Il mondo continua...e io pure....

....ho rubato questa simpatica vignetta all'amico Valterinik, perchè tanto è ciò che pensavo ....questa data è stata solo occasione per alcuni locali di attirare clienti per far festa e spender soldi....altri ci credevano talmente che sono andati in quei luoghi che ho visto ieri sera in TV pensando di ...salvarsi!!! mah...non ho parole...
Come vi scrissi ieri, stavo aspettando un pacco ed una card, ma non sono arrivati, dato che da me al sabato il postino non passa ho deciso lo stesso di farvi vedere lo'swap di Natale' tra me e Stefania (swap organizzato da Irene) : io le avevo inviato una scatolina natalizia decoupata da me, una profumata saponetta ed un ditale di Salsomaggiore per la sua collezione (sapevo che ne ha + di 300 : le mancava, meno male!), uno stick goloso per il suo micio Milo e ciocc da appendere all'albero di Natale.
Stefania mi ha inviato 3 misteriosi pacchettini (oltre ai cioccolatini!) chiusi con deliziose mollettine decorate da lei che ho aperto con curiosità insieme ai miei due pelosi, dato che due recavano i loro nomi:
ecco il contenuto: cuori feltrosi (che ho appeso al mio alberello che prossimamente vi farò vedere...) e 'bon bon' per i pelosi!
Ron è stato subito attirato dai ciocc.....e no...quelli sono per me! ;-)
 la Kim invece ha subito annusato i loro 'bombi' ....
siamo stati tutti e 3 contenti....grazie Stefania e grazie Ire per aver indetto questo swap! :-)

Sono altresì giunti i primi auguri da amici web: da Lucio e il miao Pepe
da Fausto, Giuly e pelosi in particolare qui raffigurato c'è l'ultimo arrivato, ovvero il bel Venerdì;
sotto una foto che mi ha inviato Shane delle sue 'babbine natalizie' Alice e Matilda! :-)
e ora se volete un consiglio per gli acquisti, se non volete spendere molto o siete indecise ecco un regalo che va bene, ma proprio bene per tutti ...sapete qual'è? 
Un paio di guanti 'TOUCH GLOVES' coi quali potete accedere a tutte le funzioni del vs. smartphone o tablet o tutto ciò che va 'sfiorato ' sullo schermo, ma che coi guanti 'normali' non è possibile fare!!! Provare x credere....ecco i miei....neri così van con tutto, ma ve ne sono di tutti i colori anche abbelliti con fiori, pizzi, strass....
Ecco, amici, per oggi e davvero tutto....e, per finire in bellezza, programmo l'orario di questo post con l'ora 21.12 ! :-) 
acc....avevo programmato e non è partito il post così c'è un minuto di ritardo :-(


24 commenti

  1. Vedo che anche tu non riesci ad aprire i pacchetti da sola!!! baci e rinnovati auguri di buone feste.

    RispondiElimina
  2. Che belli !!! E che bella festa !! Auguroni e a presto !! Marzia

    RispondiElimina
  3. Grazie che bella sorpresa nel vedere la foto delle miei bimbe! :-) ma che bello questo post con tanti bei regali e tante belle fotine :-)
    Cmq....io non ci ho naif credito ala fine del mondo eh con dici te....chissà quanta gente ha aspettato questa ora :-) un bacio carissima!

    RispondiElimina
  4. Ciao,un bellissimo post,pieno di colorata allegria.
    Felice notte,fulvio

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i regali..vedo che anche i tuoi pelosi apprezzano molto. La vignetta è proprio bellaaa ahahah..Ma come si può credere a una storia simile?
    E' proprio vero che quando non si crede in Dio, si crede proprio a tutto.
    Ciao Cara, spero di avere il tempo di passare ancora a trovarti, ma non è sicuro. Quindi ti auguro un Sereno Natale a te e a tuo marito..pelosetti compresi. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Bé a dir la verità qualcosa è successo: siamo tutti più "vecchi" di un giorno...
    Quanti pacchi da scartare: complimenti per il tuo swap noel!
    Tanti tanti auguri di un sereno Natale e un felice 2013 a te e ai tuoi cari!
    Un abbraccio
    Pamela

    RispondiElimina
  7. Complimenti cara Fiore, un post ci porta tanta allegrie e spensieratezza! tutti ne abbiamo bisogno di un moto così forte colorato, Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Ciao
    belli i regali.
    Che amori gli amici pelosi.
    Carini i guanti, li avevo visti settimana scorsa, li volevo prendere ma poi ho cambiato idea. Io adoro i guanti senza dita.

    RispondiElimina
  9. Mi fanno tanta tenerezza gli animali, sono come i bimbi, ingenui e dipendenti da noi. Che bei regali, una festa per tutti. Tanti cari auguri. Ely

    RispondiElimina
  10. Grazie per i vari consigli, farci vedere doni ecc. ma prima dei guanti qualcuno mi deve regalare la cosa più importante....per poterli poi usare.... Buon Natale carissima

    RispondiElimina
  11. Menomale Fiore...io un pò mi ero spaventata...
    auguroni di Buon Natale caram che sia sereno, ce lo meritiamo direi.. baci baci
    ramyramy

    RispondiElimina
  12. La fine del mondo non ci sarà mai!
    Il tuo blog è semprevivo e coinvolgente, brava Fiore!
    Auguro un sereno Natale a te e alla tua splendida famiglia, ai tuoi teneri Pelosetti tante carezze ^___^

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima, mai creduto alla fine del mondo!!
    Tutto bello quello che hai postato, come avrai visto al il mio cuore è sul mio albero!

    Tanti cari e sinceri auguri smuackkete!!!

    RispondiElimina
  14. Che carini i regali... e come li avete graditi!!
    In quanto alla fine del mondo...si sapeva che era una "bufala".

    Quando avverrà...e se avverrà...noi non lo sapremo.
    In previsioni di impegni prenatalizi, sono qui ad augurare Buone feste a te, Kim e Ron.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Chissà perché non appare il mio avatar...anche in altri blog.
    Boh....!!
    mimosa49

    RispondiElimina
  16. Ciao Fiore,

    Buone Feste, a te e a tutta la tua famiglia!

    un bacione
    Luisella

    RispondiElimina
  17. Il mondo continua e noi andiamo avanti con i nostri sogni e...creazioni!
    Complimenti per i bei doni ricevuti.
    Buon Natale a te, ai tuoi cari ed ai tuoi dolci pelosetti.
    Sabrina

    RispondiElimina
  18. che meraviglia quei guanti li voglio!!!!
    Ciao Fiore Buone feste!

    RispondiElimina
  19. Il mondo continua e il Silvio si ricandida, preoccupante!!!
    Buon Natale di cuore
    Mel

    RispondiElimina
  20. Un grande abbraccio e tanta felicità a te e alla tua famiglia!
    Xavier

    RispondiElimina
  21. Grazie per gli auguri....oggi è arrivata la mail card che aspettavo + altri 2 pacchettini inaspettati!!! presto ve li mostro...un bacione a tutti!!

    RispondiElimina
  22. :-) ciao Fiore... buon proseguimento e Buon 2013!!!! a presto, ciaooooooooo

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole