Riflessioni di fine anno ed auguri

E'ora di fare gli auguri per non trovarmi poi domani che nessuno li legge;-)
Sinceramente sono felice che questo anno 2012 se ne vada via, non è stato un anno positivo per quanto mi riguarda, ma anche in generale per le varie catastrofi e/o notizie avute da amici non mi pare che qualcuno lo rimpiangerà...diamo quindi il benvenuto al 2013 e voglio augurarvelo così, con una foto scattata qualche Capodanno fa, niente botti solo una fontana luminosa, perchè i nostri amici pelosi hanno paura dei botti, mi raccomando è?
Ringrazio tutti coloro che quest'anno mi hanno seguita nel blog traslocato qui su Blogger, ho perso di vista molti ex splinderiani, ma diversi sono tuttora presenti , ogni tanto qualcuno si riaffaccia, ma ho anche tantissimi nuovi amici e, comunque, che siate passati una volta o cento per me siete tutti allo stesso modo nel mio cuore e vi ringrazio.
Avendo però la top commentatori voglio premiare la commentatrice ad oggi più assidua ovvero Robby (con Hay Lin) alla quale andrà una copia del calendario benefico dell'associazione Diamoci la zampa,complimenti!! 
ma ....cari amici....udite udite....il 2013 porterà anche una novità....chi mi segue da tempo sa che collaboravo ad un blog animalista OKANIMALI che con la chiusura di Splinder finì con scarso seguito su wordpress (l'admin del blog non ero io) ho provato aggiornarlo ma non mi trovo bene su quella piattaforma e così resterà là con tutto il suo carico di post e di ricordi, ma lo proseguirò io stessa qui su Blogger!!!!Allora che dite? Mi seguirete anche in questa nuova avventura?
Conto molto sul vs. appoggio perchè voglio coinvolgervi direttamente, soprattutto voi amici che, come me, amate gli animali e avete pelosi in casa....leggerete presto le novità a riguardo direttamente sul blog stesso, ma fin da ora vorrei dirvi che un'altra copia del calendario DLZ andrà assegnata tra chi lascerà un commento nel post di OKANIMALI  entro il 5 gennaio.
Ed ora.....ecco alcuni auguri pelosi e non che mi sono giunti, da Venerdì dell'amico Fausto & company:
 da Ande:


da Magda:

da Andreina:


e con questi calici brinderò, seppur solo col pensiero, con voi il 31 a mezzanotte!!!!!!!!!!!!!!!:-)Auguri!!
Buon 2013 insieme a voi , evviva i blog, evviva noi blogger ! :-) 


42 commenti

  1. Che bello vado subito a vedere il nuovo blog animalista!Spero che il nuovo anno ti porti tanta gioia!!
    Bacioni Frà

    RispondiElimina
  2. ti auguro un 2013 ricco, magico e soprattutto felice

    RispondiElimina
  3. Cara Fiore sono tanto occupato ma mi prendo il link per passare più avanti si questo blog animalista.
    Ciao e buon anno da me domani allo scoccare ci sarà pure da me un scoppiettio. Non mancare...
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri per il 2013 che sia molto ma molto più bello del 2012.

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri per tutto ma uno speciale per il Nuovo 2013 che sia fautore di cose belle e di salute a te ed alla famiglia come ai tuoi pelosi.
    Ciaooo

    RispondiElimina
  6. Carissima amica, ti auguro un anno di serenità e gioia!
    Un bacio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiore sono andata nel tuo sito sugli animali, ma non mi ha inviato il messaggio perchè tra le opzioni su "Rispondi come" non ce nè una che posso mettere... manca quella del nome...
      Comunque ti avevo scritto questo -"Ciao Fiore, essendo un'amante degli animali mi aggiungo anch'io (col mio pelosetto e i miei pennuti) tra i lettori del tuo nuovo blog sugli animali.
      Lo metterò anche tra i blog amici nel mio blog."-
      (ho fatto il copia incolla)

      Elimina
    2. hai ragione, grazie per avermi avvertita! ho subito provveduto a sistemare! :-)

      Elimina
  7. cara amica Fiore grazie per i tuoi simpatici ed affettuosi auguri. Buon anno a te cara, ed a tutta la tua famiglia... Abbraccione dall'amica Bruna. ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. Mia cara
    Non vedo l'ora che finisca questo 2012 che mi ha portato via una sorella, due zie, due cugini e conoscenti...insomma...un anno di lutti.
    Spero che il prossimo sia migliore per tutti.
    Grazie per gli auguri e Buon Anno anche a te e famiglia.
    Un abbraccio ed un brindisi spumeggianteeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore! un abbraccione e un meraviglioso anno 2013!

    RispondiElimina
  10. Tanti cari auguri di un sereno anno nuovo.......

    RispondiElimina
  11. Tanti Auguri anche a te Sto ancora scegliendo un brano per fare gli Auguri ma pensando al futuro concordo che il 2013 potrà essere un anno migliore di quello trascorso. Anno Nuovo avremo la possibilità di scegliere nuovi politici e spero che anche tutti gli amici che leggeranno questo commento abbiano il coraggio di cercare persone oneste e capaci tra i candidati che si propongono alla guida del paese. Ma soprattutto capaci perché quelli di questa legislatura hanno brillato più per costi che per capacità.

    RispondiElimina
  12. Cara Fiore, io ho due pelose ma non c'è pericolo per i botti dell'ultimo dell'anno : sono in casa tutto giorno e notte e dormono al caldo su divani poltrone.
    Comunque trovo giustissimo evitare i botti perchè tanti animali si possono spaventare, scappare, perdersi, ecc.Bisogna pensare anche a loro.
    Non è stato un bell'anno il 2012, troppi problemi, troppe disgrazie. Speriamo in un anno nuovo più sereno. Tanti cari auguri. Ciao

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiore
    Buon anno buon anno. A te, ai tuoi pelosetti e a tuo marito.
    Grazie grazie per il calendario.
    Anch'io dico no ai botti. Domani starò a casetta perchè non voglio lasciare da sola Hay Lin, lei ha tanto paura dei botti. Qua a Cremona c'è il divieto però l'anno scorso ne sono scoppiati tanti.

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore.
    Anche per me questo 2012 è stato cattivo. Spero dio aver migliore fortuna nel 2013.
    Auguro a te un mondo di bene, di pace e salute.
    Ti stringo forte.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  15. Ciao, sono passata a trovarti per augurarti buon anno!

    RispondiElimina
  16. Leggendo qua e la nella blogosfera posso affermare che per la maggior parte dei commentatori l'anno 2012 non è stato dei migliori....guardiamo al futuro con serenità ed ottimismo
    Ciao e buon 2013!

    RispondiElimina
  17. Tanti auguri di buona fine e miglior inizio Fiore cara!a presto e buoni festeggiamenti!un bacino anche ai tuoi dolci pelosi!:-)

    RispondiElimina
  18. Ciao Tesora, purtroppo quest'anno anche io ho avuto diversi problemi...pensa che in questa settimana ho perso un amico e un cugino...,la voglia di brindare non c'è...ma bisogna sempre e cmque andare avanti!! Un bacio e certo che ti seguiro' finche posso!!


    Nonnalibera..nn so' perchè ma sono sempre slogata!! Un grosso augurio a tutti i tuoi amici!

    RispondiElimina
  19. Cin Cin brindiamo al nuovo anno
    e speriamo sia veramente migliore di quello che ci stiamo lasciando alle spalle.

    A U G U R I Fiore
    ciaoooooooooooooo

    Marj

    RispondiElimina
  20. anche x me questo 2012 non è stato un gran anno!Speriamo sia migliore il prossimo!!

    auguroni anche a te e company!^^

    RispondiElimina
  21. E che sia decisamente meglio... lo vogliamo e lo pretendiamo! Buon Anno a Tutti!

    RispondiElimina
  22. Mi unisco anch'io a questo brindisi "virtuale", carissima...
    Che sia un anno sereno...
    Ros

    RispondiElimina
  23. Ciao Carissima! Eccomi finalmente a scriverti....uffy che giorni che sto passando....sono feliccissima per questa bellissima apertura che con grande piacere seguirò! Ora vado subito a curiosare questo nuovo blog ;-) un abbraccio e tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  24. :) Auguriiiiiiiiiii :) tanti baci e tante carezze

    RispondiElimina
  25. FIORE DI COLLINA! augurissimi cari di buon anno a te e alla tua spendida famiglia!
    Baciiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  26. Buon anno anche a te da tutta la savana!
    Jene

    RispondiElimina
  27. Auguri di cuore per il nuovo anno a te, ai tuoi cari e ai tuoi pelosi!
    Beatrice

    RispondiElimina
  28. AUGURI AUGURI AUGURI! Se non sbaglio ci conosciamo e ci leggevamo un pò di tempo fa. Ti ho conosciuto su Splinder e so che condividiamo le radici emiliano-romagnole.
    Bello ritrovarti dopo un pò di mesi e proprio a Capodanno!
    Ti auguro un anno un bel pò diverso da questo antipatico 2012! Un anno di allegria, salute e serenità, non solo per te e i tuoi cari, ma anche per i tuoi tanti amici a quattro zampe:cuccioli e non! Felice anno nuovo. Carlo

    RispondiElimina
  29. Auguri per il 2013, che sia un anno sereno e pieno di salute e affetto!!!!
    un'immagine allegra che avrei voluto mettere nei tuoi commenti: ti lascio il link
    http://digilander.libero.it/titti.minou/400.png

    RispondiElimina
  30. Tanti auguri di buon anno cara fiore e tantissimi auguroni per questa tua seminuova avventura con il blog!!!

    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  31. Passo di qui per ricambiare gli auguri per il 2013 che sia pieno di soddisfazioni e serenità.
    Buon anno

    RispondiElimina
  32. Tanti cari auuri di un buon 2013!

    RispondiElimina

  33. Immagina che stiamo avanzando nella strada che illumina il tempo
    ognuno con le sue debolezze il suo gusto tutti per uno tutti per un mondo più giusto
    Le madri con i figli nel grembo i ladri i figli del vento

    i ciechi i divorziati felici i marinai infedeli le mogli infelici
    i minatori che sputano sangue i senza tetto gli abbonati al niente

    Immagina che stiamo crescendo da dove vieni dove stai andando
    sono in pochi a prenderci gusto tutti per uno tutti per un mondo più giusto
    I padri che non amano i figli i figli concepiti come imbrogli

    i poeti ladri della luce i viandanti umili della pace
    i passeggeri che fanno la fila per non partire i silenziosi che fanno a botte per non parlare

    Immagina quanto di quanto dolore sparso nel mondo
    per un inutile traguardo di fango è meglio perdere che vincere rubando
    Concubini come colombe abbracciati faccendieri senza scrupoli perduti

    Maestri di seconda classe arenati alunni che non li hanno mai capiti
    filosofi che danno verbo alla parola scrittori che hanno perso la memoria

    Immagina il giorno arriverà e ridaremo dignità alla dignità
    saremo tutti nella luce tutti nel fasto tutti per uno tutti per un mondo più giusto
    Le madri con i figli nel grembo i ladri i figli del vento

    i ciechi i divorziati felici i marinai infedeli le mogli infelici
    i minatori che sputano sangue i senza tetto gli abbonati al niente...

    (mario salis - contadino del cielo)

    tanti auguri da stefano e banjo !

    RispondiElimina
  34. Auguri, auguri.... ed tanti favolosi SWQAP. Di cuore. Loredana.

    RispondiElimina
  35. Questa sera sono di fretta ma domani andrò sul blog che hai indicato. Io ho due pelosi: uno, il mio, golia bello tenero e rosso. Poi cìè Caffè che è spesso ospite cioè quando mia figlia si trasferisce da me (perchè è stanca o perchè le va così) porta con sè il gatto che non sembra soffrire molto anzi gioca con il mio che è una meraviglia! Ora vado davvero! Nanna-nanna Buonanotte!

    RispondiElimina
  36. Tanti Auguri per un luminoso 2013 Per navigare nel Web più veloce vedi e scarica Maxthon_portable_4.0.0.2000 – in italiano. Nel post del Blog anche il link alla pagina del programma e le indicazioni per avere il Browser nelle altre lingue del mondo.
    http://appuntinternauta59.blogspot.it/2012/12/maxthonportable4002000-in-italiano.html

    RispondiElimina
  37. Cari amici il secondo calendario è stato vinto da Edvige! (criterio di scelta spiegato nei commenti del post sul calendario in okanimali)

    aspetto schede/foto sui vs. prelosi, me ne sono già arrivate diverse, ma x ogni peloso arriverà il proprio turno sul blog degli animali!! :-)

    RispondiElimina
  38. Grazie Fiore un abbraccio e bacione

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole