1 candy x 2

In accordo con la cara Shane abbiamo deciso di fare un candy! Dato che lei non è pratica ha chiesto la mia collaborazione e quindi sarà un doppio candy! 
Per partecipare dovete lasciare un commento qui e uno da lei nel post col medesimo titolo (così avete doppia possibilità, possono essere anche commenti diversi o uguali come volete), ma non un commento qualsiasi... e no, sarebbe troppo semplice! Dovrete scrivere un pensiero sul Natale o una breve letterina a Babbo Natale , in modo che leggendo poi i vostri scritti si possa rivivere un dolce momento, pieno di ricordi, di pensieri sulla magia del Natale!
Chi vince e cosa? Due di voi saranno i premiati, uno riceverà un lavoro 'hand made' da parte di Shane e uno da parte mia (che devo ancora decidere però...quindi a sorpresa!): premieremo chi avrà meglio saputo trasmetterci un'emozione sul Natale, in caso di discordanze o di più 'scelte' provvederemo con altro criterio che verrà comunicato nei giorni seguenti, insieme ai nomi dei due fortunati....tempo per partecipare sabato 15 dicembre. Faremo il possibile per recapitare il nostro dono prima di Natale!
Se volete diffondere questa iniziativa prelevate pure il banner sopra! :-) Io e Shane aspettiamo numerosi pensierini natalizi nei nostri blog!

p.s.: meno male che questo post lo avevo 'programmato' nei giorni passati x oggi, comunque pian piano sto decisamente meglio ! :-)


56 commenti

  1. Cara Fiore, permettimi di dire che siete molto brave, e sicuramente avrete tanti che partecipano a questo bellissimo Candy x 2.
    Io resto fuori e controllerò quelli che partecipano per poi applaudire il vincitori.
    Ciaoe buona domenica cara amica, un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche se non partecipi la tua presenza è sempre gradita

      Elimina
  2. Partecipo con entusiasmo!
    Allora...ecco la mia letterina:
    Caro Babbo Natale, per le prossime festività desidererei un dono magico. Vorrei tornare bambina per rivivere una meravigliosa favola!
    bacione Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io vorrei tornare bambina per rivivere quei bei momenti....

      Elimina
  3. Ciao Fiore felice di saperti meglio.
    Sono appena stata a conoscere la tua amica e mi sono inserita tra i suoi followers
    Ora lascio anche qui il mio pensiero .....
    I L N A T A L E


    Tenderò la mano
    nell’intenso bisogno d’amore
    in cerca di un semplice abbraccio ,
    e con lo sguardo trepido d’ attesa
    inneggerò un canto alla vita
    come fili d'oro che brillano festosi
    nella culla del nostro Redentore….

    Un abbraccio e buon natale!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella poesia, la posterò (su tua licenza) su alter ego....

      Elimina
  4. Ho posto questa domanda a Shane e la giro anche a te

    Ciaoo ho scritto qualcosa di me riguardo il Natale ma fa parte di un mio post che devo pubblicare....andrebbe bene lo stesso???? scrivo la stessa domanda a Fiore. Ciaooo

    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non andava messa qui....cosa...nonn ha importanza è tutto superato. Ciao

      Elimina
    2. intendevo dire che la letterina o pensierino andava postata qui non in un post sul vostro blog , comunque ti avevo avvisata da te prima della scadenza proprio ieri, ma se qualcuno mi risponde sul proprio blog io poi non è che ripasso a leggere la risposta là....mi spiace, sarà per la prossima volta!

      Elimina
    3. A quanto pare noi continuamo ad avere i nostri qui pro quo....io nn intendevo dire di pubblicarlo sul mio blog bensi se pur essendo stato gi pubblicato sul mio post potevo estrapolarlo e metterlo QUI quindi pubblicarlo QUI. Comunque torno a dire non ha nessuna importanza ci saranno altre iniziative. E' ovvio che non si lascia ..iscriviti per ricevere email di risposta... ovunque vai a commentare il tuo account di posta sarebbe intasato. Amcora una volta buona domenica e buon inizio settimana.

      Elimina
  5. Natale, che dolce nome: natività!!
    La cosa piu' bella del Natale.
    Aspettare e guardare la luce incantata negli occhi, dei miei nipotini davanti al presepe!!
    Luce meravigliosa che intenerisce il cuore!
    Questo è il Natale per me!


    Ciao Fiore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo pensiero ci ha addolcito, è molto bello cio' che dici....

      Elimina
  6. Ciao Fiore
    Io, come Tomaso, leggerò tutti i commenti con vero piacere. Il Natale suscita sempre grande emozione che vale la pena esprimerla a parole.
    Sono contenta che tu stia meglio.
    Ti auguro una serena notte.
    Ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimosa quando passi e ci saluti per noi è già tanto, grazie

      Elimina
  7. ciao cara, io passo...non sono in vena poetica stasera!A presto,Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non c'era bisogno di poesie, bastava un pensierino, un desiderio....

      Elimina
  8. Ciao Fiore sono contenta di leggere che cominci a stare meglio!
    Io non sò che dire,amo l'atmosfera del natale,ma adesso non è più come una volta.vorrei che tutti a natale tornassero bambini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evviva i bambini e la magia del Natale....proprio ieri sera ho visto in tv un film delizioso a questo proposito...

      Elimina
  9. Ciao Fiore, bell'idea questa,
    che ho visto anche da Shane, lascio lo stesso pensiero anche qua da te.
    Il mio pensiero quest'anno va a tutte le persone che hanno avuto tante difficoltà,non li elenco ma penso che che si faccia preso a ricordarli, da Maggio ad adesso in tutta Italia e non solo.
    Ciaooo Fiore buona domenica *__^
    e mi fa piacere che il collo vada un pò meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la parte brutta del 2012 sono state anche queste disgrazie che si spera nn succedano + ma alla Terra non si comanda, certo prevenire sarebbe utile, ma come si fa...un abbraccio a te e a tutte le persone colpite da qst eventi.

      Elimina
  10. Ciao Fiore,
    Spero che tu stia un po' meglio! Purtroppo non riesco a passare spesso ma ė sempre un piacere entrare nel tuo blog! Ti auguro buona domenica, un abbraccio
    Luisella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, si sto meglio col collo, ma dipende dai giorni e dallo stress....un abbraccio anche a te e pelosi!

      Elimina
  11. Ciao Fiore, aderisco molto volentieri a questa iniziativa!

    IL NATALE

    Un bimbo nasce in una grotta e…la luce irrompe sulla terra!
    Il coro degli angeli, canta Gloria a Dio nell’alto dei cieli, Pace in terra agli uomini di buona volontà.

    Si, la luce di Dio porti la pace in ogni angolo della terra!

    Pace ad ogni bimbo triste: regalagli un sorriso.
    Pace all’anziano: regalagli una carezza.
    Pace al sofferente: regalagli sollievo.
    Pace nel mondo regala la speranza

    Buona domenica d'Avvento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Daniela, mi fa piacere aver letto quessta poesia che mi ricorda un pò quelle di scuola da bambina, posso postarla in alter ego linkandola a te ovviamente?!

      Elimina
  12. ciao a tutti....vedo che sono arrivati i primi commenti e anche pensierini carini....
    non li commento per non sbilanciarmi, spero che tanti altri aderiscano all'iniziativa! per ora buona domenica a tutti voi che passate di qui!

    RispondiElimina
  13. Ciao cara Fiorella, questo e' il mio pensiero per Natale,te lo dedico con affetto.

    Caro Babbo Natale,
    chi ti scrive e' quella bimba che ha sempre sognato una famiglia unita e trascorrere le feste in un'atmosfera di amore e serenita'.Concedi a tutti noi la pace e la gioia di credere nel futuro, di affrontare la vita con coraggio e buon umore, aiutaci a non sentirci soli quando la malattia e le sconfitte ci spingono contro un muro, proteggici nello sconforto della perdita di chi amiamo ed aiutaci a credere in noi stessi, ad amarci comunque vada, ogni giorno e sempre di piu'.

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è quello che ci auguriamo tutti e ogni giorno, poi putroppo....beh...speriamo che il prossimo anno vada meglio è?! baci anche a te

      Elimina
  14. Ciao Fiore, ma sai che senza il tuo provvidenziale commento non mi sarei mai accorta dell'errore?
    Dovevo scrivere che Milky e Cherry sarebbero venuti virtualmente in viaggio con noi, ma ho scordato l'aggettivo!
    Sì i fiori sono arrivati e sono stupendi!
    Grazie ancora, di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so che sei ancora in viaggio di nozze x cui....auguri auguri !!

      Elimina
  15. Grazie della bella iniziativa, osserverò curiosa da qui e in bocca al lupo a tutte le partecipanti. Buona settimana Ely.

    RispondiElimina
  16. sono contenta che stai meglio....non avevo letto perchè avevo il pc rotto....
    Buona settimana!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi pc quando si rompono è un guaio vero?! :-) potevi pero' partecipare....pazienza...

      Elimina
  17. Quanto tempo è passato !!!!!!!!!!!
    Non sono riuscita a passare neppure per il compleanno :-(
    Ma è stato veramente un brutto periodo, volevo chiudere tutto,
    ora va meglio e ricomincio, almeno provo...
    Un abbraccio Fiore !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bentornata tra di noi, i momenti di crisi blog ci sono , ma l importante è poi tornare!

      Elimina
  18. Ciao Fiore sono Sissi!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono qui per dirti che se ti fa piacere,sul mio blog,c'è un regalo per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se ti va, vieni a ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ero poi passata grazie del premio lo posto quanto prima...

      Elimina
  19. manco da tanto e non so nemmeno il perchè. Trovo sempre iniziative interessanti.
    Ora penso a cosa potrei scrivere per Natale e poi torno.
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  20. Non serve fare l'albero
    più bello e grande di tutti gli amici.
    Addobbare la casa con ricchi ninnoli
    e spettacolari luci colorate,
    fare i regali più costosi e originali.
    Se non riusciamo a trovare il Natale
    nel nostro cuore, non lo troveremo
    nemmeno sotto l'albero più ricco,
    o nell'atmosfera natalizia più incantata.

    Saray

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le tue parole cos' semplici ma vere, hanno colpito sia me che Shane , siamo d'accordo con quanto tu scrivi e per questo ti abbiamo scelto, Babbo Natale ti porterà un dono....:-)

      Elimina
  21. Quest'anno la gioia del natale, lo porto dentro al cuore ..gli eventi dell'anno mi hanno un pò segnata, le decorazioni l'albero in foto li ho attaccati.. ma nel cuore un dono e un pensiero per gli amici ho lasciato..da poter donare a tutti coloro a cui voglio bene , nuovi amici ....vecchi amici ... Buone feste a tutti voi, ai vostri cari
    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So a che ti riferisci e vale per te ciò che ho scritto a Magda....spero che il 2013 ti porti solo cose belle e scacci via i brutti ricordi...

      Elimina
  22. ciao
    Devo scrivere un pensiero sul Natale.
    .........Io non sono brava a scrivere.......
    A natale si regalano cuccioli di cane, voglio dire che un cane non è un giocattolo da prendere a Natale e poi abbandonare in estate. Prima di prendere un cane pensaci....un cane è un amico per sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il comitato peloso formato da Alice, Matilda, Kim e Ron ha deciso di premiare questo tuo pensiero sui loro amici pelosi.....:-)complimenti bau!

      Elimina
  23. Ogni promessa è debito, quindi eccomi qui.
    Questo il mio pensiero, a dir il vero poco profondo, su Natale.

    Il Natale fa tristezza,
    qualche volta amarezza,
    se si pensa a questo mondo
    diventato iracondo.

    Il Natale è una magia!
    Se cammini per la via,
    ci son tante luci accese
    viene voglia di sorprese.

    Il Natale fa gaiezza
    Se si vive con dolcezza
    La durata dell’avvento,
    col sorriso e il cuor contento.

    Il Natale arriva in fretta,
    passa e va…ma che disdetta!
    Non ci resta che aspettare,
    prima o poi dovrà tornare!

    Spero vada bene. Un abbraccio natalizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei stata di parola, ma bella questa poesia, la posso postare su alter ego? ;-)

      Elimina
  24. cos'è il Natale se non il messaggio di una speranza rinnovata, che t'accompagna nel corso del nuovo anno di fronte a tutte le contingenze che la vita ti presenta, indicandoti la via da percorrere e mostrandoti il traguardo da conquistare: più amore, più comprensione, più fede!
    è un pensiero che mi è venuto spontaneo, spero che sia appropriato!
    baci, Titty.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel pensiero , soprattutto positivo e speranzoso...spero che tutto cio' si avveri! baci

      Elimina
  25. caro Babbo Natale, io volevo chiederti di portarmi almeno un giorno di pace e tranquillità. non x il mondo, quello te lo chiedono tutti, ma nella mia famiglia: voglio essere un pò egoista. vorresti farci passare un natale in cui tutti (dal più piccolo nipote ai vecchi nonni) stanno bene di salute? poi il giorno dopo si può benissimo ricominciare con il solito tran-tran: chi si fa male, chi è sempre dal dottore, pastiglie di qua, pomate e punture di là....
    ecco, questo natale vorrei un giorno intero di salute x tutta la mia cerchia di famigliari (anche perchè mangiamo insieme e sarebbe bello esserci tutti). grazie. marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed eccoci a Marta ovvero sakehanska.....
      il tuo pensiero ci ha fatto sorridere pur racchiudendo l'amarezza che tutti i giorni ci portiamo per le persone accanto che non stanno bene o hanno dei problemi, cio' che chiedi è bello, un giorno di pausa con tutti che stanno bene e riuniti in famiglia....chissà se avverrà , te lo auguriamo di cuore e intanto Babbo Natale ti porterà un dono...

      Elimina
  26. cara fiore,ecco la mia letterina:
    babbo natale,ti scongiuro,portami un lavoro ! o al prossmo natale non so come ci arrivo ! grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia col tuo accorato appello ci hai colpito....come fa Babbo Natale a non portarti almeno un piccolo dono? poi se arriverà il lavoro meglio ancora...
      (dato che nel blog di Shane poi hai aggiunto una frase sui pelosi, hanno deciso loro di premiarti...o forse premieranno Raja..non ho ben capito....vedremo....):-)

      Elimina
  27. cara Fiore... vorrei tanto partecipare e condividere così le mie emozioni. Io sono di verona e qui non arriva Babbo Natale bensì Santa Lucia. la letterina che le ho scritto è sul mio blog... troppo lunga per metterla qui... ti impallerei tutto credo :-) se ti va puoi venire a trovarmi sul mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no vale solo quanto espresso qui e da Shane. mi spiace....vengo a leggere la tua letterina , ciao.

      Elimina
  28. Abbiamo, dopo varie riletture e incertezze, deciso di premiare Saray e Marta + il comitato peloso (i ns 4zampe) hanno deciso di premiare Robby e Silvia16.
    Complimenti a tutti e vi auguriamo che i vostri desideri si avverino!
    Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole