A proposito di....

Ne sto leggendo di tutto e di più...le voci corrono e gli allarmismi pure...
allora leggete, per favore 
e  in particolare la frase che sono escluse" le manifestazioni nelle quali i premi siano costituiti da oggetti di minimo valore (piccoli gadgets tipo lapis, bandierine, calendari od oggetti simili)" bene....allora diciamo che è proprio così abbiamo partecipato mettendo in palio piccoli gadgets ,no? non è mica vietato....quindi chi volesse inviarmi collane tempestate di diamanti o bambole di porcellana è pregato di rivolgersi altrove, io non le voglio ...per quanto mi riguarda continuerò a dare piccoli gadgets a sorpresa come ho recentemente fatto per cui penso di non ricorrere in sanzioni e di non mettere nessuno in apprensione !
Per il resto sono pienamente consapevole che la legge non ammette ignoranza, ma io, come tutte voi blogger, abbiamo sempre giocato tra di noi come in famiglia o tra amici e non penso sia un reato se una vuole fare un regalo all'altra....i problemi sono ben altri e mi meraviglio se toccano noi e la ns. buona fede. Non voglio rinnegare che a me piace fare un regalino ad un'amica blogger ogni tanto e lo continuerò a fare non sarà più a estrazione, magari sarà perchè quella mattina mi sarò svegliata con la voglia di premiare il primo che commenta, chè è vietato? o perchè il mio gatto fa gli anni e lui vuole fare un miao regalino ...è vietato? 
Ma dov'è la libertà di espressione? ....ma vadano a vedere i giochi d'azzardo on line che ci rimettono dei soldi e della gente si indebita e che non rompano a noi blogger che non facciamo nulla di male ! 
Io ho tolto finora due banner perchè mi hanno chiesto di toglierli , altre ragazze li hanno sospesi, se volete tolgo anche la pagina candy allora, ma non mi piace nascondermi come una ladra, non abbiamo fatto nulla di male e quindi perchè subire anzichè metterci la faccia? Scusate lo sfogo.....

Mi segnala stamattina un'amica un altro link utile con chiara risposta da parte di una funzionaria, la potete leggere qui: http://passionebijoux.blogspot.com/2012/03/aggiornamento-sui-giveaway.html


6 commenti

  1. Un sano sfogo, cara, è sempre salutare...
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore, buon pomeriggio.
    Un bacio,

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore...
    eh si... hai proprio ragione!
    Quello che abbiamo regalato sono solo piccoli gadget.. donati col cuore ad amiche e basta! ^___^

    RispondiElimina
  4. Cara Fiore, non guarderanno mai che soldi sono quelli che vengono usati nelle pokerhouse on line e sai perchè?? vanno in tasca a loro!

    anche a me hanno chiesto di cancellare il banner e mi sono sentita proprio come te...è tutta la storia che fa schifo..

    buona serata
    Baci

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole