Foto sfida 2011: ecco le foto partecipanti

 (Questo post è in contemporanea anche sul mio precedente blog splinder, ma dato che oramai sto di qua mi pare giusto postarlo) anche perchè c'è un sondaggio abbinato:

Ciao amici, non è senza un velo di nostalgia che mi appresto a postare il post riassuntivo della foto sfida 2011.
L'iniziativa è nata praticamente poco dopo l'apertura del mio blog e subito avete aderito con gioia e partecipazione che non è mai mancata in tutti questi anni.
Io posso solo esprimere la mia gratitudine per la compagnia che mi avete fatto con le vostre foto, i vostri commenti e anche quest'anno facciamo la solita carellata delle foto partecipanti, solo che il sito slide ove le caricavo chiuderà a marzo e allora mi sono 'servita' di un altro sito, ma l'importante è che ci sono tutti i 40 soggetti che hanno partecipato quest'anno.

Proprio da questo anno avevo pensato, come forse ricorderete, di premiare la foto che più settimane era rimasta in gioco...ha vinto Marilena col gatto rosso sotto le coperte, forse ve lo ricorderete.....purtroppo questa ragassuola non ha blog e sono solo riuscita a rintracciare l'email con la quale mi mandò la foto, le ho scritto due volte senza risposta....per cui non mi resta che premiare la seconda cioè il tramonto a Grado di Ilary (vince una shopping bag con riprodotta la sua foto tramonto) che è stata a seguito della prima la più gradita e poi è stato sorteggiato un altro nominativo a caso, tra tutti i partecipanti tramite i classici bigliettini, ed ha vinto Glicine61 (vince un tappetino mouse con riprodotta la sua foto fiore)!
Complimenti alle due fotografe fortunate!

Un affettuoso grazie a tutti voi ....io non so se la foto sfida proseguirà nel mio nuovo blog, ma dato che ogni anno è il 'popolo sovrano' che lo decide, metterò un sondaggio là nel quale potrete esprimere il vs. parere e così spero passiate in tanti a salutarmi ....
Ecco le slide (in ordine alfabetico al contrario non so perchè, cliccare su PLAY per vederle...):


p.s: il sondaggio è nella colonna qui a fianco e potete dare la vostra preferenza entro domenica 18, grazie. Ricordo che anche chi partecipa al settimanale gioco della creatività di Irene che anche da lei c'è un sondaggio in corso per proseguire o meno, siamo nelle vostre 'mani' ! ciao.
(se non riuscite ad accedere al sondaggio potete lasciare detto anche qui in commento)


34 commenti

  1. molto carino questo post ! ho votato :)

    RispondiElimina
  2. Fiore sai che mi paice moltissimo la Foto Sfida! Non sono riuscita a votare nel sondaggio e ovviamente la mia risposta è: Sii voglio che questa meravigliosa iniziativa della foto sfida duri per sempre!

    Baciii

    RispondiElimina
  3. Mia cara Fiore, ho votato "SI" ahah credo do averlo votato 2 volte...
    Come potrai vedere, da me è passato un angioletto! Ti ringrazio per la tua amichevole e generosa presenza.
    Cosa stai facendo? io dovrei preparare il presepe, ma ho pigrizia per scendere in cantina eheh, andrò avanti con il lavoro a maglia.. Bacione e buona serata amica mia bella.. Bruna.. ciaoooooooo

    RispondiElimina
  4. Ciaoo!! Si vede che ggi sto a casa :D non faccio altro che stare sul pc in santa pace!
    Sono riuscita a votare ma con questo blog!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. FIOREEEEEEEEEEEE VOTO SI-SI...
    Ho cliccato si, ma dubito che sia partito..
    Vale anche così il voto, vero!!!!!!
    ciaoooooooooo... Bruna

    RispondiElimina
  6. Io dico di tenere la foto sfida! complimenti a chi ha vinto!

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  7. Voto espresso ;) ps:ho ricevuto la tua newsletter, posso darti un consiglio? nella newsletter lascia sempre almeno un link al tuo sito in modo che sia più semplice per i tuoi lettori "saltare" dalla casella di posta elettronica al tuo blog ;)

    RispondiElimina
  8. ho votato....ovviamente Siiiiiiiii
    E' un appuntamento lieto questo.
    ciao

    RispondiElimina
  9. Ma dai!!! Sono stata sorteggiataaaa...che bello! E' adatta tra l'altro la daliozza per il tappetino per il mouse. Grazie, grazie mille carissima! Buona serata! Glicine61

    RispondiElimina
  10. Carissima, pomeriggio ho cercato di lasciarti un commento, ma è stato impossibile! Adesso eccomi qua: ho letto il commento che ki hai lasciato e un nodo di commozione mi ha impedito di andare avanti...
    Un forte abbraccio, carissima Fiore!
    Ros

    RispondiElimina
  11. cari amici ho letto anche alcuni commenti nel mio vecchio blog....pensavo di non trovarne e invece....l'emozione mi prende, continuare anche qui la foto sfida se lo vorrete, sarà un pò portare avanti un 'nostro' discorso , un filo che ci unisce, già questo anno era stato 'aperto' anche con alcune blogger di qui....sarà stato destino che le nostre strade si siano incrociate? puo' essere...oggi come ieri e così ancora sarà domani....grazie a tutti coloro che in questi anni hanno partecipato alla foto sfida e che, se vorranno, potranno continuare sempre qui.

    RispondiElimina
  12. ho votato siiiiii
    per il problema della pagina che scorre o non scorre forse è il l'immagine dello sfondo troppo pesante, lo faceva anche da me e l'ho tolta :((((
    o forse la connessione lenta .....
    buona notte Fiore !

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiore, alla fine ho aperto, non sarà come splinder, ....vedremo!

    RispondiElimina
  14. Grazie carissima di avermi trovata, vorrei mi trovassi anche su bloggamemaria34 dove penso di trovarmi bene ma è un deserto di amici splinder. Magari inizi tu...Sei bravissima, ioarranco. Ti abbraccio Maria

    RispondiElimina
  15. Ciao cara, proprio bella la slide. Non ricordavo neanche di averti mandato la foto. :( I problemi annebbiano la mente. Naturalmente ho votato per un deciso "SI".
    Bacioni :)

    RispondiElimina
  16. Peccato per la prima classificata. Però anche la seconda merita.
    Sempre vulcanica la nostra Fiore.
    Un abbraccio notturno

    RispondiElimina
  17. Anche questa è una bellissima idea! Ho votato sì,ovviamente.Mi spiace per l'amica che non sei riuscita a rintracciare..magari le si darà una seconda possibilità :-)Un abbraccio!

    RispondiElimina
  18. Per parecchi anni abbiamo letto dei tuoi concorsi ma non abbiamo mai potuto partecipare per un maledetto inghippo che ci capitava a Splinder. Con PVT e commenti emessi da noi si bloccava il pc e si doveva riavviare, dopo qualche volta funzionava ma ciò ci ha tenuti lontani dall' interscambio con tanti amici 8qualcuno avrà anche pensato fosse supponenza) Qui a Blogger nonostante il pc sia sempre una baracca di 10 anni fa, tutto funziona e, adesso che Balena sta dando il meglio di sé, quanto a pose, ci dispiacerebbe se i concorsi cessassero.
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  19. io non ho votato ma la prossima volta ci saro

    RispondiElimina
  20. bellissime le foto sfide, ho votato...
    e ti auguro una buona settimana.
    ciaooooooo!!
    Magda

    RispondiElimina
  21. ciao Fiordicollina, sarà un'onore partecipare il prossimo anno. Per cortesia mi invieresti mail con indicato il regolamento
    Grazie e buona giornata

    RispondiElimina
  22. Ciao Fiore, ti auguro un buon inizio di settimana!
    baci

    RispondiElimina
  23. ben fatto Fiore !!!

    ma sai che sei una maghella !!!

    blogspot purtroppo è un bel pò meno immediato rispetto a splinder... ciauuuuu !!!

    RispondiElimina
  24. Amica mia bella e brava. Mi piacciono le due foto premiate. Come fai a badare a tutto?????
    Come hai notato, la mia pagina ha un aspetto più normale. Ti racconterò quale è stata la causa che nel blog appariva un solo post. cose da non credere!!!. Ciaoooooo bella, ti auguro una soddisfacente e gioiosa settimana.. Tua amica Bruna

    RispondiElimina
  25. prima di tutto grazie a tutti quelli che hanno votato il mio tramonto :) sono così felice che abbia riscosso così tanto successo! :))

    Voto SI' per la continuazione di questa bella iniziativa!

    RispondiElimina
  26. ciao
    buona giornata,
    Complimenti a chi ha vinto.
    Ora vado a votare il sondaggio....io dico di si di continuare.

    RispondiElimina
  27. Buon pomeriggio Fiore!
    Brr che freddino per fortuna che qui da te c'è questa magia del natale che riscalda il cuore! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  28. Cara Fiore
    e' ovvio che voto si per la continuazione della foto sfida. Ormai è una tradizione...
    Ti abbraccio e ti auguro buon pomeriggio.
    Narilicia

    RispondiElimina
  29. Spediti pacchetti a Ilary e Glicine, naturalmente quando arrivano fatemelo sapere!!! :-)

    RispondiElimina
  30. non avevo aggiornato in questi commenti la inevitabile conclusione: il sondaggio ha decretato che la foto sfida continua!
    i pacchetti sono felicemente giunti a destinazione, Marilena non si è fatta viva per cui mi resta un tappetino mouse da aggiudicare....sarà il premio per un prossimo candy! ;-)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole