Foto sfida 34 e...leggete leggete!

Carissimi amici eccoci qui alla foto sfida del venerdì: questa settimana mi sono accorta (e ve lo sarete accorti anche voi) ho postato più del solito, beh...mi è anche passata l'allergia all'occhio e poi avevo troppe cose da scrivere! Sono molto contenta che lo swap noel stia prendendo 'quota' e molte amiche si sono già iscritte, se ancora siete indecise o non avete (per caso) letto di che si tratta, ho messo proprio la pagina dedicata nella sidebar qui sopra e anche cliccando sull'immagine qui a lato potete leggere tutto quanto, poi per eventuali dubbi non esitate a chiedere! :-)
Tornando alla foto sfida odierna, come potete vedere il cavallo se ne è andato via al galoppo, forse non ha gradito il balletto che gli avevamo dedicato? ;-) Grazie a glicine61 che, come altri di voi, ha partecipato ancora una volta a questo gioco che, come ripeto per i nuovi amici che leggono, è un gioco fotografico tra di noi (il regolamento esatto è in una finestra della colonna destra!)
Restiamo in tema 'amici della campagna e del bosco' proponendovi quindi....
          n. 1     o    n.2
Avete tempo fino al prossimo venerdì sera per scrivere in commento a chi va la vs. preferenza, cliccare sulla foto per meglio ammirarla!

Il week end scorso sono stata a ben due sagre, i banchetti a cui è andata però la mia preferenza sono quelli per beneficenza e cioè Enpa e Unicef....vedete la Kim che fa la modella per l'Enpa? :-))

ed è con la foto della mia orchidea pro Unicef che voglio augurarvi un buon fine settimana !

Dato che mancano oramai  pochi giorni al raggiungimento delle 50.000 visite al mio blog (che proprio lo scorso anno in autunno traslocò qui....) preparatevi... perchè vedo e prevedo qualcosa che riguarderà tutti voi che mi seguite sempre con tanta partecipazione ed amicizia! ;-)


40 commenti

  1. ciao fiore,voto la foto numer 1 mi piace troppo !
    kim è un'ottima fotomodella !

    RispondiElimina
  2. La paparella è bella...ma il musetto della foto n.2 è troppo forte. Quindi voto per la 2.
    Ciao e buon fine settimana a te a a Kim

    RispondiElimina
  3. Poichè la lacrimazione all'occhio(allergia? infezione? cecità progressiva?...), leggo a fatica quello che scrivi e mi sono persa qualche pezzo della fotosfida.Voto la n. 2 Mi fa più tenerezza. Ciao, infaticabile amica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nulla di così grave per il mio occhio per carità!!!! ho avuto un'allergia che ultimamente mi dava un po' di problemi a stare a lungo al pc mi lacrimava l occhio ora sto decisam. meglio, sarà forse anche merito delle cure termali che anche se inalatorie, forse stanno sfiammando anche le vie lacrimali o quant'altro :-))

      Elimina
  4. La due assolutamente!

    Contenta che la tua allergia sia passata.

    RispondiElimina
  5. Cara Fiore non posso che dire che quel musetto molto fragile è il mio ideale... allora sono per il due.
    Aggiungo mi piace tanto la tua orchidea mi vene voglia di rubartela!
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Carissima Fiore, donna simpatica e dalle mille idee. anch'io voto la n. 2.. Mi fa piacere che dal disturbo agli occhi tu stia meglio e ti auguro di guarire completamente. Se è una forma di allergia, potresti fare delle cure preventive. Hai mai provato l'omeopatia?
    Per la proposta di quel nuovo "gioco".... ahahah usi termini che io non capisco... Proverò a guardare le spiegazioni che ancora non ho letto. Da quasi 3 mesi sono molto impegnata..
    Ti mando il mio amichevole abbraccio. Bruna. ciaooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Col collirio giusto è andato tutto a posto, è che ogni tanto il problema si ripresenta e sempre al solito occhio sinistro, ma cmq spero che per un pò il problema nn si ripresenti....cmq grazie del suggerimento cara Bruna!

      Elimina
  7. e chi trovo...riccetto?! saranno anche carini ma li odio perchè la notte mi tocca alzarmi perchè i miei cani lo vedono e abbaiano. Ciao!
    Dimenticavo voto la due perchè lo scatto è artisticamente bello

    RispondiElimina
  8. Ciaooo brava anche da noi c'era Unicef ma io sono iscritta ancora dai tempi che lavoravo e quindi ci sentiamo sempre a fine anno.
    La foto la n.2
    Buona fine settimana

    RispondiElimina
  9. Voto la n.2 è troppo tenera, e complimenti per la tua orchidea. A presto Ely

    RispondiElimina
  10. Stavolta voto la due,è stroppo tenero!
    Anche poche domeniche fa ero a una festa di paese e ho speso tutto quello che avevo al banchetto dell'enpa.Ho presto un libro che credo non leggerò mai!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il paperotto ma questa volta voto la n. 2 il riccetto, troppo tenero e simpatico. Mi è già capitato due volte che due ricci venissero a nascondersi nella mia cantina. Per fortuna siamo riusciti a catturarli e a liberarli in campagna. Ciao Fiore !

    RispondiElimina
  12. Oddio che adorabile il riccetto!!!! *______*
    Lo adoro!!
    Pensa che io una volta ho trovato un riccettino qui in mezzo alla strada, e nel raccoglierlo per metterlo al sicuro nel prato (ne ho visti troppi spiaccicati dalle macchine :( ) mi sono accorta che non è vero che si appallottolano del tutto e fanno male! ^^ Tenendoli in mano il pancino resta morbido e scoperto dagli spini, e accarezzandoglielo il riccetto si è probabilmente sentito al sicuro e si è sciolto tutto :) Aveva un musino così buffo :)

    Eheh, se non si fosse capito voto la foto n°2!! :)

    Belli i banchetti pure!
    Io purtroppo con l'Enpa ho avuto una brutta esperienza però, ora mi fido molto meno di loro... devo provare a rivolgermi all'Oipa, sperando che possano operare allo stesso modo!!

    Buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  13. Mi fa piacere che l'allergia ti sia passata.
    Per la foto sfida voto la n. 2, il riccio è veramente dolce!
    Buon weekend
    Pamela

    RispondiElimina
  14. Il mio voto e per il simpatico riccio

    RispondiElimina
  15. Grazie per la visita e gli auguri
    Mari

    RispondiElimina
  16. Ciao Fiore,
    il riccetto è stato nella sidebar di Fata C fino alla settimana scorsa,poiché avevo aderito alla campagna di sensibilizzazione di Saray. Ora saranno cresciuti... e ritrovarlo qui mi ha fatto piacere e tenerezza e quindi voto la n°2

    RispondiElimina
  17. Ciao
    voto la foto n 2. Troppo simpatico il riccio. Bene che l'occhio è guarito.

    RispondiElimina
  18. Mia cara.
    >Grazie per la tua premura nel chiedermi le condizioni dei miei occhi. Il mio problema è molto più lungo da risolvere. Nonostante la cura che dovrà protrarsi (ho dovuto interrompere per altri motivi) dovrò riprendere in modo massiccio nel periodo estivo. Per ora me li tengo che mi si offuscano come se ci fosse nebbia a tratti. Sono contenta che i tuoi occhi siano tornati alla normalità. Mentre scrivo, guardo la tua Kim a destra che sembra sorridermi. Che bello avere un così amorevole tesoro! Io, purtroppo, ho tutta la famiglia altamente allergica a gatti e cani.
    Buon fine settimana e un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Ciao Fiore, grazie per essere passata, voto la foto n. 2 con il riccio. Sono contenta che tu stia meglio. Un abbraccio e buon fine settimana! Ciaooooo

    RispondiElimina
  20. Comincio dalla foto sfida. Senza dubbio la numero 2.

    Passo al quesito su WP.
    Certamente è possibile avere l'interfaccia in italiano, anche se non tutto è tradotto e qualche cosa è tradotto male. Devi aprire l'account e selezionare come lingua italiano. Come da dashboard (sarebbe bacheca in italiano) andando su impostazioni (la dizione inglese non la ricordo perché ho sempre usato italiano). Nella prima voce, generali, puoi impostare data, ora e lingua. Non è immediato l'effetto ma dopo un po' lo capisce.
    Per modificare le caratteristiche del blog devi agire su aspetti. Qui la questione si complica perché ogni tema ha le sue impostazioni e non sempre sono quelle che desideriamo noi con l'aggravante che la lingua è inglese (parlo del tema), raramente è italiano. Devi aver pazienza e fare diverse prove. Al limite può aprire un blog di prova, importare quello di OKAnimali (prima esegui l'esportazione dal blog Okanimali attraverso la funzione strumenti), giocare un po' per vedere i vari effetti prima di riportarli su quello ufficiale.
    Se hai qualche dubbio, mettiti in contatto con me.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  21. Ciao Fiore, voto la 2. Non resisto a quel muso!
    buon fine settimana.
    Sabrina

    RispondiElimina
  22. Ciao Fiore,

    Voto la no. 2 , sono troppo simpatici i ricci! Che bella la tua Kim che fa la modella! Buona domenica anche se grigia. Ciao Luisella

    RispondiElimina
  23. Ciao Fiore, rieccomi qui, è andato tutto bene!
    Mi piace il riccio, quindi lo voto, ma Kim stile top model è secondo me la più bella di tutte.
    Buona domenica e complimenti per l'iniziativa!

    RispondiElimina
  24. Buonasera Fiore (da voi è sera se non sbaglio, sai il jet lag mi frega sempre): ti saluto perchè fra poco parto per tornare a casa.
    Un abbraccio e voto il riccetto!

    RispondiElimina
  25. Due voti per il simpatico riccetto.
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  26. <preferisco la Paperella!!! quindi la 1
    Complimentoni per tutto!!! :)

    RispondiElimina
  27. Ciao Fiore.
    Voto la n, 2 e ti auguro un festoso inizio di settimana.
    Bacioni.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  28. Sono due belle foto anche se preferisco la numero 2.
    Un saluto e buona settimana.

    RispondiElimina
  29. Ciao,
    voto la n. 2!!! :-)

    buona settimana!!!

    RispondiElimina
  30. ah... voto la foto numero 2 !!!

    il riccetto è simpaticissimo !

    RispondiElimina
  31. Scelgo la foto n.2. La kim mi sembra ottima come modella e molto presa dal suo ruolo ;) Baci baci

    RispondiElimina
  32. Carissima, scelgo la numero 2, perchè "stupendo scatto"...
    Leggo con piacere che il problemuccio all'occhio è quasi scemato...
    Buon inizio di settimana, Fiore...
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  33. ciao son contenta che l'occhio va meglio........

    voto la 2 io adoro i ricci....

    RispondiElimina
  34. Ciao Fiore, voto la n. 2 troppo tenero!E bellissima la tua Kim in posa, mi ricorda tanto la mia Emy che non c'è più!un bacione!:-)

    RispondiElimina
  35. I ricci son troppo simpatici..hanno un musino così dolce!!Il mio voto(se son ancora in tempo)va quindi al riccio...bellino..:-)La tua Kim sa come fare la modella!!La mia PAllina è diventata una pigrona..mah..

    RispondiElimina
  36. Mi piacciono troppo i ricci con il loro musetto tenero... voto la n. 2.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole