...e pure la 'galleria scrivanie' prosegue!

Forse qualcuno si sarà domandato dal post precedente o dal gadget a lato (ed in colonna) dove c'è il mio Ron vicino alla mia scrivania, cos'è quest' altra iniziativa del mio blog: da qualche anno ogni tanto veniamo invitati (virtualmente) a casa  di  amici blogger per vedere da dove digitano, chattano, creano, sognano.....insomma curiosiamo la postazione, la scrivania o comunque l'angolino dal quale scrivono !
Voglio continuare con questa simpatica iniziativa facendo una rapida carrellata degli amici che nel 2011 ci hanno 'invitato' ovvero abbiamo curiosato:




quindi continuando la tradizione, iniziamo il 2012 andando da due amiche, ovvero ecco a voi la scrivania di ... due Silvie !
Cominciamo da Silvia Z. e la micia Ginny ! (wow che aria attenta! miao...)
 proseguiamo da Silvia16 e la cagnolina Raja (che ha pure il blog ! bau...)
Che dite? Vi piace questa carrellata di postazioni? Allora cosa aspetti a mandarmi la tua? Qui però non c'è in palio nulla,  non c'è da dare la preferenza, c'è solo il piacere di essere accolti nella privacy degli amici che ci tengono a mostrarci qualcosa in più di loro e io sono molto grata a coloro che fino ad oggi ci hanno permesso di 'entrare' nella loro casa! (a chi manda la foto verrà poi inviato un adesivo /attestato di partecipazione appositamente creato).
Aspettiamo tante scrivanieeeeeeeeeeeeeee!!!! ciao amici a presto e non scordate il post qui sotto sulla foto sfida è? (per chi non lo avesse letto, invito a farlo, tempo per votare fino a venerdì).


28 commenti

  1. aahahhaha un gatto che se ne intende di informatica...troppo bello

    RispondiElimina
  2. ciao Fiore, tutti belli, è una idea formidabile
    sei un artista :-)
    un abbraccione,
    buona domenica!!!

    RispondiElimina
  3. ciao fiore ! si ci siamo pensate contemporaneamente che ridere !
    molto bello tutto il post,ho guardato con piacere la carrellata del 2011 !

    RispondiElimina
  4. Belle iniziative, brava vedrò di partecipare, perchè mi piacciono.
    Un salutone
    Elsa

    RispondiElimina
  5. ciao Fiore,
    che belle le scrivanie..i nostri angolini di relax.Ne ho un'altra con il micio Birillo Milo..te la mando.

    ciaooo e buona domenica
    bacio Magda

    RispondiElimina
  6. ciao Fiore,
    che belle le scrivanie..i nostri angolini di relax.Ne ho un'altra con il micio Birillo Milo..te la mando.

    ciaooo e buona domenica
    bacio Magda

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ginny è orgogliosissima di far parte di questa bella galleria! :-)

    RispondiElimina
  8. simpatiche le postazioni con gli animali! :)
    Buona domenica Fiore

    RispondiElimina
  9. Oh bella li,grassie grassie grassie dell a menzione @Fiore
    Purtroppo tornata da Londra pubblicata qualche foto ma sono mesta e come al solito c'ho lasciato il cuore li UFF!!!

    RispondiElimina
  10. Tutte le foto sono qui:

    https://picasaweb.google.com/116627877421173216886/01Gennaio2012HappyNewYear2012Londra5GennaioRientroStazioneCentraleMi

    RispondiElimina
  11. Che stupendi questi animaletti ^_^
    ciao, buona serata

    RispondiElimina
  12. Vedo sempre postazioni molto ordinata, la mia invece...........

    RispondiElimina
  13. @Jesino ricordo che anche tu hai partecipato negli scorsi anni o sbaglio?

    @GabryBabelle se continui a scrivermi linkando google+ io non riesco a commentare lì!!!

    @grazie a due amiche che mi hanno inviato la postazione: sarete messe nella prossima 'galleria' !

    @un saluto a tutti , come sempre ricambio la vs. gradita visita! :-)

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima, grazie per la tua visita.
    Sì ho la Big Shot, altrimenti con le forbici questi lavori non sarebbero possibili.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  15. Ciao cara ho finalmente mandato anche la mia scrivania. Ti abbraccio e buonanotte :)

    RispondiElimina
  16. Non ho ancora imparato a postare le foto... mi sa che sono un caso disperato!

    Bell'iniziativa, però, ci si conosce un po' di più!

    Ciaoooooo!

    RispondiElimina
  17. Che carine le postazioni!! Credo di fare anch'io una foto alla mia. Intanto sono sempre indietro nella questione foto in gara. Sappi che non ho dimenticato, ma ho ancora "casini" che mi ingarbugliano la giornata.
    Ciao, mia cara e buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  18. Ti invierò anche la mia disordinata scrivania. Ti auguro una buona settimana e un carissimo abbraccio Maria

    RispondiElimina
  19. Sono veramente, dura di comprendonio. Ora ne scrivo un'altro e spero di riouscire a pubblicarlo. Ti invierò la mia disordinata scrivania appena ne sono capace. Un abbraccio forte forte Maria

    RispondiElimina
  20. Ciao Fiore, passo per augurarti un buon inizio di settimana :)

    RispondiElimina
  21. Ciao fiore, buona settimana....
    poi arrivo con la foto.

    Ciaoo!! Magda

    RispondiElimina
  22. Un affettuoso saluto, Fiore: vedrò di rimediare qualcosina...
    Ros

    RispondiElimina
  23. stanno arrivando le prime 'scrivanie' , ma ne aspetto altre è? promesso vero?! ;-)
    ciao a tutti ...mi fa piacere che le mie iniziative vi piacciono! :-)

    RispondiElimina
  24. Ciao,
    tra qualche giorno ti invierò anche io la foto della postazione in cui mi collego al blog e creo.
    Ciao!!!A presto!!

    RispondiElimina
  25. Ciao... per ora sto a guardare... divertente.. sei davvero ingegnosa! Piacere di conoscerti e grazie di essere passata nel mio blog. Silvia

    RispondiElimina
  26. Grazie di avermi fatto rivedere la mia....postazione. A quanto constato non è cambiato niente: si vede che sono un ....conservatore.
    Ciaooooooooo

    RispondiElimina
  27. da quqndo ho messo il 'potrebbero anche interessarti', come potete vedere, vi rimanda a precedenti gallerie!!! :-) curiosate pure!!!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole