Il tuo discount Dpiù a portata di mano




Cari amici, sapete bene quanto al giorno d'oggi convenga fare la spesa che offra un servizio di qualità, pur mantenendo i costi alla portata del nostro borsellino, ma anche che sia un luogo moderno e al passo coi tempi, che offra quindi oltre alla abituale spesa, anche altre occasioni !
Questo è  quanto si prefiggono i discount Dpiù : rendere la tua spesa più vantaggiosa e soddisfacente proponendoti  prodotti sempre più convenienti e di qualità.
Il rapporto ottimale tra qualità e prezzo e uno staff motivato e preparato, fortemente orientato al servizio del proprio Cliente, determinano il successo dei discount Dpiù che ad oggi contano oltre 250 punti vendita sul territorio nazionale.
La qualità dei prodotti è in continuo miglioramento grazie alla severa selezione dei produttori, alle innovazioni tecnologiche dei partner commerciali, alla maggiore attenzione e verifiche delle fonti di approvvigionamento delle materie prime e alle analisi del Ufficio Controllo Qualità sui prodotti finiti.
La gamma dei prodotti Dpiù si allarga sempre di più comprendendo frutta e verdura fresca, carne fresca, pane fresco e prodotti salutistici orientati ad una alimentazione attenta ed equilibrata, cosa molto importante per la nostra salute. I prodotti freschi e con caratteristiche stagionali trovo poi che vadano valorizzati sulla nostra tavola  tutti i giorni!
 Ogni sforzo è volto a creare e a mettere a punto una strategia che ponga le esigenze dei propri Clienti al centro di tutto, ascoltandolo, rispondendo velocemente ai suoi bisogni e accorciando le distanze che lo separano da lui. Penso che sia quello che vogliamo un pò tutti: anche un rapporto umano oltre a quello commerciale !
Per essere al passo coi tempi e sempre a te vicino Dpiù ha creato delle applicazioni per Iphone, Ipad e Android scaricabili gratuitamente : queste applicazioni si propongono per essere uno strumento alternativo al sito e di rapida consultazione per accedere direttamente tramite il tuo smart phon o tablet ovunque ti trovi. Il volantino delle offerte che si aggiorna automaticamente ogni settimana con le nuove promozioni, può essere facilmente scaricato sul telefono e quindi consultato, in un click avrai sempre visibili le principali offerte sempre aggiornate. Potrai consultare la sezione con i viaggi più belli ai prezzi più bassi del mercato e con un tocco trovare il punto vendita più vicino a te fra gli oltre 250 in Italia. 
Beh...direi che è molto utile e comodo anche questo servizio!
Ma non è finita qui : c'è anche un sito web  completamente rinnovato nella veste grafica orientata a fornire tutte le informazioni utili per l’utente, dal volantino con le promozioni sempre aggiornate, alle nuove aperture dei punti vendita in Italia, dalle raccolte punti “Collezioni Dpiù” ai prodotti novità, dai viaggi alle nuove opportunità di lavoro.  
Questo sito web si propone come uno strumento di facile ed immediata consultazione per l’utente.  La home page è suddivisa in box  che orientano l’utente a navigare il sito per argomenti. Il sito viene aggiornato settimanalmente con le offerte dei volantini, i servizi, i punti vendita e le nuove aperture.
 E’ stata creata un’area dedicata al Volantino, che è facilmente consuntabile on-line e scaricabile da tutte le pagine del sito in cui l’utente sta navigando.  In home esiste inoltre una parte dedicata alla sezione viaggi Dpiù: cliccando sopra ogni destinazione si accede all’offerta del viaggio dedicato.
Per l’utente è possibile anche comunicare direttamente con Dpiù attraverso un form dedicato o tramite e-mail, inoltre è possibile iscriversi alla newsletter per visualizzare in anteprima le promozioni, lasciando il proprio numero di cellulare potrà ricevere brevi sms con le comunicazioni più vantaggiose, infine può verificare le posizioni aperte di ricerca del personale o di ricerca di nuovi affliati.
Indubbiamente una vasta scelta di servizi, tutto a portata di mano, vantaggiosi per noi e per i nostri familiari o amici!
Insomma: ci sono persone. E poi ci sono persone Dpiù! 
Cosa aspetti? Cerca il discount Dpiù ....più vicino a te!

Questo post è sponsorizzato da :  
 



19 commenti

  1. :D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  2. E' un sistema per noi navigatori incalliti! Dedicato a chi è proiettato nel futuro! Buona iniziativa!

    RispondiElimina
  3. bè qualche volta ho fatto la spesa da loro,ma non è vicino casa e quindi quando capita l'occasione, però è vero puoi trovare alcuni prodotti di marca a ottimi prezzi, grazie x la dritta comunque

    RispondiElimina
  4. Peccato che non c'è un punto vendita vicino a me.... però grazie per le info, Fiore! ^___*
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  5. Non ho mai fatto la spesa da loro , vicino a me non c'è nessun punto vendita Dpiù e non conoscevo questo discaunt. Ciao Fiore

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore!Scusa la prolungata assenza dal tuo blog e dal mondo dei blog in generale...sono un po' incasinata in questo periodo!Mi occupano molto l'università,il lavoro di baby-sitter, il canile e le uscite con le amiche...il blog ne risente!
    Comunque non credo ci sia un punto vendita Dpiù dalle mie parti...peccato,però...il tuo post mi ha fatto venire voglia di farci un salto:-)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. da quello che ho visto sulla mappa mon ci sono punti vendita nel Lazio...peccato!!!!
    un bacione
    Roberta

    RispondiElimina
  8. pensa che ci sono stata proprio questa mattina: è vicino alla mia scuola e a volte quando ho un'ora buca mi dirigo lì :)
    Io compro il latte di kefir, è buonissimo

    RispondiElimina
  9. Ciao
    mai visto. Ho visto però che c'è in un paese vicino a Cremona, magari un giorno un giorno un giretto posso farlo.

    RispondiElimina
  10. Per rispondere alla tua domanda sul mio blog, a proposito di Woody Allen, volevo dirti che ho visto "Midnight in Paris" di recente.
    Ma "To Rome with love" è più bello. Ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao ♪ ♣ ☼ Volendo conoscere meglio cosa offrono questi Discount consiglio di vedere su YOUTube i filmati immessi in rete dai supermarcati ☺ ⌂
    Dpiù http://www.youtube.com/watch?v=cTgO2BVEuzg

    RispondiElimina
  12. Grazie mille anche per il commento di oggi :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  13. Dalle mie parti non so dove si trovino questi discount però l'idea dell'app è molto all'avanguardia.
    Magari me la scarico e poi ti dico!

    RispondiElimina
  14. ciao Fiore, un grosso bacio, voto il micino... sempre belli!!!

    RispondiElimina
  15. fIORE FAI PUBBLICITà ALLA CONCORRENZA??lO SAI CHE LAVORO ALLA LIDL???nO SCHERZO,QUì NON NE HO MAI VISTO SUPERMERCATI DPIù.

    RispondiElimina
  16. Ciao, grazie per esserti iscritta al giochino.
    Buona fortuna.
    Stefy

    RispondiElimina
  17. un piccolo dono a Sal commento n.13 ....;-)

    RispondiElimina
  18. Io andavo spesso a far la spesa in un Dpiù. Purtroppo l'hanno chiuso un anno fa. Non conosco altri vicino alla mia zona.
    Mi trovavo bene e risparmiavo.
    Ciao cara :)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole