunto un biglietto anche da Nonnalibera, già sopra menzionata! 

Grazie a tutte! Se tutti voi partecipanti volete linkare nei commenti a questo post il vostro post swap Noel per poterlo fare curiosare dalle amiche che passano di qua, sarà cosa gradita....un caro saluto e grazie per la vostra partecipazione, ciao e ....al prossimo swap noel 2013 :-)


36 commenti

  1. Che bello, Fiore!!
    Il collage con i particolari dei nostri lavori.....
    Spettacolare!!
    Complimenti sinceri alle vincitrici e....
    Anche a te per l'ottima organizzazione!
    Corro subito a linkarti e....
    Tanti tanti tantissimi auguri!!!!

    Un abbraccio
    dona

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle vincitrici e che bei dono vi siete scambiate!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Sei veramente instancabile cara Fiore, io vi ammiro veramente i vostri scambi e i vostri giochi danno veramente i valore delle vere amicizie. Io mi scuso ma sto in riposo, credo che tu lo sappia che ne ho bisogno. Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Carissima Fiore!! ^__^
    Che dire?
    Grazie a te per questa fantastica opportunità che ci hai dato! è stato bellissimo scambiarsi un pensiero con qualcuno che nemmeno si conosceva! :)
    Veramente bellissimo!! :)

    Approfitto ancora una volta per ringraziare la mia abbinata :) E qui c'è il post dei suoi (bellissimi e buonissimi!) regali, hehe ^_^

    Buon Natale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente mi sono dimenticata di scrivere il link XD
      E' questo: http://pensieriricordi.blogspot.it/2012/11/pacchettini-che-vengono-e-pacchettini.html

      Elimina
  5. Grazie a te Fiore,e' stato un piacere!

    RispondiElimina
  6. E' sempre bello partecipare alle tue iniziative!!!

    RispondiElimina
  7. Ho caqmbiato l'immagine mettendo quella del collage ovviamente linkabile al tuo blog. Bacioni e buona fine settimana

    RispondiElimina
  8. Grazie a te cara Fiore, io ho ricevuto oggi, ed postero tutto quando arriva il mio. Buon fine settimana. Loredana

    RispondiElimina
  9. Hip...Hip..urràààààààààààà HO VINTOOOOOO!!!
    non ci posso credere!!!
    Un bacino a tutti ..
    Ora mi metto un tarantella e mi faccio un balletto!!!
    (DA NONNA PERO') ;)

    RispondiElimina

  10. Ciao!!!Per chi volesse dare uno sguardo , ecco il link al mio post sullo swap Noel:

    http://www.francesca-hobbyefantasia.blogspot.it/2012/12/swap-noel-2012.html

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore,grazie a te che organizzi questi swap per noi tutte creative e non!Io il mio lo devo ancora postare,se tutto va bene lo faccio più tardi!!
    Baci!!

    RispondiElimina
  13. Grazie Fiore per tutto quello che hai organizzato. Ci siamo divertite.
    un bacione

    Ecco il link dello scambio:
    http://sciccoserie.blogspot.it/2012/12/doni-per-lo-swap-noel.html

    RispondiElimina
  14. Sì, grazie a te! E' stato divertente e stimolante. Grazie ancora.
    E grazie mille anche alla mia abbinata Cristina del blog " Tan' par fà". Se qualcuno vuole vedere cosa ci siamo scambiate vada al link http://piccolegioiediros.blogspot.it/2012/12/swap-fioredicollina.html
    E complimenti ai sorteggiati!
    Ciao a tutti! Ros

    RispondiElimina
  15. E' stato un bellissimo modo per farci gli auguri, e per altri di conoscersi. Sei stata bravissima, hai fatto tutto molto bene con grande spirito organizzativo. Questo Swap ha fatto sentire a tutti il vero spirito natalizio, la condivisione di un pensiero più o meno grande e bello, ma sicuramente speciale. Baciotti :)

    RispondiElimina
  16. Rieccomi,ho fatto il post,ecco il link!
    http://kilaracreation.blogspot.it/2012/12/swap-noel-di-fiore.html

    RispondiElimina
  17. evviva ! bellissimo il bigliettino/ lavagnetta che hai ricevuto !
    qui cosa ho ricevuto io:http://rajalacagnolina.blogspot.it/2012/12/di-natale.html

    RispondiElimina
  18. ciao
    un grazie a te Fiore.
    Complimenti alle vincitrici.
    Prossimamente faccio anche un post per il gruppo c. Mi è arrivato oggi il bel biglietto di GIorgia, ora mi manca ancora un biglietto.
    Qua è il post per il gruppo B
    http://robbyroby.blogspot.it/2012/12/2-swap-noel-di-fiore.html

    RispondiElimina
  19. Fiore scusami se posto qui ma volevo ringraziare Barbara per la cartolina auguri ricevuta ed i splendidi orecchini fatti da lei. La cartolina è datata nel senso che apparteneva alla sua collezione e se n'è privata per mandarla a me.
    La ringrazio tantissimo anche con questo commento sul blog di Fiore anche se l'ho ringraziata inviandole un messaggio sul suo account.
    Un abbraccio e buona domenica.
    Ovviamente un abbraccio e buona domenica anche a te cara Fiore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS. Ho inviato la foto sia della cartolina che del regalo a Fiore.

      Elimina
  20. Grazie a te Fiore!!! Bella iniziativa e ben organizzara!
    Tantissimi auguri!!!

    RispondiElimina
  21. Bellissima la tua iniziativa, carissima!
    Un forte abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  22. Grazie a te Fiore..è stato un piacere partecipare...il mio post è qui http://ilnidodiroby.blogspot.com
    un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  23. Volevo mandarti una mail, ma non ho trovato l'indirizzo.
    Così ti rispondo qui: il giveaway è stato fatto un anno fa. Prova a controllare, mi hai scritto su un post del 2011. Per errore di qualcuno, non so bene di chi, ha tenuto il mio banner sul proprio blog.
    Buona domenica.
    Un caro saluto
    Eli

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Ciao, scusa ma avevo sbagliato a scrivere ....ma che belle cosine !! Quest'anno per mancanza di tempo ho partecipato solo ad uno swap ma l'anno prossimo sicuramente mi iscriverò al tuo !! E se passi da me c'è un pensierino per te...buonissima domenica by Marzia !!

    RispondiElimina
  26. Mi fa piacere che il collage finale sia di vostro gradimento e che qualcuna se lo sia portato nel proprio blog! :-)
    Interessanti i vostri link swap , qui siamo tutti curiosi per cui invito tutti a passare ad ammirarli!
    Grazie ancora a tutte le partecipanti e spero che altre si facciano 'vive' , io ho invitato per email tutte quante....

    RispondiElimina
  27. Ciao Fiore, davvero originale il collage con i nostri lavori. Grazie ancora per aver organizzato questo swap natalizio. Baci Stefania.

    RispondiElimina
  28. Fiore!! Eccomi qua! E' un periodaccio... ultima settimana di lavoro e poi ferie, finalmente, che non ne posso più!!
    Questo swap è stato molto bello e devo dire ben organizzato! Bello il collage finale, mi dovrai spiegare come fai a farli, io coi programmi di fotoritocco sono davvero alle primissime armi!
    Un abbraccio e a presto!
    Monique

    RispondiElimina
  29. Ciao Fiore,
    perdonami, ti ho mandato una mail.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  30. CIAO, grazie per tutto Fiore !!!! Questo il link http://dammi2manipercreare.blogspot.it/
    a presto barbara

    RispondiElimina
  31. Ciao! Ho appena pubblicato sul mio blog il post dedicato a questo scambio, con le foto delle card che ho spedito e che ho ricevuto! Ecco il link: http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.it/2012/12/swap-noel.html
    Grazie Fiore, è stata una bella esperienza!

    RispondiElimina
  32. Ciao Fiore, scusa il ritardo, ma infine sono riuscita a scrivere il post per il tuo swap di Natale! :)
    Grazie di tutto!

    http://amabito.blogspot.it/2013/01/buon-anno-con-swap-vari.html

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole