Primo febbraio, primo giorno senza splinder

Stamattina c'era...ora non c'è più....di chi parlo? ma di Splinder naturalmente, al suo posto una nuova piattaforma che manco mi va di nominare e pubblicizzare ecco....naturalmente è doveroso per me ringraziare tutte le amiche ed amici che hanno manifestato la loro solidarietà, amicizia e sostegno in questa lunga 'agonia splinderiana', lo so che ce n'è di peggio al mondo e forse sarò anche un pò patetica, ma chi mette nel blog il proprio impegno ed ha amicizie consolidate nel tempo, sono certa che mi capirà....
Stendiamo quindi un pietoso velo....di neve però !!! già...da ieri nevica e stamattina una coltre bianca di circa 20 cm. copriva tutt'intorno.....ecco Ron che guarda fuori dalla finestra: per oggi non si esce!

Per sorridere un pò vi segnalo un'iniziativa molto simpatica dedicata al TARTUFO, no non il tartufo che si mangia, ma il tartufo/naso dei cani! Originale vero?:-)
E' un'iniziativa del blog http://www.diamocilazampa.org/
clicca sul banner per saperne di più!!! Il post è esilarante!  Io partecipo col tartufino della Kim....:-)

ed a proposti di cani, il nostro amico Fausto con Giuly ne hanno ben sei: Leo, Rex, Gughi, Polly, Birba, Venerdì e tutti bravissimi, li ringrazio tutti quanti poichè hanno talmente apprezzato i 'bombi' che ho loro inviato con il premio candy che Fausto mi ha addirittura dedicato un post con due favolosi video da non perdere.... : grazie!!!
Vi ho fatto sorridere? ....bene, allora finiamo questo post con una bella torta che dite? Stavolta alle mele...ciao amici cari!


35 commenti

  1. sì, al posto suo c'è un sito tipo un motore di ricerca, boh...chissà che hanno combinato... tanto non ci andrò più a digitare di là...

    buona la torta di mele, è la mia preferita!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io sono riuscita a salvare i miei blog...ma che tristezza!
    Cambiando discorso, aspetto le foto di Ron con la neve, mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  3. Anche le mie gatte stanno facendo la stessa cosa, sono affacciate alla finestra (sotto c'è il calorifero caldo) e guardano la neve cadere. Ciao Fiore

    RispondiElimina
  4. alle 11,30 ho cliccato il blog di splinder e non c'era più, mi veniva da piangere...
    Qui tantissima neve !
    un abbraccio !

    RispondiElimina
  5. dimenticavo ho visto i video dei pelosi di Fausto :fortissimi !!!
    grazie della torta :)))

    RispondiElimina
  6. Addio splinder! CaRISSIMA, CONTINUEREMO A STARE INSIEME..
    nON RIESCO A POSTARE SU ALTEREGO...
    rOS

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore, come stai? Anch'io come te soffro ancora e sono anche un pò avvelenata per tutto quello che è successo con splinder :( e stamattnia ho visto che è tutto sparito.... :( Vabbè non ci pensiamo va..... Bellissima la tua foto! C'è tantissima neve da te. Qui fa molto freddo e io non sono proprio abituata a tutto questo freddo. Dicono che nevicherà anche qui...ma ci credo poco, anche se per me è un sogno se nevica! Bellissima l'iniziativa del tartufo :) Un bacio e uan dolce carezza ai piccoli!

    RispondiElimina
  8. Fiore..mi spiace,io seguivo alcuni blog simpaticissimi su splinder e non son riuscita a sapere che fine hanno fatto. Li han "tolti"mesi fa e io mi son persa il trasloco.Va beh, per alcuni ho risolto e da loro riuscirò a ritrovare anche gli altri. Un'iniziativa col nasino dei cani???Ma è bellissimaaaaa corro a vedere!! Che ho la mia cagnolina che è proprio bellina.. Bombi??Biscotti? Cavolicchi! Mi inviti a nozze! Io adoro i biscotti. E la torta di mele poi...non ne parliamo!! Un abbraccio!Ps: sul mio blog ti ho lasciato un meme, se ti va.Solo se ti va.A presto!PS: qui in Abruzzo dove sto, niente neve per ora, ma nella cittadina dove convivo col mio homo swiffer invece ce n'è e dai miei suoceri poi...io la adoro.Però capisco che per chi deve uscir ogni giorno e lavorare è un vero problema..

    RispondiElimina
  9. Che tristezza, sì... :(
    Nonostante io avessi abbandonato il mio vecchio blog già da un po', sono comunque giorni che ripenso alle amici e che erano nate in splinder, alle confidenze, ai ricordi, perfino agli amori...
    L'avevo chiuso da tempo, il mio vecchio blog, ma ero convinta che sarebbe rimasto lì, nell'etere, sospeso per sempre, insieme a tutti quei ricordi che ogni tanto mi piaceva andarmi a rileggere.
    :(
    ...Va beh.

    Allora... buon "nuovo inizio" anche a te! :)

    RispondiElimina
  10. io ho visto che tutti i vecchi link su google che portano ai nostri blog splinderiani ora sono reindirizzati alla nuova piattaforma.. e questo mi sembra proprio scorretto.. meglio aver chiuso splinder e amen!
    Un abbraccio a te

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore, bella nevicata anche da te. speravo che avesse smesso,ma sta ricominciando.
    Ciaoo e buona notte!! kiss!!

    RispondiElimina
  12. Ciao, grazie per le mail sempre aggiornate che ci mandi, il tuo blog è sempre carinissimo, noi siamo un pò sotto sopra con l'amico Giulius in clinica, ma ti seguiamo sempre anche quando non lsciamo commenti, promettiamo di partecipare al concorso foto appena è possibile, ciao!!!

    RispondiElimina
  13. polvere di splinder in una nuvola di niente!
    Se splinder muore, noi noooooooooooo!!!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  14. un bacione stef..sempre delicata!

    RispondiElimina
  15. Ciao Fiore, sono contento che ti siano piaciuti i video che ho pubblicato...è stato un piacere!!!!
    Grazie per il suggerimento sul concorso manderò sicuramente una foto dei miei "Tartufoni Pelosi"
    Anche qui da ieri sera sta nevicando, una pausa nella notte e adesso sta ricominciando. Oggi purtroppo si va al lavoro. A presto, Fausto

    RispondiElimina
  16. Mi lascia uno strano senso di malinconia sapere che splinder ha chiuso definitivamente ^^'
    Io lì ho avuto il primo blog e - anche se sono migrata su blogspot da 3 anni ormai - ogni tanto mi piaceva tornare a rileggere i vecchi post ^^
    Temo che ora non potrò più farlo, ma vabbé ^^
    Tutto sommato non mi è andata poi così male, visto che su questa piattaforma ho incontrato un sacco di amiche fantastiche :)

    Il concorso tartufoso è fantastico però *__* è il tuo cagnone ha un tartufino così bello!! *__*
    Io purtroppo non ho pelosetti in giro per casa... anche se... sto sperando in un cucciolotto per il compleanno! *_*
    Con un po' di fortuna per il febbraio ci saranno buone notizie e tante foto XD

    Un bacione!! :*

    RispondiElimina
  17. ciao stamanimattina ho ricevuto il tuo swap cuore!!!un cuore profumatissimo e molto gradito!!!Appena posso faccio il post sul mio blog,grazie davvero di cuore !!!Anche da me c è tanta neve !un bacione

    RispondiElimina
  18. Ciao Fiore,

    Grazie alle tue dritte sono riuscita a recuperare i post di splinder, anche se non erano molti.
    Che bella questa iniziativa del tartufo, magari faccio partecipare la mia Amber.

    Un abbraccio
    Luisella

    RispondiElimina
  19. Splinder è stato dismesso, la nuova piattaforma, invece, mi sembra Dimessa.
    Ciao Fiore.

    RispondiElimina
  20. Ciao Fiore, ancora non mi sono abituata al cambiamento spero di riuscire a fare tutto. Un caro saluto ciao franca ceglie

    RispondiElimina
  21. grazie x il premio...anche a me manca splinder ma si va avanti

    RispondiElimina
  22. Ho provato stamattina e ho visto quella robaccia di sito al posto di Splinder. Molto triste. Io credo che se tanti iscritti non avessero abbandonato il loro blog per Fb, (ti assicuro fiore che sono spariti tantissimi in poco tempo), forse non sarebbe successo o magari l'avrebbe comprato qualcuno..chissà.
    Anno nuovo blog nuovo, avanti tutta! Baci :)

    RispondiElimina
  23. ciao Fiore, ti va di passare un attimo da me?
    Sul mio ultimo post c'è qualcosa per te!
    ciao

    RispondiElimina
  24. Ciao Fiorellina, :-))) Sei anche tu su blogspot, ti ho linkata sui miei algoritmi. Si non c'è piu' Splinder, ma ci siamo noi e questo conta :-)))

    Buona serata

    Marcoforever

    RispondiElimina
  25. Ciao Fiore, mi dispiace che Splinder abbia chiuso, i miei blog curati con passione sono volati in fumo, ho un pò di amarezza... vabbè mi abituerò a questo nuovo blog che finalmente l'ho reso pubblico e sei invitatissima... Grazie del regalo, l'ho preso e l'ho postato sul mio blog su "Partecipazioni e concorsi",
    Anche da me nel vercellese ha nevicato una ventina di centimetri...e ho anche i ghiaccioli che pendono dal tetto da come fa freddo...
    Buona serata.... un bacio.
    P.s. non mi accetta l'indirizzo del blog, mi viene sempre fuori l'url contiene caratteri non mmessi...però l'ho scritto giusto...bo..

    RispondiElimina
  26. Su, Fiore, non rattristarti, splinder era il contenitore, noi il contenuto!

    RispondiElimina
  27. Che spettacolo la tua adorabile cagnolina...mi verrebbe voglia di darle un bel bacino sul quel nasuto spiritoso!
    Grazie per passare sempre e lasciare messaggi carino. Un abbraccio, Pat

    RispondiElimina
  28. Ciao Fiore...non sei patetica affatto....chi meglio di noi ex splinderiani può capirti!?!?! che tristezza :(

    RispondiElimina
  29. Che bella torta, posso prendere una fetta ? Baci.

    RispondiElimina
  30. Ciao..scrivo quì..un dubbio circa il candy---io ho scritto un augurio..=_="..non se va bene..non è una frase romantica..fammi sapere se nel caso..Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  31. Ma tu guarda chi si vede...! I mitici pelosi sul piatto... pensa che mi ero persa questo post, perché in quei giorni ero in vacanza e adesso l'ho visto per caso. Questo é uno dei bei ricordi di Splinder...Ciao cara e buona Domenica!

    RispondiElimina
  32. Micio/a e cagnolotto/a sono troppo belli,io amo da sempre i cani,ma adesso ho fatto amicizia con una tigrotta un po' opportunista ma molto bella.Si,ti do' io la lista degli indirizzi a cui spedire!Grazie di partecipare!

    RispondiElimina
  33. Ciao Fiore, che Splinder fosse passato ad altra vita l'ho appreso via telefono per la voce di una amica. Non so chi lo abbia sostituito, non avevo il pc pertanto non so nulla. Riscontro nuovi 2percorsi2 anche qui su blog spot e su facebook. innovazioni .... che mal digerisco, worderpress (come sempre) mi sono trovata slogata, pazienza. Ciao e Grazie!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole