Comunicazione del mio blog a tutti gli amici

Vorrei postare la email che i miei iscritti alla newletters hanno ricevuto nei giorni passati:

"cari amici penso che questa sarà l'ultima newletters, perchè non ha molto senso invitarvi sempre a leggermi,  vorrei che fosse una cosa spontanea.... molti di voi passano lo stesso anche senza newletters e vorrei che d'ora in avanti sia così, salvo che ogni tanto un saluto magari ve lo faro' !
Da quando google friend connect è sparita, io sono sparita dagli elenchi di lettura della bacheca, pero' chi vuole mi segue lo stesso, ora vedo che non funziona neppure aggiungermi nel modo che scrissi in colonna....l unica è mettere un link al mio blog nella colonna laterale come ho visto che ha fatto chi vuole ritrovarmi con l aggiornamento al mio blog o a quello multiautore di alter ego, per cui è la cosa migliore che vi consiglio di fare se non lo avete ancora fatto....in questi giorni sto sistemando la mia lista di lettura poichè avevo troppi blog che cmq non leggo da tempo.
Penso anche io di fare la lista laterale coi blog che mi seguono così avro' i vs aggiornamenti + a portata di 'mouse'!
Anzi ti sarei grata se tu lo hai già fatto di rispondere a questa email con l'esatto link del blog in modo da aggiungerti sicuramente!
E con questo per ora è tutto, grazie per la cortese attenzione e doppio grazie a chi da anni mi segue con costanza e affetto!!"


Volevo solo fare presente questa comunicazione a tutti, infatti nonostante le mie ripetute domande di intervento risolutorio sia nel forum di assistenza che a webmaster, nessuno ha capito cosa sia successo .
Posso solo dire che mi spiace molto:  ho perso diversi amici blogger, magari molti avranno pensato che abbia chiuso il blog, mi era venuta perfino la voglia di chiudere questo blog e riaprirlo nuovo dal nervoso di non aver potuto risolvere...pazienza...per ora andrò avanti così poi si vedrà.
Per chi non lo sapesse ora c'è anche google reader e potete aggiungermi nelle iscrizioni in modo da aver lì i miei aggiornamenti se non avete il gadget in colonna....grazie a tutti per l'attenzione, portate pazienza, ma ogni tanto rompo....(qui esempi di come aggiungere e un print screen aggiornatissimo da un'amica che mi segue anche da lì, come vedete! - cliccare sull'immagine per ingrandire)


p.s.: non sono su F.B. o altri vari social, perchè non mi piacciono, amo troppo i blog: sono solo su twitter e google+  per non perdere dei contatti con amici blogger o essere presente anche lì , insomma...io ci sono :-)






Vorrei anche cogliere l'occasione, come giustamente ha fatto notare Edvige, di togliere dai commenti ai vs. blog quei noiosissimi captha ovvero le paroline di controllo, perchè qui su Blogger gli spam finiscono in commenti/spam.
Spiegazione per la nuova interfaccia di Blogger, se siete ancora con la vecchia optate per la nuova subito!
Mi ha chiesto un'amica come fare a toglierli: allora andare in design , poi impostazioni, andate in post e commenti e alla domanda "Mostra test di verifica?" spuntate il NO e poi salvate la modifica fatta ! ;-)


38 commenti

  1. Ciao Fiore. Io ti seguo con il link.

    RispondiElimina
  2. Fiore io ti ho nel mio blog roll e se non sbaglio siamo anche vicine su FB anche se li sono come Gisella Bonazzi nel caso che non mi vedi dimmi con che nome sei su face che ti mando invito. Io ti seguo cara al caso ti mando un email sul tuo account se non ci riesco un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edvige, però su F.B. NON ci sono , forse hai letto male!

      Elimina
    2. scusa mi è sfuggito il NON ho letto solo FB. ciaoooo

      Elimina
  3. Ti seguo con il link che ho sul mio blog. Anche se non dovessero più arrivare i tuoi avvisi, continuerei lo stesso a farti visita, così come faccio con tutti gli amici.
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so, grazie sei un'amica: logicamente il mio post è soprattutto rivolto a chi non è iscritto a newletters o passa di qui per caso ogni tanto ;-)

      Elimina
  4. ciao Fiore, io ti ho già inserito tra i miei preferiti, quindi ovunque andrai ti seguirò :)

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima!
    Non ci crederai ma ti stavo pensando, stavo pensando di passare da te per un saluto e per ringraziarti della visita nel mio blog, ma tu sei stata decisamente più veloce di me!
    Sono stata fuori in vacanza, gli impegni quotidiani assorbono tutto il tempo, non riesco più a trovare uno spazio per curare le amicizie e il loro blog, e nemmeno di aggiornare il mio.
    Tu sei nei miei preferiti, non ti perderò mai!
    Ti saluto con un abbraccio, e dai carezze e baci ai tuoi Amici fidati, i tuoi deliziosi pelosetti, nottina dolce, ciao Fiore a presto*

    RispondiElimina
  6. ciao
    sai mi è capitato di leggere prima il blog e poi la new letter. Con la posta sono sempre indietro nella lettura.
    Tu sei nell'elenco blog personale.

    RispondiElimina
  7. Uffa, ci siamo appena trovate, ma ho copiato e incollato il tuo link,
    Buona serata!

    RispondiElimina
  8. Io ti ho inserita tra i preferiti, così mi ricordo di te :-)
    Ciao.

    RispondiElimina
  9. Ma che storie!! Io continuo a seguirti con il link sul mio blog, anche se spero che riuscirai a risolvere i problemi con google friend connect!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore! In effetti ho controllato bene e non sei più tra i blog che seguo pur non avendoti nè cancellata, nè nulla. Fammi capire, quindi non sono più una tua iscritta? e non vedo neppure come farlo.... ma come mai? non ci ho capito granchè a dire la verità! Hai forse cambiato tu le impostazioni? Possibile che non si può più inserire il banner per seguirti? Mahhhh, mistero dei misteri. Non mi ero accorta di questo perchè ultimamente non ce la faccio a seguire tutti da tutti gli account..... e giocoforza qualcosa, anzi parecchio, mi sfugge!... Fammi sapere.. buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco....vedete? prendo ad esempio proprio cio' che ha scritto Lecoq....così coem ha pensato lei molti amici della google friend lo avranno pensato e difatti li ho persi per strada...... :-(

      Elimina
  11. carissima la mia ignoranza è superiore a tutto, e non capisco una cippalippa....ma ti ho tra i preferiti basta un clic e via!!! Io invece sono su facebook, un po' di tempo lo perdo anche li...ma non troppo!!!
    Cmque volevo dirti che oggi mi è arrivata la cartolina di Salsomaggiore terme insieme ad Adriana e l'ho postata!!! Ma vista l'ora Vi..Ti auguro una buona notte!!!

    RispondiElimina
  12. Io come al solito non ci ho capito niente. Sono passata per un saluto. Della foto che ti ho mandato( La Bella Addormentata) che uso ne hai fatto?te lo chiedo solo per controllare se mi sono persa. Ciao Un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. ciao...come mimosa anch'io ti seguo da sempre con il link inserito nel mio blog...e da lì vedo gli aggiornamenti dei blog che seguo...serena notte...a presto
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  14. Anch'io ho il link inserito sul mio blog.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ciao Fiore ti ho aggiunto alla lista dei blogs alla pagina principale,in basso,buon fine settimana!

    RispondiElimina
  16. Ciao Fiore, ti seguo su google plus, ma ti aggiungo ai blog nella lista laterale. Bacioni ^_^

    RispondiElimina
  17. Da me tutto OK, sei nel blogroll. Queeste cose tecniche sono esasperanti, ti capisco! :-))
    Marilena

    RispondiElimina
  18. Hei, non buttarti giù!!! Tante volte la tecnologia invece di aiutare, ti sfinisce :(
    Ti seguo da tanto, e ti ho inserita nella barra laterale; ora vedrò come funziona google reader.
    Mi raccomando!!!!!

    RispondiElimina
  19. io ti seguo nei link !
    Un abbraccio Fiore !

    RispondiElimina
  20. io ti seguo sia su G+ che nella mia colonna dei preferiti, nessun problema!

    RispondiElimina
  21. Cara Fiore, da me verso te non ci sono problemi.
    Quindi tutto ok.
    Ciao

    RispondiElimina
  22. Ciao Fiore, io ti seguo benissimo senza problemi, un abbraccio forte e un bacione a Kim.

    RispondiElimina
  23. Grazie a tutti coloro che già mi hanno linkato così ricevono i miei aggiornamenti, logicamente il mio invito è rivolto a coloro che pensavano fossi sparita e invitarli , così facendo, a trovare i post del mio blog !!!fatemi sapere cosi vi metto anche io nei link qui a lato....

    RispondiElimina
  24. Ciao Fiore, giungo qui tramite la lista collocata sulla colonna destra, ci sei da sempre e non ti cancellerò (appari come "fiore"), non scrivo il nome dei blog perchè mi pare un modo di fare "impersonale", lontano dal rapporto. Lamenti il calo di interessi per i blog, penso che dipenda anche dalle tante distrazioni informatiche che vengono proposte, per questo resto fedele al vecchio sistema dei contatti semplici. FB lo uso per ragioni familiari o di contatto facile tra bloger Amici ( a mò di pvt di splinder) Un caro saluto a Tutti!

    RispondiElimina
  25. Tesoro, ho aggiornato sia dalla colonna che dalla bacheca, inserendo il link diretto e salvando, ma non mi pare che ci sei.... ho riprovato più volte.... vedi tu dall'esterno. Mi spiace, ma non capisco cosa stia succedendo.
    A presto

    RispondiElimina
  26. ....io purtroppo seguo cosi' tanti blog che non mi permette di aggiungerne altri e solo una piccolissima parte rimane in contatto,credo che faro' una selezione,cosi' da dedicare piu' tempo a quelli piu' cari !Ma dico io?Quel gatto non lo puoi swappare con me?

    RispondiElimina
  27. Ho visto i video di Kim e Ron sono un amore, poi si vogliono bene!Io avevo un piccolissimo incrocio yorky chiaro,una femminuccia,che amavo come una figlia !Vorrei prenderne un'altro ed anche un gatto !

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Fiore! Io di blog non ci capisco una mazza -.- ma come mai è successo una cosa del genere e come mai che nessuno riesce a capire la motivazione di una cosa del genere? Boh...ripeto io non ci capisco nulla! Vorrei fare tante cose nel blog (ho tante idee, ma per il tempo e perchè non so lavorare con il blog non mi muovo con le miei idee) Cmq cara spero di scriverti presto email :) oggi alle 13.30 arriva il tecnico e mi ha promesso che mi sistema la connessione! Così finalmente riesco a stare connessa di fila! Passa da me :) un bacioooooooo

    RispondiElimina
  29. Io ti seguo sempre anche senza google+ e company :) :)

    RispondiElimina
  30. Anch'io ti seguo sempre, ho messo il tuo blog tra i preferiti e il gioco è fatto !
    A proposito dei capta, io ho seguito il tuo percorso, ma la domanda "Mostra test di verifica " non c'è !!

    RispondiElimina
  31. Ciao, ti ho messo nei miei blog preferiti....

    RispondiElimina
  32. Ti seguo via mail e ti ho aggiunta in una delle mie cerchie...

    Arrivo qui dl blog Kreattiva... sono tua nuova follower se ti andasse di unirti anche al mio sarai la benvenuta
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/
    Baci!! ^_^

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole