Tanti auguri a me e Kim !

party
Ci siamo , ci siamo!!!!
Benvenuti alla festa no stop che da oggi giovedi a domenica ci terrà compagnia anche con aggiornamenti vari in questo stesso post.... e sì perchè io questo post per potervi salutare stamattina l'ho preparato in anticipo (ve lo confesso) e quindi poi aggiornerò nel pomeriggio raccontandovi qualcosa sul concerto di Zucchero al quale ho assistito ieri sera!
Nel frattempo potete, se vi va, ascoltare una sua bella canzone tratta dal suo ultimo album Chocabeck (cliccare sul primo triangolino per ascoltare) :







Come vi avevo promesso non c'è festa senza dolci e allegria : per preparare a dovere tutto stavolta mi sono avvalsa dell'aiuto di un'amica blogger davvero ottima cuoca:



L'avete riconosciuta?....ma no scherzo non è lei, trattasi di Francesca del blog 'nel cuore dei sapori' che mi permette di offrirvi il buffet della festa, grazie Francy!
Prima però iniziamo con una bella colazione:

 
capuccino e brioche o caffè per iniziare bene la giornata?
e poi preferite qualcosa di salato o di dolce?





 



il brindisi è d'obbligo...

che ne dite per orai vi basta?


Come vi ho premesso aggiornerò questo stesso post a partire da oggi pomeriggio per finire domenica quindi ripassate perchè ci saranno novità !
Io e Kim vi aspettiamo numerosi , ciao e bau....

ESTRAZIONE DEI DUE CANDY AL VOLO : i primi due numeri sulla ruota NAZIONALE di stasera martedi 15 novembre:  sono   55 e 2 ....quindi Sognatrice a bordo vince la borsa/shopping e glicine61 vince il calendario: i doni sono dal banchetto pro ENPA, non scordiamoci mai dei ns. amici a 4zampe!
 




p.s: nell'invito agli amici splinderiani ho scritto delle problematiche di Splinder (leggete in Soluzioni) speriamo di avere risposte chiare e di buone speranze, non voglio pensare che questa possa essere l'ultima festa....stiamo uniti e aggiorniamoci!

  
AGGIORNAMENTO POMERIDIANO sul concerto di Zucchero di ieri sera!  
carissimi amici oggi ho un anno in più rispetto a ieri, ma non lo sento pesare poichè è arrivato come "un soffio caldo" , titolo della prima canzone del concerto del mitico Zucchero tenutosi ieri sera a Brescia e che è stato un vero trionfo, super spettacolare, emozionantissimo, io gasatissima, sono quasi senza voce....che dire....grande....la Fiera che ospitava l'evento era strapiena, il caldo pazzesco, l'energia che sprigionava era palpabile, tutti, giovani e meno giovani, a cantare, a ballare, a batter le mani, insomma, nessuno poteva essere indifferente, perchè Zucchero contagia tutti .
E' il quinto concerto suo al quale assisto ed ogni volta la magia si ripete:  è iniziato in orario perfetto (quasi mai successo...) cioè alla 21.05 , per finire due ore esatte dopo, senza pause; dopo tutte le canzoni dell'ultimo album Chocabeck, il repertorio storico....Baila, Bacco perbacco, diavolo in me, il volo, Diamante, solo una sana e consapevole etc etc, ed altre per finire con l'attesissimo (da me) Per colpa di chi  che io a gran voce chiedevo gridando 'Funky gallo' ....si giravano a guardarmi, ero proprio gasatissima!
Ora sto provando a scaricare su You tube un video, vorrei postarlo vediamo se carica....a dopo carissimi....
Intanto grazie a tutti per esser già passati a farmi gli auguri, in questi giorni di festa blog spero anche che arrivino le attese risposte dalla Redazione in modo da tranquillizzare tutti sul fatto che i blog restino qui per lunghi anni, cerchiamo di essere positivi dai....al limite, emigreremo in massa, l'importante per me è non perdervi....
AGGIORNAMENTO SERALE: molto lento da caricarsi You tube, il risultato (anche se non ottimo, non ho la video camera ma la macc. fotogr. digitale e cmq non riuscivo a stare ferma!!!) . Per vederlo ed ascoltarlo: alzarsi in piedi e battere le mani a tempo !!!
in diretta live Chocabeck il link è questo
http://youtu.be/oTmaJj_pMQA

E siamo a venerdì 11.11.11 : allora pare che l'argomento + in auge in qst gg. sia la storia di splinder con la migrazione come le rondini verso altri lidi, personalmente aspetto notizie + certe è per questo che vi ho mandato un pvt con una notizia che è certa e non di quelle che stanno girando che, francamente, mi sembrano un pò 'pilotate ad hoc' : comunque staremo a vedere.....e qui chiudo la storia per ora.

Sono rimasta molto sorpresa poichè due amiche hanno dedicato un post sui loro blog per farmi gli auguri che ricambio ad entrambe poichè nel mio stesso giorno hanno compiuto gli anni rispettivamente la figlia di Francesca (auguri a Laura !) e il marito di Roby (la mia abbinata swap!) .
Questi i  loro regalini, grazie!


Avete notato la data di oggi? 11.11.11 .....veramente UNICA ricordo che nel post del primo dell'anno (1.1.11) mi domandavo cosa avrei fatto oggi e appunto una data così unica andava festeggiata e quindi sono andata a pranzo in città con la mia amica del cuore che mi ha regalato un bel cofanetto "La scatola delle idee" contenente numerose schede illustrate e spiegate benissimo per creare lavoretti col feltro e pannolenci (il mio ultimo hobby!) e guardando il retro della scatola che vedo?La creatrice di queste schede è una blogger!!! Tra l'altro il suo nome mi era rimasto impresso perchè si chiama Elena Fiore e , come sapete, spesso abbrevio il mio nick in Fiore....adesso vado a curiosare sul suo blog che, come le altre due amiche di cui sopra hanno il blog su blogspot (nota: se proprio dovessi cambiare io scegliero' quella piattaforma).
Per oggi è tutto.....a rileggerci domani ....ciao a tutti e grazie ancora per gli auguri!

Photobucket Sabato pomeriggio: ciao a tutti, io e Kim ringraziamo per gli auguri, domani la mia 'piccolina' festeggerà i 9 anni.....non mi par vero siano passati così in fretta, è ancora una giocherellona e le piacciono tanto i suoi giochini di gomma e la palla, è super attaccata a me, gelosissima e viziatissima. Il suo amore per me è naturalmente ricambiato al 100% e non oso pensare la mia vita senza di lei. Quando l'altra sera io e maritino abbiamo dormito a Brescia (dopo il concerto) è stata la prima volta che l'abbiamo lasciata da sola a casa col micione, c'è stata altre volte da sola, ma mai di notte! Ci è mancata tantissimo e quando siamo tornati a casa non smetteva più di farci festa ed ha 'suonato' per quasi un quarto l'ora col suo giochino di gomma! è troppo forte!!!
Nella foto che vedete siamo al banchetto Enpa dello scorso mese: la Kim mi ha suggerito di fare un'offerta per i suoi amici cani più sfortunati e abbiamo anche pensato a voi cari amici, per cui vi annuncio che tra tutti i commenti pervenuti entro domani sera, saranno premiati due di voi con un piccolo dono ENPA....domani ve li mostriamo e martedì sera i primi due numeri (che corrisponderanno al numero del commento) sulla ruota  NAZIONALE vinceranno! Quindi proclamo ufficialmente un CANDY al volo!!!!

AGGIORNAMENTO DOMENICA 13.11:
   auguri auguri alla mia bella Kim!!! Siamo andati fuori a pranzo col maritino e il mio papà, la Kim era molto agitata e non ho capito il perchè, di solito è brava, ma oggi era molto frenetica e non stava ferma un attimo!
Quando siamo tornati a casa le ho dato il regalino (un nuovo giocattolino in gomma che suona) e si è messa subito tranquilla a 'suonare', poi le ho regalato una nuova ciotola per la pappa fatta a forma di cuore rosa.
....ed a proposito di regalini , ecco come promesso vi faccio vedere i due doni del candy al volo, rigorosamente comperati al banchetto ENPA a favore dei ns. amici animali!



Photobucket

Come anticipato ieri vinceranno i primi 2 numeri sulla ruota NAZIONALE estrazione prossimo martedì sera: faranno fede i numeri stessi del vs. commento abbinato...chi ha commentato + volte qst stesso post va bene lo stesso, se verrà estratto un numero al quale ho commentato io o se non ho raggiunto i 90 commenti varrà il numero terzo estratto e via dicendo...ok?chiaro?
Il primo estratto vincerà la capientissima borsa plastificata ENPA(vedi la proporzione con la Kim accanto): è davvero molto bella e robusta, essendo plastificata è adattissima anche come borsa mare/piscina oltre che per la spesa!  Il secondo estratto vincerà il calendario ENPA 2012.
I nomi dei due fortunati li scriverò sempre in questo stesso post e vi avviserò anche privatamente.
Grazie a tutti voi che siete intervenuti così numerosi alla nostra festa, stasera farò la foto di rito alla Kim così poi ve la mostrerò in tutta la sua bellezza! Ciao!


44 commenti

  1. Tanti cari auguri di buon compleanno a te e alla tua cagnolina!!!
    Che bel buffet hai scelto di offrire , ero curiosa di vere la tua selezione :D
    Grazie per "l'ottima cuoca", mi hai fatto arrossire hihi
    Buona giornata cara, un bacione

    RispondiElimina
  2. Auguriiii! Non l'ho dimenticato, meno male... Grandioso buffet!!

    RispondiElimina
  3. L'utente anonimo del commento n. 2 ero io...si perde spesso il login ultimamente...gran brutta storia questa di Splinder....mi sa che chiudono davvero...mah...speriamo bene.
    Ciaooo

    RispondiElimina
  4. BUON COMPLEANNO FIORE!!! Bella l'idea del buffet.... ci abbufferemo con gli occhi!! Un bacio
    Luci&Colori

    RispondiElimina
  5. BUON COMPLEANNO ! ! 
    Vi auguro una giornata piena di sorprese e di tante coccole!! 
    Approfitto per prendere un cappuccino e 2 biscottini al burro, più tardi passo per la torta!!!! :)

    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima! Anche se di fretta, non potevo mancare per farti mille auguri a te e alla tua pelosetta.
    Un abbraccio, Lecoq

    RispondiElimina
  7. auguri di buon compleanno. Auguri.
    Quando torno dal lavoro metto una sorpresa per te sul mio blog.
    Auguri Auguri

    RispondiElimina
  8. Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  9. buon compleanno. ciao e buona giornata. marta

    RispondiElimina
  10. Ciaoooooooo!!!!!!!!
    Carissima Fiore Tantissimi Auguri di Buon Compleanno!!!!!!!
    Baci!
    Mentre ti scrivo ascolto Zucchero. Ebbene si! E' il mio cantante preferito!!!!
    Poi le ultime sue canzoni sono bellissime e mi commuovono.
    Come saprai oggi è anche il compli di mia figlia Laura, compie 15 anni.
    Sto lavorando da ieri mattina.
    Lei mi ha aiutata tantissimo. In questo momento  è in cucina che prepara le tartine.
    Poi posterò le foto di questa giornata, passata tutti  a casa. Non le ho mandate a scuola, perchè ieri, qui c'è stato l'allarme meteo , in alcune zone sono suonate le sirene di allarme.
    Il concerto sarà stato stupendo.....
    Ti ho inviato una cartolina, spero che sia arrivata.
    Ancora tantissimi auguri!!!!!!!!

    Francesca

    RispondiElimina
  11. ciao fiore , tanti auguri a te e alla piccola kim !
    io non amo zucchero,xò soffio caldo la conosco ed è effettivamente stupenda.
    anche se ho appena finito di pranzare,tutte queste foto mi hanno fatto ritornare una gran fame,cattiva !
    silvia16

    RispondiElimina
  12. augurissimi....SAI CHI MI RICORDI???? LO VEDI UNA MAMMA PER AMICA???? MI RICORDI UN PERSONAGGIO DI QUESTO TELEFILM EHEHEHEHEH UGUALE

    RispondiElimina
  13. wow son contenta che il concerto sia andato alla grande e ti sia divertita ;)

    RispondiElimina
  14. Taaaanti auguri, Fiore! *_* E ovviamente anche a Kim!
    Non potevo mancare...

    Baci,

    Sognatrice
    a bordo

    p.s. Ti invito al mio Flash Blog Candy "Orzo Bimbo"! A presto.

    http://sognatriceabordo.blogspot.com/2011/11/flash-blog-candy-orzo-bimbo-scade.html

    RispondiElimina
  15. Ciao, cara Fiore, buon compleanno a te e a Kim!  Che meraviglia le delizie che hai preparato, fare volentieri uan pausa con qualcosa di goloso! Un abbraccio, Angela

    RispondiElimina
  16. che post festoso!!!
    Tanti cari auguri e grazie dei pasticcini!!!

    RispondiElimina
  17. buon compleanno.....auguri...auguri...auguri...baci...Rosy

    RispondiElimina
  18. buon compleanno fiore e buon compleanno kim!!!!  vedo che state trascorrendo bene il compleanno... vai di festeggiamenti!!!
    baci niky

    RispondiElimina
  19. Ciao Fiore, scusa se ultimamente sono latitante, stiamo passando un brutto periodo a causa dei problemi di salute piuttosto seri di mio marito. Io comunque mi sono trasferita già da un po' su blogspot, pensavo di avertelo già comunicato. Ti faccio gli auguri in quasi ritardo per il tuo compleanno. Puoi raggiungermi su blogspot se ti va, il link lo trovi clciccando sull'icona della casetta accanto al mio nickname.

    RispondiElimina
  20. Ciao!
    Ho visto il video!
    Guarda mi sono emozionata nel guardare il video....figurati se fossi stata li!!!
    Grande Zucchero!!!!!!!!    W zucchero!!!

    Ciaoooo!

    RispondiElimina
  21. Ciao Fiore,

    Anche se con ritardo, ti faccio tanti auguroni di buon compleanno!

    Buon weekend Luisella

    RispondiElimina
  22. Ciao, prima di tutto buon compleanno....per quanto riguarda splinder, si è vero creare falsi allarmismi non serve però anche loro potrebbero anche dire qualcosa, tutto tace...quando fecero il passaggio dei virgilio blog ad una nuova piattaforma, c'erano comunicazioni ovunque perfino via mail dando una data di scadenza precisa di tre e passa mesi proprio per dare il tempo agli utenti di salvare il blog o trasferirlo in pianta stabile su altre piattaforme, idem per lo space di msn su wordpress......potevano fare una comunicazione, bastava un " ci stiamo lavorando, appena sapremo vi comunicheremo per tempo le decisioni dell'azienda", sarebbe quanto meno bastato a tranquillizzare noi utenti, invece nemmeno quello....mah staremo a vedere! un saluto e ancora tanti auguri!

    RispondiElimina
  23. Ma dai! mi ricordavo del tuo compleanno e volevo farti una sorpresa... invece l'hai fatta tu a ame ! grazie per le prelibatezze e tanti tanti auguri a una scorpioncina creativa! un abbraccio

    RispondiElimina
  24. immagino sia stato bellissimo il concerto =)

    RispondiElimina
  25. tantussimi auguroni ed un abbraccione a tutta la tribù !!!!

    RispondiElimina
  26. Augurissimi di cuore anche da parte mia...
    e sono convinta che il regalino che hai ricevuto sarà favoloso (chi non conosce Elena Fiore e le sue cosette coloratissime?!!!)
    Buona serata, JhOBbyes

    RispondiElimina
  27. Eccomi anche oggi per festeggiarti! *_*

    Sognatrice
    a bordo

    p.s. Oggi sono andata a vedere le lauree dei ragazzi del mio corso... bella data da ricordare anche per loro, eh? :P

    RispondiElimina
  28. E allora tanti auguri in ritardo anche da qua :-)
    Quanti bei dolcetti che vedo !
    Pensa che la mia figliola, doveva nascere il 03/03/03, ma poi mi hanno anticipato di 2 settimane il parto. E, mia cugina, l'anno scorso ha festeggiato i suoi 50, il 10/10/10 :-)
    Praticamente con questo commento...do' un po' i numeri ;-)))
    Buona serata e tante belle creazioni, ciao
    elena°*°

    RispondiElimina
  29. Ciao!!!
    Ho visto da poco il pensiero che hai avuto per me. Grazie!!!!
    Un abbraccio   Francesca.

    RispondiElimina
  30. Oh bene sono ancora in tempo a farvi gli auguri!

    RispondiElimina
  31. Auguri!!!!!!!!!
    Festa bellissima; torte e pasticcini squisiti
    Buon compleanno Fiore e buon compleanno Kim

    Non sono riuscita a postare il commento su ciò che hai scritto di Splinder,ma concordo con te al 100%
    Un abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina
  32. <a href="http://templatecorner.splinder.com/" target="_blank">Aggiornamenti: Splinder chiude? Occhio a chi se ne apprifitta</a>

    RispondiElimina
  33. Tantissimi Auguroni a tutti!!!
    Un abbraccio forte.  A presto
    Fausto.....un abbraccio anche da parte nostra:
    Rex, Birba, Gughi, Polly, Leo e naturalmente io....Nedì 

    RispondiElimina
  34. Ciao Fiore!
    Complimenti! 
    Sei la prima estratta del mio Flash Blog Candy "Orzo Bimbo"! Mi mandi l'indirizzo via mail? :)

    Me lo sentivo che ti avrei fatto un regalo di compleanno u.u

    E tanti auguri anche alla Kim!

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  35. accidenti, per un soffio riesco a farvi gli auguri, a te e Kim...quanta bella e  buona roba e diventa ancora più buona e bella visto la simpatia della coppia festeggiata...sei forte Fiore...un abbraccio forte, da trasmettere anche a Kim...buona domenica...ivan

    RispondiElimina
  36. Ciao 
    ho bisogno della tua mail per inviarti lo schema


    ilcassettodeibottoni@virgilio.it

    RispondiElimina
  37. spero abbiate passato un favoloso compleanno entrambe a suon di di musica,dolci ,regali e compagnia ! Auguri !
    silvia 16

    RispondiElimina
  38. Ciao,
    partecipo. Spero di averlo scritto nel post gusto. Ciao

    RispondiElimina
  39. eccomi!!Arrivo con altri pasticcini per festeggiare anche il compleanno di Kim :) Ma che carina sei stata a pensare ad un estrazione a sorpresa! grazie per l'occasione!Ciao cara!

    RispondiElimina
  40. SULLA RUOTA NAZIONALE SONO STATI ESTRATTI I NUMERI 55 E 2 CHE QUINDI VINCONO I DUE PREMI DEL CANDY AL VOLO, MA DI CHI è IL COMMENTO 2 ????? PREGASI FARSI VIVA ENTRO LA FINE SETTIMANA!!!!

    RispondiElimina
  41. Sono felicissima!
    Grazie Fiore! È destino che ci facciamo dei doni a vicenda! *__*

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole