Chi ha vinto la foto sfida 2012? Ecco i nomi e le slide !

Carissimi amici, è con vero piacere che posso mostrarvi le 'slide' della foto sfida di quest'anno che ha visto partecipare ben 33 di voi, fotografi per passione e hobby, con 40 fotografie: i soggetti sono diversi, l'ordine delle 'slide' è puramente casuale e tra di esse potrete scoprire le due che sono 'passate' indenni a più sfide....
per ammirarle a tutto schermo ne vale la pena vi assicuro (per togliere l'audio cliccare sull'altoparlante) cliccate sul link seguente : http://pf.kizoa.com/sflite.swf?did=3693385&k=P131800181&hk=1
Avete scoperto le 'winners' ?! e visto le vostre?! :-)
Capisco che non sempre si ha il tempo che si vuole e 40 fotografie sono parecchie....beh....se ammirate le slide mi fa piacere, diversamente vi svelo io che c'è un ex equo tra il meraviglioso tramonto (o trionfo di raggi di sole) di JESINO e il musetto del riccio Ciccio di LILLIBETS : entrambi hanno superato ben 5 volte consecutive la sfida proposta. Complimenti!
Eccole qui in tutto il loro splendore. Mi era venuta voglia di proporre una sfida a questi due 'campioni' ma non l'ho trovato giusto, poichè entrambe nel loro genere sono stupende, non trovate? Comunque tutte le foto partecipanti sono belle, questo è solo un gioco tra di noi blogger che da anni prosegue  e solo grazie al vs. contributo, sia come fotografi sia come commentatori/votanti! Grazie a tutti!

Vi sono piaciute? Riconoscete la vostra? :-)
Nella colonna destra del blog, c'è un sondaggio....se ancora non avete 'votato' potete farlo, solo dall'esito del sondaggio la foto sfida proseguirà o no nel 2013.   
Tra tutti i partecipanti ho sorteggiato uno che, come i due vincitori, riceverà a casa un piccolo regalino (approfitto così per farvi vedere i nomi di tutti i partecipanti fotografi, cliccate sulla foto per leggere meglio!) : è stato baciato dalla fortuna TOMASO !

 Bene , sono contenta di aver fatto questo post con slide, perchè ci tenevo proprio !
 ciao a tutti e grazie per la vs. cortese attenzione! :-)


34 commenti

  1. Grazie per averci deliziato con tante immagini meravigliose!
    Ho votato.
    A presto
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Complimenti ai vincitori!
    Ma mi sono sembrate davvero tuute molto belle.
    Ciao Fiordicolinna:)
    Lara

    RispondiElimina
  3. E' venuto fuori un video molto bello. Complimenti a tutti!
    Al prossimo anno si ricomincerà...
    Ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  4. bellissimo il montaggio ed evviva il riccio che l'ho sempre votato!!!!! Brava Fiore

    RispondiElimina
  5. io ed il mio riccetto ringraziamo con tanto affetto!!!

    RispondiElimina
  6. Questo è stato un anno fortunato x Tomaso! Lo conclude in bellezza con il tuo sorteggio. Congratulazioni!
    Sai che messe tutte insieme le foto mi sembrano più belle? Mah!
    Grazie, Fiore.
    Se hai problemi con le capsule caffè, scrivimi. Ho nuovamente il mio pc!
    Ciao. Ros

    RispondiElimina
  7. Complimenti ai vincitori e a te per questa bellissima iniziativa:-)

    RispondiElimina
  8. Cara Fiore sono un po emozionato credimi aver vinto questo bel sorteggio posso dire qualcosa di strano che sicuramente vi farà sorridere! si di ce che chi è fortunato al gioco, non è fortunato nell'amore!!! tutto sbagliato! io sono più fortunato di tutti perché sono fortunato in entrambi!:)
    Tutto ciò che hai fotto è spettacolare , un video delle foto veramente da guardare che non ci si stanca mai.
    Ringrazio nuovamente tutti e te in particolare, augurandoti una buona notte con un infinito abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Ciao, Fiore, complimenti a tutti i vincitori anche da parte mia... Mi farà piacere se la fotosfida ci sarà di nuovo ilk prossimo anno... ho rivisto con piacere tutte le foto, compresa la mia papera, purtroppo di lei adesso rimane solo la foto che le ho scattato, qualche giorno fa una macchina deve averla investita, poverina... loro adesso ce ne sono più di venti, stanno sempre sopra un canale, e ogni tanto si spingono in mezzo alla strada... povera paperetta :-( A presto, Angela

    RispondiElimina
  10. Che belle queste foto! Complimenti Fiore, perchè questa piccola sfida, più gioco che sfida, è divertente. Spero proprio che tu la riproponga anche per il prossimo anno, ho già votato e vedo che in molti la pensano come me.
    Ciao
    Pamela

    RispondiElimina
  11. ciao !!! si si ho visto la mia Cala Domestica tra le altre foto ! le ho guardate tutte volentieri ,son tutte particolari!

    RispondiElimina
  12. ciao
    evviva la foto sfida.
    Domani ti mando la foto dello swap Noel....volevo farlo oggi ma sono andata ai mercatini di Natale di Bolzano e di Merano.

    RispondiElimina
  13. Sono due foto bellissime! Complimenti ai fotografi Jesino e Lillibets ^_^
    Spero che il prossimo anno continuerai con queste foto sfida, ho già votato il sondaggio. Notte :)

    RispondiElimina
  14. Cara Fiore sono molto contento di questo risultato e ringrazio chi mi ha votato, ma la vera vincitrice sei tu per lo splendido blog che porti avanti con tante bellissime iniziative, ancora grazie Fiore.
    Ho votato per il sondaggio.
    Un caloroso saluto.
    Jesino

    RispondiElimina
  15. Che meravigliose le foto. Bello poter vedere ogni angolo d'Italia, la flora, la fauna. Complimenti a tutti.
    Fiore, querida, TANTE BELLE COSE per te.
    Fatima

    RispondiElimina
  16. sul blog di Hay Lin c'è un premio per te. Ciao

    RispondiElimina
  17. Un abbraccio i miei complimenti..a tutti!
    davvero belle foto, e davvero bravi!
    Ciao Fiore.. Gabry

    RispondiElimina
  18. Ciao!!Bellissime foto. Complimenti ai vincitori! Spero tanto che la foto sfida continui anche nel 2013. Ciao

    RispondiElimina
  19. bellissimo rivedere tutte le foto del 2012! complimenti ai vincitori ^^

    RispondiElimina
  20. cara fiore,mi è arrivato lo swap di robby ! ho fatto un post:)

    RispondiElimina
  21. Ciao Fiore,
    è piacevole veder scorrere le immagini che ci hanno tenuto compagnia: ho votato al sondaggio per proseguire così, un gioco semplice e carino.
    Buona serata:)
    Marilena

    RispondiElimina
  22. Grazie della sfida che hai proposto con tanta gioia e divertimento. Ely

    RispondiElimina
  23. che belle foto!! la più bella è il riccio, bellissima!!
    complimenti alle foto vincenti ^^
    tu mi hai redarguita!!! prrrrrrrrrrrrrrrrr
    no il ciufetto non si conta, va sù va giù...
    bacioni

    RispondiElimina
  24. Sono tutte bellissime, mi hanno fatto fare il giro d'Italia, Il riccio è carino, ma ve ne erano di piu' coinvolgenti!! Scusatemi la sincerita'!!!
    Un bacio a tutte!!/i'!!!

    RispondiElimina
  25. comunque il riccio è il migliore. non tolgo niente alle altre foto, che comunque sono belle. ma il riccio è il riccio.
    marta

    RispondiElimina
  26. Le ho guardate tutte!Alcune me lo ero proprio perse!

    RispondiElimina
  27. Ciao Carissima!Eccomi qui con una mega fretta che passo un pò velocemente....devo andare a danza ma nn mi va...stasera fa troppo freddo e nn me la sento ma....non posso non andare :( Foto la fotop n°2 :)
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  28. è bello poter rivedere insieme le foto del 2012 vero? :-)
    spero che in tanti vogliate propormi nuove foto per il 2013 e a chi me ne ha già inviate quest'anno dico che le terrò presenti per il futuro....mi sa che la foto sfida proseguirà :-D grazie amici i vostri pareri sono x me preziosi!

    RispondiElimina
  29. Che bello rivedere tutte insieme le foto di quest'anno.
    Ci sono anche le mie due.
    Grazie Fiore.
    Se riproporrai il gioco nel 2013, ti manderò altre foto.
    Bacio

    RispondiElimina
  30. averti come Amica (non solo di blog!!!) è per me una grande fortuna e soddisfazione, ti abbraccio !!!!!!!!!!!!!!!!

    grazie !!!!!!!!!!!!!!!

    gli auguri ovviamente più avanti !

    RispondiElimina
  31. Complimenti a te, carissima Fiore e a chi è stato selezionato e baciato dalla fortuna,,,
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole