Babbo Natale porterà un dono a ...

scattare foto onlineIl candy organizzato da me e Shane si è concluso e, dopo esserci consultate, abbiamo deciso di premiare i due pensieri che più ci hanno colpito e che in entrambi i blog ci hanno lasciato (in caso di parità contava anche l'aver commentato da entrambe i blog). 
Ringraziamo comunque tutti voi che avete partecipato con un  pensiero,  riflessione, letterina o  poesia dedicata al Natale/Babbo Natale: tutti a vostro modo, ci avete regalato una emozione, perchè sappiamo che
 l' avete scritto col cuore (li potete leggere nel post dedicato qui da me o da Shane).
Ma il gioco ha le sue due vincitrici....ovvero Saray che seppur leggermente in modo diverso ha espresso nei due blog un concetto molto vero e sentito, che anche noi condividiamo 








e Marta alias sakehanska, che espone un problema che è di tanti, ovvero la salute dei nostri cari:
Siamo poi rimaste molto colpite da Silvia16 che in modo molto sintetico, ma spontaneo e tristemente reale, ha espresso il desiderio che Babbo Natale le porti un lavoro e, in commento da Shane, ha anche aggiunto il desiderio che "i maltrattamenti sugli animali spariscano dalla faccia della terra."
Anche Robby  ha espresso un pensiero sui  pelosi ovvero "A natale si regalano cuccioli di cane, voglio dire che un cane non è un giocattolo da prendere a Natale e poi abbandonare in estate. Prima di prendere un cane pensaci....un cane è un amico per sempre" . 
All'unanimità il comitato peloso formato da Kim, Ron, Alice e Matilde ha deciso di  premiare... no non voi due, ma Raja e Hay Lin !! :-)

Riepilogando....Saray, Marta, Raja e Hay Lin.... Babbo Natale vi porterà un dono ;-)

Comunque tutti i pensierini sul Natale che avete lasciato qui da me (14) li ho stampati e ritagliati, ecco potete vederli ....
perchè vi chiederete? ....Molto presto lo scoprirete....grazie a tutti per la partecipazione, ma anche solo un vostro saluto mi rende felice. Ciao e a presto !! :-)

Aggiornamenti :  le belle poesie natalizie lasciate nei 'pensierini' da Simona, Daniela (dagioia) e Sine le ho postate QUI

Saray ha dedicato questo premio a me e Shane, oltre ad un post dedicato  : doppio grazie! 


50 commenti

  1. è stato un piacere organizzare con Shane questo candy, un momento per riflettere e per stare insieme con amici web: il mio pensierino di Natale per il Babbo Natale è che possa portarmi un pò di serenità , cosa che in questo anno mi è mancata diverse volte , riuscire anche ad essere + ottimista e ritrovare la Fede che, penso, renderebbe tutto più facile da sopportare....

    Mi complimento con le 2+2 amiche premiate, ma come abbiamo detto, tutti i vostri pensieri sono belli perchè dettati dal cuore. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore ho letto il tuo appunto sul mio blog, hai ragione sarei dovuta venire qui a risonderti, scusami!
      Un abbraccio
      Dani

      Elimina
  2. Buongiorno Fiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di non aver partecipato al candy,si trattava di scrivere qualcosa sul Natale???????
    Se è così,non lo ho fatto comunque graziie lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì hai ragione avevi scritto per darmi un premio blog...scusa la sbadataggine....cmq lo ritiro e posto nei prox gg. !! :-)

      Elimina
  3. Un passaggio veloce per salutarti e aggiornarti su Venerdì.
    Nedì continua la cura ma non sappiamo se reagisce bene perchè continua a sanguinare. Magari più avanti facciamo un Urinocoltura per vedere quale antibiotico è più adatto a lui.
    Solo con il tempo si vedrà. Comunque lui sta bene e mangia.
    Un saluto e un abbraccio.
    Fausto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero si riprenda al 100% quanto prima!!! una carezzina super a lui e a tutti i tuoi pelosi!

      Elimina
  4. Eccomi anche qui per dire brave a tutte...
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Tomaso, ho visto poco fa il post sono felice che ti sia arrivato !!! :-)

      Elimina
  5. Ciao Fiore, carina l'idea dei pensierini, passa una bella domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono stata ad un paese con alcune bancherelle natalizie ma che freddo !!!!

      Elimina
  6. Ciao cara Fiore e cara Shane, sono proprio contenta. Non immaginavo proprio di vincere, i pensieri mi erano usciti di getto, niente di tanto pensato ma di solo sentito al momento.
    Avevo letto gli altri e proprio non credevo che i miei potessero essere scelti tra tanti molto belli.
    Ho letto qui ora quello di Marta che mi ha colpita avendo vissuto molti Natali tristi per via dei miei genitori malati.
    Poi, i pensieri per i nostri amici pelosi che fanno parte della nostra vita dal primo momento in cui entrano in casa. Se sono un dono, lo deve essere per la vita e non solo per Natale o poco più.
    Che dire, vi ringrazio ancora tanto.
    Mi complimento ancora una volta con te Fiore, per il bellissimo e certosino lavoro di collage dei nostri pensieri sul Natale. Sei sempre molto creativa.
    Non resta che attendere l'arrivo di Babbo Natale allora.. :)
    Un abbraccione a te e Shane. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... ma non sai ancora dove finiranno quei pensierini ritagliati!!! comunque grazie di tutto: ho appena letto il post che ci hai dedicato con la bella immagine grafica come vedi subito postata!!! diro' a Babbo Natale di fare in fretta allora visto che sei impaziente ;-)

      Elimina
  7. bene , bene, almeno la disoccupazione mi ha fruttato qualcosa stavolta !!!!!!!! e anche il mio amore per gli animali :):):):):):):) secondo me è raja che mi boicotta e non mi fa assumere da nessuna parte perche vuole che resti 24 ore su 24 con lei ,che dici ? ! grazie fiore del pensiero che mi avete rivolto,anzi grazie al comitato intero !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e già sarà dura x Raja se trovi lavoro e devi lasciarla sola come farebbe senza di te? :-) apprezzo il tuo amore per lei, ma dille che senza soldini poi non ci sarebbero + i crocc e bocconcini così forse si rassegna....

      Elimina
  8. complimenti a tutte per i bei pensieri.........un abbraccio a Fiore

    RispondiElimina
  9. E' sempre un piacere venire a farti visita. Il tuo impegno è costruttivo e lascia un piacevole ricordo.
    Mi complimento con le più brave per i loro commenti.
    Ogni parola lasciata merita assenso, ma ci sono alcune che colpiscono più delle altre...quindi diamo loro il premio che meritano.
    Buon pomeriggio a te Fiore e a Shane.

    RispondiElimina
  10. ciao Fiore
    buona domenica. Bella l'idea dei pensierini, ora sono curiosa di vedere cosa fai.
    Bau Bau Grazie Grazie da Hay Lin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....curiosa è??? presto lo vedrete....salutissimi a te e Hay Lin !!

      Elimina
  11. Buongiorno a tutti!
    Carissima Fiore, è stato per me un onore fare un Candy con te! Nonostante tutto sono diversi anni che ho un blog, ma sono alle prime armi su come funzionano. Pian piano conoscendomi capirete che mi ritrovo sempre ad affrontare le mie giornate con troppa fretta ed in modo frenetico. Questo fa in modo di non avere abbastanza tempo per dedicarmi a tutte le cose che a me piacciono.
    Fare con te il mio primo Candy è stato meraviglioso mi ha dato delle bellissime emozioni. Grazie di cuore!
    Per quanto riguarda tutti voi che avete partecipato, per me è stata un'emozione strepitosa nel leggere i vostri commenti scritti con parole che vengono dal cuore, con parole semplici...la semplicità è la cosa più bella! Vi ringrazio infinitamente per aver partecipato ma soprattutto perchè avere riscaldato i nostri cuori, io e Fiore sappiamo benissimo cosa abbiamo provato nel leggervi!
    E' stato difficile scegliere le vincitrici, perchè i vostri commenti e lo dico seriamente ( non tanto per dirlo) sono tutti veramente belli! Se fosse stato possibile vi premiavamo tutti!
    Scrivo anch'io un piccolo pensiero sul Natale, ma come una bimba che sogna vorrei scrivere a Babbo Natale.....

    Caro Babbo Natale, come stai? Immagino che sei stanco anche tu, che hai gli acciacchi come un pò tutti noi, che sbuffi per il tempo, che non ci fa capire mai come vestirci, ti immagino seduto al leggere ogni nostra lettera e a pensare a come realizzare ogni sogno di ogni bambino/a e di ogni adulto che ancora ti scrive....proprio come me!
    Beh....mi trovo anch'io a chiederti una cosa, non voglio una cosa materiale, una cosa che posso comprare per me o per gli altri ma se esistesse un negozio dove acquistarla la coprerei per i miei genitori vecchietti e brontoloni, per i miei quattro nipoti e per tutte le persone che ne hanno bisogno come gli ammalati, i barboni che in questo periodo soffrono di tutti noi.
    Ecco io vorrei la felicità, la serenità, non la vorrei eterna ma anche per un pò....vorrei vedere gli occhi delle persone che amo felici, quegli occhi di una vita serena fatta solemente d'amore sincero. Quell'amore che lega ogni singola persona, un' amore tra un figlio e un genitore, tra un fratello ad una sorella, tra un nonno ad un nipote, tra un'amica ad un'altra amica. Questa serenità dove tutto esiste e basato solla felicità dell'amore. Un mondo dove non esiste odio, dove le guerre si possono combattere senza armi ma parlando dell'amore e del rispetto tra un'uno e l'altro. Perchè secondo me se tutti noi fossimo più sereni e felici ognuno di noi imparerebbe ad amarsi e ad amare.
    So che tu, con il tuo grande cuore buono, riuscirai a darmi un piccolo pizzico di felicità che posso donare agli altri.
    So che se chiudo gli occhi posso sognare una vita serena.
    So che scriverti mi fa già sognare, proprio come una bimba che desidera di volere un giocattolo che sogna e che desidera, che troverà a Natale sotto l'albero!
    Grazie Babbo per aver perso un pò di tempo nel leggermi....grazie perchè so già che mi aiuterai! Ti voglio bene Babbo! Un abbraccio, la tua piccola bimba che sta crescendo.

    Un grazie ancora a tutti voi!Sono proprio coriosa di sapere cosa combini con i bellissimi pensieri! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shane ci faciamo i complimenti a vicenda, siamo in sintonia e lo si vede !
      Bella la tua letterina a Babbo Natale, sei così piena di belle e buone speranze che ricordi me da giovane....ecco vedi? sto ragionando da 'vecchia zia'....:-))

      Elimina
  12. Shane che bella la tua lettera!Spero davvero che ci sia un pò di serenità per tutti.
    Grazie a tutte e due per questo candy!
    Che brava Fiore hai stampato tutti i commenti,cosa ci devi fare adesso???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la vostra curiosità sarà presto accontentata...pazientate ancora qualche giorno....

      Elimina
  13. che belli tutti i commenti stampati e complimenti alla vincitrie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....alle vincitrici :-) due decretate da noi e due dai pelosi :-)
      ciao Anto!!!

      Elimina
  14. Bellissimi propositi =) speriamo qualcuno si avveri ;)

    RispondiElimina
  15. Ciao Fiore, organizzi spesso giochi interessanti e particolari.
    Grazie a te ed a Shane e complimenti alle vincitrici.
    buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace coinvolgere gli amici blogger, un blog fine a me stessa non mi piacerebbe portarlo avanti....

      Elimina
  16. Ciao cara fiore, per te e Shane un piccolo lavoro di grafica
    http://intreccidipensieri.blogspot.it/
    Baciotti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già presooooooooooooooo non ho perso tempo visto? grazie ancora!

      Elimina
  17. ciao fiore! sono arrivata tardi.... cmq ti segnalo la nostra lotteria di natale... se vorrai partecipare sei la benvenuta :)
    ciao!

    http://gattistellari.blogspot.it/2012/12/la-nostra-lotteria-di-natale.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che mi sono iscritta prima ancora di leggere il tuo commento infatti sono la n.1 !!! ;-) pubblicizzo l'evento nel mio prossimo post !! miao grazie....

      Elimina
  18. Sono contenta che ti piaccia Fiore, anche questa è un fotomontaggio(donna)su uno sfondo-tessuto. Buona serata e buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  19. Sempre attiva in belle iniziative! Ciao Fiore, un caro abbraccio e buona serata!

    RispondiElimina
  20. Carissima Fiore, sei super! scusa se non partecipo alle tue iniziative. Ti voglio ugualmente bene e sono sempre una tua amica.
    Ciaoooooooooo cara, ti auguro una sereno Santo Natale e spero che le preoccupazioni che ti affliggevano, si siano placate. Ti abbraccio. Bruna

    RispondiElimina
  21. Ciao Fiore,
    lo so che ultimamente ho disertato molto, ma proprio non sono riuscita.
    Faccio i complimenti a te ed a Shane per il lavoro che avete fatto, siete state brave.
    Ti auguro una serena settimana, poi ripasso per gli auguri.
    Ciaoo Baci!!
    Magada

    RispondiElimina
  22. grazie Fiore....non me lo aspettavo proprio. c'erano tanti bei commenti, molto + belli del mio.
    grazie ancora e buona giornata. marta

    RispondiElimina
  23. ciao fiore! tanti auguri pre le imminenti feste (maya permettendo :-) )

    RispondiElimina
  24. Che bei pensieri! Anch'io non sono riuscita a partecipare, quasi quasi mi spiace... comunque sono felice per tutti i blogger che sono passati di qui e che hanno potuto leggere questi messaggi così sinceri e per nulla scontati!

    RispondiElimina
  25. E' molto bella la lettera di Shane a Babbo Natale. Sono curiosa di sapere quali altre novità ci proponi.
    Voglio, comunque, in caso di sovraccarico di impegni prenatalizi, iniziare a farti gli auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a te e famiglia.
    Buona serata

    RispondiElimina
  26. Ciao Fiore quane cose mi son persa!
    Bella la tua foto natalizia.
    Grazie di cuore per i messaggi che mi hai lasciato.

    RispondiElimina
  27. ...sempre bellissimo qui da te pieno di colori e calore, ti lascio un caro augurio per un Santo Natale e sereno Anno Nuovo a te e ai tuoi cari :-)

    RispondiElimina
  28. Ciao Fiore, augurissimissimi di Buone Feste!!! :-)

    RispondiElimina
  29. Ciao! Come va carissima? Ti auguro una buoan giorntata! Baci

    RispondiElimina
  30. Sono contenta ti siano piaciute le decorazioni del mio alberello!Buone feste,Anto

    RispondiElimina
  31. ciao carissima, condivido in pieno la scelta delle vincitrici e colgo l'occasione per augurarti Buon Natale!
    un bacione e a presto, Titty

    RispondiElimina
  32. Io e Shane vi ringraziamo ancora una volta per la vs. adesione e affetto. grazie a tutti! :-D

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole