Benvenuto ufficiale a tutti con un candy!




Inizia dicembre e mi sono accorta in questi giorni frenetici di trasloco splinderiano, di non aver ancora ufficialmente dato il benvenuto nella mia nuova casetta/blog ai vecchi e nuovi amici: ora che la tensione si è allentata e mi sto ambientando qui, grazie anche a tutti voi che non mi avete dimenticata, è col mio ritrovato ottimismo che vi invito ad un brindisi di gemellaggio tra tutti voi splideriani che siete già migrati o state pensando di farlo e la mia nuova piattaforma Blogger/Blogspot.
In questo brindisi virtuale ho coinvolto anche l'amica Irene: da tempo ci scambiavamo le visite, i commenti, i vari giochi sia nel mio che nel suo blog (per un periodo ha avuto il suo primo blog su Splinder poi era passata qui) e in questa nostra amicizia web vogliamo coinvolgere anche tutti voi con questo candy dal titolo molto significativo:




 Il candy è aperto a tutti gli amici che passeranno di qua, basta lasciare un commento SOLO in questo post entro e non oltre la mezzanotte del 12 dicembre: il 13 dicembre martedì verranno premiati ben 4 di voi basandosi sui primi 4 numeri estratti al lotto ruota Nazionale, dato che qui i commenti non vengono numerati provvederò io stessa a numerare chi partecipa (non valgono i commenti doppi) man mano che ci saranno le adesioni. Lasciare un recapito per avvisarvi in caso di vincita! I commenti privi di link o email per rintracciarvi non saranno validi, perchè vi dovremo contattare facilmente per spedire il vs. candy prima di Natale! (leggere + sotto il cambiamento regola di estrazione E CONTROLLATE SE CI SIETE ED IL NUMERO A VOI ABBINATO!)
Tutto chiaro? ah.....se volete diffondere questo ns. candy sia io che Irene ne saremmo felici: io per far conoscere il mio blog a nuovi amici ed Irene per mostrare le sue creazioni bijoux nel suo blog/vetrina (ed io consiglio anche di iscrivervi al suo simpatico candy "aggiungi-un-posto-tavola" nel suo blog personale!)
Il candy amicizia quindi ha anche un valore che va al di là dei premi in palio che sono solo un piccolo ricordo per chi vorrà condividere la nostra gioia nel ritrovarci!




Però voglio svelarvi che chi sarà abbinato al primo numero estratto potrà scegliere a suo piacimento una creazione bijoux di Irene direttamente dalla sua vetrina on line: http://blomming.com/mm/Ire84/items
quindi chi vince sceglie ed io....pago!!!! Cercate quindi di prendere quello più caro è? :-)
Al secondo e terzo estratto (diritto scelta al secondo) invierò un'agenda 2012 illustrata una dall'amico blogger Valter Giraudo, alias Valterinik ed una da sua moglie Laura Montanari.
Eccole ve le mostro :

Agenda "365 giorni di saggezza"



Ogni giorno un aforisma, un proverbio o una frase di un personaggio famoso vi aiuteranno ad aprire la vostra mente e toccheranno il vostro cuore. Un’agenda preziosa che vi accompagnerà e vi arricchirà, giorno dopo giorno, per tutto l’anno.
L’agenda è impreziosita dalle bellissime illustrazioni di Laura Montanari e dalle stupende foto di Adriano Pasian.

Formato: cm 10 x 15
Pagine: 244
Illustrazioni e fotografie a colori
  
“Castigat ridendo mores”

Questa locuzione latina tradotta letteralmente significa "(la satira) corregge i costumi deridendoli". Sta a significare che la commedia e la satira, spargendo il ridicolo sui vizi e difetti umani, sono un apporto importante per la riforma dei costumi.
Anche questa è la mission di questa agenda . . .  impreziosita dalle vignette e dagli aforismi di Valterinik e di altri comici famosi.

60 VIGNETTE A COLORI DI VALTERINIK
UNA PAGINA DI AFORISMI OGNI MESE
Formato 10x15     Pagine  244

Al quarto estratto verrà inviato  in email da Irene un buono sconto del 30% da poter utilizzare per acquisto nella sua vetrina on line sopra specificata.
Chi comunque fosse interessato ai libri, la casa editrice di queste agende fa questa promozione che forse vi interessa e divulgo :
"dal 24/11/2011 al 15/12/2011 per ogni acquisto diretto sul nostro sito al link  http://www.edizionimiele.it/negozio-online.php  (minimo di spesa euro 40,00),  riceverete in omaggio una delle nostre Agende 2012 a vostra scelta tra “Agenda Saggezza” e “Agenda 2012: un anno con i Maya ... e Valterinik” (inserire la scelta sui dati di spedizione)." Affrettatevi siete ancora in tempo!

Allora che ne dite? Vi piace questo candy e questa nostra idea?
Partecipate numerosi e continuate a seguirci ! Un bacione a tutti e grazie della compagnia: evviva gli amici, evviva i blogger!              Fiore&Ire

Ho voluto aggiungere al post questa bella canzone di Zucchero, che come sapete è il mio cantante preferito, dal titolo 'Il volo' visto che stiamo tutti migrando ....in volo via web :-) buon ascolto! dedicata a voi amici cari!(cliccare sul triangolino player per ascoltare)


LISTA PARTECIPANTI AGGIORNATA AL 11 DICEMBRE: (controllate se ci siete, dato che vi sono già più di 90 partecipanti dovrò però affidarmi al sistema random org, perchè il lotto ha solo 90 numeri! Naturalmente ogni numero per nome, in ordine di arrivo... senza contare i doppi commenti/nome ed esclusi me, Ire e Valter!)
1 ELY , 2 ANNINA, 3 ROBERTA, 4 MARTA, 5 SILVIA, 6 RAMYRAMY, 7 ARISU, 8 SOGNATRICE, 9 AMBER,
10 ANTONELLA, 11 GABRY2704, 12 FELTROLILLA, 13 MARZIA, 14 GABRY GARBAL, 15 ANGELA, 
16 NEWWHITEBEAR, 17 FEDERICA, 18 BRUNA, 19 NONSONOGUS, 20 WINNIFRED, 21 LUISA, 22 ROSELLA,
23 FRANCA, 24 SINESOLESILEO, 25 PICCHINA, 26 GOCCE D AURORA,  27 DRIOLI, 28 ROBBY,  29 LARA, 
30 BARBARA, 31 CENSORINA, 32 FRANCESCA, 33 SIMONA, 34 LARA2, 35 ANTO, 36 MIWA, 37 SAL, 
38 PERLAMICA, 39 ANDREINA, 40 MAIRA, 41 ANDE, 42 IRENE K., 43 LA LUNA, 44 SIMON, 45 BUSY, 
46 IL MONDO ROBERTA, 47 CLAUDIA, 48 ISABELLA, 49 LECOQ, 50 FULVIO, 51 SARA, 52  STEFANO, 53 CHANI, 54 FLORINDA, 55 PIUCHINA, 56 MIRTILLO, 57 ILARY, 58 TONYM, 59 FRANCESCA2, 60 GIUSY, 61 CARMEN, 62 FOSSETTE,  63 PATRIZIA, 64 SHANE, 65 LEA, 66 ELSA, 67 LADY TURTLE, 68 ROS, 69 LUFANTASJGIOIE, 70 JOUY, 71 ANNAMARIA, 72 FLO', 73 FAUSTO, 74 GABRIELLA, 75 SOAMI, 76 SISSI, 77 CLAUDIA, 78 MICIA, 79 SARAYSUN, 80 CLAUDIA MERCURY, 81 FRANCESCA DORIANA, 82 A.MARIA, 83 LAURA VALZY, 84 RED CATS, 85 ELAN, 86 PEGASONERO, 87 NEL CUORE SAPORI, 88 CARMEN2, 89 ELE, 90 BALENA/ESSERINO, 91 ELEONORA, 92 MICOLFOREVER, 93 MORGANA ,94  FEDERICASOLE,  95 CATY, 96 ALESSIA, 97 SARAY.


108 commenti

  1. grandeee solo che io non so se ci saro' a quell ora

    RispondiElimina
  2. partecipo anch'io. ti lascio sempre la mia mail perchè non ho il blog. ciao marta (sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  3. Evvai, partite! :) Mi dispiace solo di non poter partecipare (t'immagini se vinco una mia creazione?? bhuahahahahah)ma spero invece che il nostro candy andrà alla grande! Bacioni
    Ire

    RispondiElimina
  4. io voglio partecipare ! www.rajalacagnolina.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo nella speranza di poterti augurare un meraviglioso soggiorno su Blogger! Ho conosciuto da poco Irene attraverso il suo blog e devo dire che è bravissima! Quindi, a presto e un bacione!

    Sognatrice
    a bordo

    P.s. Il mio blog lo conosci, ma metto lo stesso il link va: http://sognatriceabordo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore,

    Anch'io ormai sono ormai qui su blogspot, come tu sai.

    un abbraccio
    Luisella

    RispondiElimina
  7. Eccomi, ci sono anch'io! Non sono splinderiana, ma ti seguivo comunque e adesso mi viene sicuramente più facile. Vado a fare il post!!

    RispondiElimina
  8. fiore mi è arrivat auna email da splinder cn delle istruzioni da seguire per nn perdere le mie cose sul blog...tu hai fatto cosi???? gabry2704
    A...mici x la pelle

    RispondiElimina
  9. ci sonoooo.. e qua ti publicizzo http://feltrolilla.blogspot.com/2011/12/e-gia-dicembre.html
    baciiii

    RispondiElimina
  10. Eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! mammina santa, ma quanti premi, con la fortuna che ho...
    vado a pubblicizzare!!
    baciuz

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore,ormai siamo vicino di casa OPSSS di Piattaforma e come t'ho già
    scritto qui ti troverai tanto ma tanto bene e cui potrai aggiungere (se
    vuoi)tanti e milla mila servizi che la piattaforma offre gratuitamente
    <
    Ah,per la cronaca l'altro giorno mi sono dimenticata di menzionarti anche i
    servizi di Google Voice o se aderisci al GP Google Plus il nostro Social Net qui su Google c'è anche la chat e la videoChta che si chiama
    *Videoritrovo*
    sfrutta la tecnologia del Sistema Flash e basta avere la telecamera per video
    chattare o fare video conferenze Un'ultima cosa,da qualche giorno il Plus offre
    anche la possibilità di creare pagine nuove all'interno della comunità del
    Social Net,in questa maniera chi vuole può sponsorizzare siti o blog dove si
    vende si compra etc etc. Viste le tue tante iniziative e delle tue amiche credo
    che non dovreste scartare questa opportunità

    https://plus.google.com/116627877421173216886/posts

    RispondiElimina
  12. Carissima Fioredicollina, che bella coppia che siete tu e Ire, capaci di stupirci sempre con nuove iniziative!!! Partecipo volentieri al vostro candy dell'amicizia, ho già postato il banner e il link qui http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/12/due-cuori-e-un-candy.html
    vi lascio il mio contatto angela.maggiolina@gmail.com
    Buona serata, Maggiolina

    RispondiElimina
  13. Brindo con te per questa nuova casa rimodernata e rinnovata con molto gusto.
    Cin Cin! I vetri tintinnano mentre lo spumante deliziosamente cola nella gola.
    Un caro e affettuoso saluto

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Partecipo molto volentieri! Anche se disponi già del mio indirizzo e-mail( per via dello swap noel), lo segno ugualmente fiorifiliefantasia.blogspot.com

    In bocca al lupo per il nuovo blog!
    Baci,Federica!

    RispondiElimina
  16. Ragazze ma siete due miniere di idee!!
    Amiche carissime, simpatiche e super-brave. Vi abbraccio forte-forte con la mia amicizia. Ciaooooooooooooo bellissime, bacione da Bruna

    RispondiElimina
  17. Ciao, felice di continuare a seguirti e partecipo volentieri al candy. I premi sono proprio fantastici!!! Complimenti e in bocca al lupo per il "trasloco"!

    RispondiElimina
  18. Ciao Fiore
    che dire la fantasia non ti manca... ne possiedi tanta, e nemmeno la voglia di fare effervescente, coinvolgendo tutti gli amici!
    Un contagio per favore???
    ti abbraccio e grazie per l'amicizia

    RispondiElimina
  19. Ciao,complimentiper il tuo nuovo blog,grazie per avermi avvisato partecipo molto volentieri,ciao.
    la mia mail Rosellam69@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Voliamoooooooooo
    Buona serata Fiore !

    RispondiElimina
  21. certo che partecipo!!!
    Eccomi qua!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Ciao cara, ho ricevuto il tuo invito ed eccomiiiiii.... partecipo putr io al tuo blog candy. Fino alla fine di gennaio mi puoi sempre trovare nel mio blog, poi da febbraio nel blog che ti ho dato. Ciao e buona serata!
    Cinzia

    RispondiElimina
  23. amici....vedo che state arrivando e ne sono /siamo felici ! grazie a tutte coloro che pubblicizzano questo candy gemellare!!!! che dite, io ed Ire abbiamo inaugurato un nuovo modo di far candy? ahahhahahha....:-)mannaggia quanto mi mancano le immagini e faccine di splinder!!!! :-(
    Passo quanto prima a farvi un saluto di ringraziamento, un bacione a tutti!

    RispondiElimina
  24. Ci sono, ci sono, ci sonooooo !!!!

    :) presente

    RispondiElimina
  25. Eccomi qua!! Partecipo volentieri al tuo blog candy di inaugurazione. Bella festa e bella idea.
    Un abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina
  26. ciao
    partecipo volentieri a questo bel candy.
    Buonaserata.

    RispondiElimina
  27. Be' intanto ben arrivata su blogspot!!!vedrai che ti troverai bene...anch'io qualche anno fa ho dovuto cambiare "casa" e su blogspot mi trovo bene!!!
    Ovviamente partecipo al tuo candy!!!!
    ciao!!!!

    RispondiElimina
  28. Benvenuta su blogger!! cin cin!!!
    Vedrai che ti troverai bene!!
    barbara

    RispondiElimina
  29. Sono qui anch'io, ma non sono molto brava a gestire questa nuova casa. Ciao.

    RispondiElimina
  30. Ehi ci sono pure io. Un bacio, ciaooooo Simona

    RispondiElimina
  31. ciao, bella l'iniziativa di collaborare, come si dice 2 piccioni con una fava, io partecipo volentieri ti lascio il link del mio blog www.sevivablablabla.blogspot.com passa e se ti va partecipa pure al salotto di lettura! grazie e complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina
  32. ciao, partecipo volentieri e corro a linkarti.Baci,Anto

    RispondiElimina
  33. Eccomi, partecipo come sempre stra volentieri, grazie davvero per tutte le occasioni di scambio che ci offri..evviva le blogger!!!!
    http://economiaeinventiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. “A la via così”non bisogna arrendersi alle avversità Se una piattaforma chiude bisogna essere pronti a esplorare nuove rotte nel mare del Web e trovare nuovi approdi per i nostri bisogni. Ti consiglio di installare Google traslator come nel mio blog perché Google è una piattaforma mondiale e non quasi casalinga come Splinder.Approfitto per salutare gli amici di Splinder Sal www.appuntinternauta59.blogspot.com Spero di poter ripassare per gli auguri di Natale . Per te il video al link http://www.youtube.com/watch?v=ucFGTrAVCqI&feature=related

    RispondiElimina
  35. Anche noi partecipiamo volentieri e ti linkiamo sul nostro blog.
    A presto
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  36. ciao.....partecipo anch'io.....
    un abbraccio

    RispondiElimina
  37. Ci sono anch'io!!!
    Ciao Fiore partecipo a questo giveaway in collaborazione con Irene e faccio mille auguri per la nuova casa-blog ciao e buona fortuna a me!!!!!

    RispondiElimina
  38. Originale come sempre.... hai davvero avuto una bellissima idea!
    Partecipo anch'io molto volentieri!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  39. Eccomi qui Fiore! Un carissimo abbraccio e complimenti a te ad Irene
    per questa bella iniziativa
    Io sono l'altra irene, quella di dal fuso di Taiwan... Siete bravissime!!
    a presto!!!!

    RispondiElimina
  40. Ciao Fiore, ho letto del tuo candy da Ire ... devo già esser venuta a trovarti sull'altra piattaforma quando nel club del baratto ti ho letta qualche volta... adesso mi segno come tua follower e ti verrò a trovare più spesso. Quindi approfitto per partecipare a questo bel candy e vado a mettere in sidebar il vostro banner. Grazie e buon gioco a tutti!

    RispondiElimina
  41. Bravissime ragazze partecipo al volo! ciao

    RispondiElimina
  42. ciao, buongiorno...sono capitata per caso nel tuo blog e mi ha subito incuriosita il titolo... anche io sono nuova su questa piattaforma, provengo da libero però, e lì il blog l'ho mantenuto... l'ho radoppiato anche di qua per poter raggiungere ed essere raggiunta più facilmente dalle amiche che scrivono qui ;) Allora benvenuta anche a te e buona permanenza !

    RispondiElimina
  43. Ciao Fiore,
    complimenti per il tuo nuovo blog!

    E grazie per le Agende... :-)

    Un abbraccio e un grosso "in bocca al lupo"!!!

    Valter

    RispondiElimina
  44. Benvenuta, partecipo molto volentieriiiii!!!!
    Bacio Roberta
    ilmondodirobertaatmosferecountry.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. Chi ben comincia è a metà dell'opera quindi condivido l'apertura del nuovo blog e spero di vincere :o))))))
    claudia.giorgini@email.it

    RispondiElimina
  46. Eccomi !!!! mi piacciono le feste dei blog !!!
    Mi unisco alla tua felicità !!

    RispondiElimina
  47. Ciao Fiore, benvenuta tra noi e ti faccio i migliori auguri di buon proseguimento!
    A presto, Lecoq

    RispondiElimina
  48. Partecipo volentieri a questa pazza pazza idea :) Un candy diverso e divertente!
    Complimenti per l'inventiva ed in bocca al lupo a tutteeeeeee

    RispondiElimina
  49. ciao mitica Fiore !

    l'agenda 365 di saggezza mi è un premio assai ambito !!!!

    chi non ha bisogno di saggezza ?

    io prima di tutti quanti ! :-))

    ciaooo !

    RispondiElimina
  50. Arrivo dal blog di Ire :) partecipo anche io volentieri :)
    non appena blogger mi darà la possibilità di pubblicare i post ne aprirò uno per il candy :)

    ciao ciao e buona fortuna per la tombola :)

    RispondiElimina
  51. Ciao a tutte! :)
    Partecipo volentieri anch'io a questa divertente iniziativa natalizia!
    Un bacione!

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  52. Partecipo molto volentieri ^^

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  53. "Il volo" è una delle canzoni più belle di Zucchero , come ti avevo già detto , Zucchero è il cantante che preferisco, ha composto canzoni bellissime.
    Ciao Fiore e benvenuta nella tua nuova casetta.
    Mirtillo14 (iocamminoiobloggo.com)

    RispondiElimina
  54. Eccomi qui!!!! =))
    l'idea è bellissima come i premi ;)

    Ciao!

    RispondiElimina
  55. Buon giorno fantastica dolce mente sorprendente
    sono su iobloggo perchè avevo già creato un blog nel lontano 2006 ed era rimasto congelato perchè mi ero affezionato non a splinder ma hai miei amici
    Un abbraccio
    Buona vita
    TonyM

    RispondiElimina
  56. Partecipo volentieri! P.s. anche io adoro zucchero!

    RispondiElimina
  57. amici ....ma che piacere vedere in quanti siete accorsi per far festa con me ed Ire, mi fa molto piacere, oggi ho una giornata particolarmente impegnata e sono fuori casa (giusto ora il tempo per far qst commento) ma quando torno passo da tutti voi e aggiorno i link allo swap noel che alcune amiche mi hanno comunicato di aver postato....
    baci e abbracci a tutti nel frattempo!!!
    e ....cin cin...... :-))

    RispondiElimina
  58. Partecipo volentieri!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  59. partecipo con piacere

    carmen
    email:jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  60. Partecipo molto volentieri anche io!
    troppo carina e dolce, davvero!
    AntO
    fossette.mi@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. Partecipo e condivido! ^^
    Su FB sono PATRIZIA X GIVEAWAY

    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  62. Ciao! Mah che simpatico questo post! Mi piace molto :D
    Bene sono felicissima di partecipare! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  63. ma che meraviglia di giochinooooooo!!!! w l'amicizia anche virtuale!!!
    ancora in tempo...ecco il mio link!!!
    http://leabijoux.blogspot.com/p/bijoux.html

    RispondiElimina
  64. Partecipo volentieri anch'io!!!!!
    Sto già incrociando le dita, chissà.....
    Un caro saluto
    Elsa

    RispondiElimina
  65. premi originali e utili !
    elespot85hotmail.it

    RispondiElimina
  66. Eccomi qua , in ottima compagnia, vedo........ come non partecipare?
    Certo che sì! Perciò buttami nel calderone del sorteggio! E.... benvenuta in blogger!
    Ciao ciao. Ros

    RispondiElimina
  67. sono passata nei vs. blog per ringraziarvi spero di non aver saltato nessuno....grazie davvero di cuore a tutti!!! :-)

    RispondiElimina
  68. ciao Fiore!
    Eccomi qui,non sapevo di Splinder!Ma vedrai che qui ti troverai bene!
    Partecipo volentieri al vostro candy.
    Domenica scriverò un post sul candy,per il momento ti saluto.
    Lu

    RispondiElimina
  69. Sei imparegiabile....ne inventi sempre una. Eccomi qua, il blog lo inaughererò tra una decina di giorni. Ciao!

    RispondiElimina
  70. Ciao Fiore, ti ho trovata anche qui!!

    RispondiElimina
  71. Eccomi quà cara amica! Sto cercando di capire come funziona quà, per stare vicino a voi che avete scelto questa casa..... vedremo se riesco! Intanto un abbraccio!

    RispondiElimina
  72. Ci sono anch'io insieme ai miei bimbi pelosi.

    RispondiElimina
  73. ciao a tutte...complimenti Fiore e Irene per questa meravigliosa idea....WWWWWWW l'amicizia virtuale....

    con affetto gabry

    occhiblu67@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Sei sempre un vulcano d'idee!
    Come già sai mi sono trasferita su
    liberipassi.iobloggo.com

    RispondiElimina
  75. ciao fiore,ho letto il messaggio via mail Anch''io ho notato che il commento non lo inseriva ma conoscendo profondamente blogspot
    sapevo che l'avresti ricevuto via g@mail
    p.s.
    Spero che questo mess arrivi,nel caso te l'ho lasciato anche nella chat veloce.
    P.S.
    Avendo letto svariati commenti qui,di persone arrivate come te da Splinder,nel caso aveste bisogno sai dove trovarmi. Sai che conosco profondamente tutte le applicazioni Google e di conseguenza il blogspot
    @Fiore,se avete bisogno,puoi sempre tu fare da tramite per i tuoi amici sono qui , sono dove tu mi scrivi vai mail
    sono Su GP -Google Plus il nostro Social Net di Google sono su W.P. insomma sai dove trovarmi. Per qualcunque problema basta scrivermi vedrò di risolverli ;)


    https://plus.google.com/u/0/116627877421173216886/about

    RispondiElimina
  76. wow quanta bella gente che sta intervenendo all'inaugurazione!!!
    grazie a tutti.

    come vedete c'è anche un'amica esperta che vi potrà aiutare...approfittatene è davvero in gamba!: grazie Gabry!!

    p.s.: come mai si pare in 'grande' adesso sta pagina commenti?

    RispondiElimina
  77. Partecipoo^^
    prattico@inwind.it
    incrocio le dita!;)

    RispondiElimina
  78. mi unisco anche io
    micia@email.it
    grazie

    RispondiElimina
  79. Carissima eccomi qui finalmente..e di certo partecipo con gioia!
    Sono proprio felice di essere ritornata! Bacioni cara.

    RispondiElimina
  80. Cara che bella casetta, proprio accogliente!!!
    Io sono ancora un po'scombussolata dal trsloco da Splinder e a dire il vero anche leggermente triste.
    Mi ero abituata a quella piattaforma che consideravo un po' come una casa.
    Ma si sa, nella vita di traslochi se ne fanno anche nella realta' per cui... iniziamo questa nuova avventura.
    Un grande abbraccio
    Claudiamercury

    RispondiElimina
  81. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  82. Ma come ci pensi, sei proprio un vulcano di idee!!!Ciao Fiore:))

    RispondiElimina
  83. ECCOMI...CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    INCROCIO LE DITA!!! :D

    RispondiElimina
  84. Ciao Fioredicollina! ^^
    Direi che un BENVENUTA SU BLOGGER è d'obbligo :) Non ti ho mai seguita su splinder (di cui tra l'altro facevo parte anche io, fino a qualche anno fa ^^) ma penso che non sia mai troppo tardi per rimediare :)

    E così... eccomi qui a farti un salutone grazie alla cara Lu che mi ha fatto conoscere il tuo blog ^_^

    Ti seguirò di certo con piacere! :)
    A presto
    Elan

    RispondiElimina
  85. Ciao cara, grazie per avermi avvisato di questo bel brindisi :) faccio in tempo ad unirmi, auguri per il trasferimento blog! vado ad inserire il banner nella colonna sinistra del mio blog, grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  86. Eccomi, è talmente una cosa carina che partecipo volentieri e sono contenta di fare la tua conoscenza. Condivido sul mio blog e divento tua follower. Ti invito al mio candy. Un salutone, Carmen

    RispondiElimina
  87. Ciao!! Un pò in ritardo..ma..partecipo anch'io!E' un'idea carina,(come quella che hai avuto dello swap)!!Il blog nella veste natalizia è proprio bello!Un salutone e un abbraccio!E..corro a vedere i bijoux..:-)A presto!

    RispondiElimina
  88. partecipiamo sperando in una scatoletta di tonno (a testa)

    Balena e Esserino

    RispondiElimina
  89. partecipo!

    mail: eleonora.marchetti@libero.it

    bellissimi premi grazie!

    RispondiElimina
  90. sono la 101 esima commentatrice, trovo che sia già una bella forza questo numero. Mi piace il rosso natalizio che sprizza e spruzza entusiasmo e gioia e anche se mancano circa due settimane a natale o poco qui è meglio che in un ipermercato il 24 alle 21... ehi non sento i campanellini delle renne!
    :))
    micol.daniels@gmail.com
    bye bye!

    e buona fortuna!

    RispondiElimina
  91. fiore ci sono anch'io! scusa il ritardo! Partecipo e condivido!
    benvenuta su blogger, vedrai, ti troverai benissimo!
    baci baci

    RispondiElimina
  92. http://gabry2704.blogspot.com/

    ti aspetto

    RispondiElimina
  93. benvenuta su blogspot Fioredicollina!Partecipo volentieri anch'io e condivido sul mio blog: http://lamiadolcebambina.blogspot.com/
    spero che ti troverai bene anche qui, è una grande famiglia!buona giornata!

    RispondiElimina
  94. Partecipo volentieri :)
    email maison-@hotmail.it
    http://papaverierose.blogspot.com
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  95. partecipo con piacere! :)
    Ti seguo come Fabulosity

    alelale at live.com

    RispondiElimina
  96. Cara amica mi spiace moltissimo essermi lasciata sfuggire questo candy, evidentemente ero troppo impegnata a farmi il blog..La prossima volta non mi sfuggirà di sicuro. Buona serata!

    RispondiElimina
  97. Saray ti aggiungo perchè hai lasciato qui il commento prima delle 20....
    si Stelfly scusa la 'luna' sei tu!!

    RispondiElimina
  98. ciao fiore! sono artemisia! anche il mio blog è stato trasferito e mi piacerebbe mantenere i contatti con gli amici della community.
    Se vuoi passare a trovarmi, il mio è tanadellecoccinelle.blogspot.com ciao!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole