venerdì 27 maggio 2011

Saluti con la foto sfida 19


Ciao eccomi finalmente con un nuovo post, sapete bene i motivi della mia assenza, ora le cose le ho sistemate in modo tale che posso partire con una certa tranquillità e così finalmente domani si parte!
Dopo un caldo torrido oggi si è annuvolato ....non è che adesso che devo andare via io si metterà sempre  a fare brutto è??? ma...speriamo di no, comunque l'importante è cambiare aria e rilassarmi, ne ho veramente bisogno!
Ma non voglio lasciarvi così....no no.....vi lascio in compagnia della foto sfida!
La scorsa settimana abbiamo visto il bel micio acciambellato, foto scattata in Marocco dalla nostra amica viaggiatrice per il mondo (beata lei..) Amber433, anche questa volta sfida tutta miciosa:

                              n.1     o    n.2



      Ricordo per chi non lo sapesse (ma c'è ancora qualcuno che non lo sa?) di cliccare sulla foto per vederla meglio, questa volta avete tutto il tempo che volete per scrivere la vs. preferenza, dato che solo al mio ritorno e appena potro' aggiornerò il blog (non ho il pc portatile): intanto se volete mandare alla mia email nuove foto per il proseguo di questo abituale appuntamento ne sarei felice, ricordatevi infatti che è solo grazie al vs. supporto che questo 'gioco' prosegue da tempo! Grazie a tutti! 


E' tempo di vacanze quindi inviatemi pure anche foto dei vs. posti preferiti!
Per ora è tutto, spero non vi dimenticherete di me, nonostante oramai sia sempre meno presente, vi porto tutti nel mio
Ciao!!! ora metto il cartello:     


venerdì 20 maggio 2011

Eccomi con la foto sfida 18 e un nuovo premio


Cari amici non mi sono scordata di voi...non ho avuto il tempo per passare a salutarvi direttamente nei vs. blog e mi spiace , ma questa settimana è stata dura e sono preoccupata di nuovo per la salute di papà, al punto che non so ancora se potrò andare in vacanza come preventivato: all'inizio della prossima settimana dopo una visita del dottore decideremo il da farsi....ma cambiamo discorso che altrimenti mi e vi intristisco.....
sorridiamo quindi con questa nuova foto sfida, se vi va....
la scorsa settimana vi avevo proposto una foto originale mandata dall'amica Miamor29, ovvero la foto di un negozio in Carnaby Street a Londra scattata dalla figlia, ma il micio pigrone ancora una volta ha avuto molte preferenze per cui passa di nuovo il 'turno': ecco stavolta una sfida tutta felina


                            n.1     o     n.2 


Come sempre rammento che per ammirare meglio la foto basta cliccarci sopra, tempo per dare la vs. preferenza il prossimo venerdì sera, continuate pure ad inviare le foto sia per la foto sfida che per la 'galleria scrivanie' alla mia email...prima o poi posterò la vostra!





Ho ricevuto questo premio dalla gentile Marilicia che ringrazio tanto, dato che ha per regola di scrivere sette cose che si amano, io veramente le ho proprio scritte la scorsa settimana ricevendo un altro premio per cui mi riservo solo di accettarlo e di metterlo nella mia pagina premi appena ho un pò di tempo per aggiornarla, bisognerebbe poi passarlo ad altri sette blog che ancora non l'hanno ricevuto, beh...visto che il tempo di controllare chi ce l'ha e chi no io non ce l'ho.... lo dono a chi piace e non ce l'ha ancora ricevuto, basta che dite che ve l'ho passato io e scrivete sette cose che amate! 

A tutti voi auguro sereno week end....spero lo sia anche per me....vi saprò dire la prossima settimana, per ora grazie a tutti....ciao.

lunedì 16 maggio 2011

Un dolce gioco per voi


Ciao a tutti....come avete notato sono poco presente, ho mille cose da fare e da pensare. Tra l'altro tra 12 giorni dovremmo partire per il mare, se la situazione di mio papà resta 'stabile' dovrei riuscire a partire senza patemi d'animo diversamente dovrei rinunciare.
Spero proprio di poter andare via perchè 'staccare la spina' per due settimane sono certa che mi potrà fare solo un gran bene!





Quando sono stressata la mia fame di dolci aumenta, non mangerei altro che torte, gelati, caramelle e cioccolatini, alla faccia della 'dieta' ! e quindi è con vero piacere che mi è giunto questo simpatico giochino per email e che voglio estendere a voi tutti....





IL CIOCCOLATO SVELERA'  LA TUA ETA' ! Non ci credi ? prova e vedrai.....carta e penna (o calcolatrice) alla mano....
iniziamo:

Quante volte alla settimana ti viene voglia di mangiare del cioccolato? (dev'essere un numero superiore a 0 e inferiore a 10)

Moltiplicalo x  2

Aggiungi 5

Moltiplica x 50

Se hai già compiuto gli anni nel 2011, aggiungi 1761 . Se non li hai ancora compiuti, aggiungi 1760.

Adesso sottrai il numero di 4 cifre che corrisponde all'anno in cui sei nato.

Il risultato è un numero di 3 cifre: il primo rappresenta il numero di volte che hai voglia di mangiare il cioccolato nell'arco di una settimana.

I 2 numeri che seguono sono....

I TUOI ANNI !  (Sììììì...proprio i tuoi anni!!)
il 2011 è l unico anno in tutta l'eternità nel quale funziona questo gioco!

Poi l'email dice la solita frase conclusiva di ogni catena, cioè di farla girare altrimenti si aumenta di peso etc etc, allora io (anche per scaramanzia) la divulgo qui nel mio blogghino poichè non vorrei ingrassare più di tanto e ....
CLICCA PER SCOPRIRE COSA temo!!!!


Spero che questo dolce passatempo sia stato di vostro gradimento !
Per ora vi saluto e vi ringrazio tanto per i vostri graditi commenti e saluti . Ciao!

venerdì 13 maggio 2011

Eccomi con la foto sfida 17 e un premio per voi


Cari amici che dire? Un'altra battaglia vinta....papà è tornato a casa, certo che i problemi sono tanti e anche stavolta ne è uscito, ho sempre tante ansie che mi prendono quando non sta bene. Per ora tiro un sospiro di sollievo, andiamo avanti, un problema per volta e vedremo di risolvere tutto.
Grazie a tutti voi per i vs. pensieri positivi che mi hanno aiutato, è bello sapere che ci siete!



Allora che dite? Riprendiamo la ns. abituale foto sfida? Ma sì dai....il micio pigrone è stato preferito alla micia Gana che salta, inviata dall'amica Brisella che ringrazio per aver partecipato! Dato che questo post vuole essere allegro, facciamo un pò di musica con la foto che vi propongo in sfida stavolta!
Tempo per dare vs. preferenza fino al prossimo venerdì sera, cliccare sulla foto per ingrandirla....vediamo se qualcuno indovina pure dove può essere stata scattata la n. 2 .....



                            n.1     o     n.2




L'amica Irene mi ha gentilmente dato un premio che accetto con piacere, eccolo:



Le regoline del premio sono le seguenti:
linkare la persona (con relativo blog) che mi ha assegnato il premio ;
raccontarvi sette cose di me...
elenco 7 cose che amo…vediamo…( mi pare di averlo già fatto tempo fa ma lo rifo' con piacere casomai avessi cambiato i miei gusti!)
1)  i miei pelosi e mio marito (non necessariamente in questo ordine)
2) i dolci
3) i fiori
4) il posto in cui vivo
5) le fiction in tv
6) le canzoni di Zucchero
7) il mio blog ( e le persone che lo frequentano)


girare il premio ad altri 15 blog,ed avvisare i proprietari del premio ricevuto.


Io cambio questa ultima regolina e prego tutti coloro che hanno voglia di raccontare qualcosa di sè di prelevare questo premio e di farmi sapere cosa amano così poi vengo a leggere...ok?!


Ed ora con animo sollevato e più sereno auguro davvero a tutti voi di trascorrere un felice fine settimana....un bacione grosso grosso, ciao!!!!

sabato 7 maggio 2011

solo un saluto...


Cari amici  eccomi qui dopo una pausa....maggio è oramai iniziato ....avrei potuto scrivere del primo maggio passato così bene, tranquilla, giornata di sole favolosa, mi sono vista in Tv la beatificazione del sempre Indimenticabile Papa Giovanni Paolo II, avrei potuto scrivere i 'spetteguless' sul matrimonio reale, avrei potuto scrivere che il mese delle rose e della Madonna per me è iniziato male, col ricovero d'urgenza lunedì di mio padre, io da ieri sono pure raffreddata, sono anche giù di morale per tutta una serie di  cose...potevo scrivere, ma solo ora lo faccio per lasciare questo breve messaggio di saluto, altro non mi sento di aggiungere per ora....torno qui appena potrò postare con più tranquillità e serenità, per ora vi saluto tutti con affetto, vi lascio una rosa e un


rosa
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...