SPLINDER GRAZIE


(sto leggendo sul libro la pagina che mi riguarda....)

Questo post è dedicato a voi cari amici splinderiani, con la speranza che in molti di voi stasera abbiano aderito a questo 'flash mob' : è un modo per  sentirci ancora una volta uniti, vicini, come quando faccio le 'feste blog'....è grazie a Splinder che ci siamo conosciuti, che abbiamo condiviso momenti belli e brutti, rallegrandoci nel leggere le vicende di uno e dell'altra o piangendo insieme nei momenti di tristezza per un lutto condiviso, per una qualche disavventura o malattia. Io grazie a voi non mi sono mai sentita sola, mi è spiaciuto quando qualcuno ha abbandonato il blog o lo ha cancellato, io mi affeziono alle persone, soprattutto se c'è 'sintonia' ....lo so...non vi conosco di persona, ma vi 'sento' vicini coi ns. scritti, con le ns. confidenze in pvt o in email.
Non capisco le critiche negative in Soluzioni, il non capire che qualcuno di noi qui, come me, ha riversato anni di emozioni e di amicizia, non è vero che una piattaforma vale l'altra, qui ci stiamo tutti sparpagliando e nulla sarà come prima! Allora stasera uniamoci in questo abbraccio virtuale fregandoci di ciò che pensano gli altri, a chi sorride dei nostri sentimenti e attaccamento al proprio blog splinderiano !
Io dico SPLINDER GRAZIE perchè in questi anni ho trovato amici ed amiche a cui tengo e NON voglio perdervi: per la lentezza esasperante di questi giorni e per la preannunciata chiusura del 31.01.2012 io vi annuncio che non sto ad aspettare che mi chiudano la porta in faccia, appariro'qui di tanto in tanto promesso, ma nel frattempo se l'attesa qui fosse troppo lunga mi troverete QUI
: nella mia nuova casetta/blog, ho creato una sezione apposta dal titolo 'amici splinderiani sfrattati...' ove ho già iniziato ad inserire il vs. nome e il link del blog al quale siete 'traslocati' : per ora ho messo quelli di cui sono a conoscenza, se altri di voi mi volessero lasciare un commento nel mio nuovo blog o anche qua io vi inserisco volentieri, così ho un punto di riferimento che potrà servire sia a me che ad altri per rintracciarvi ! (passo e rilancio l'idea anche a voi...)
Questo non è un addio sia ben chiaro ma un ARRIVEDERCI !!!!! (anche qua....fin che la barca va...)






da Fiore & i mitici pelosi !
Fiore & i mitici pelosi


13 commenti

  1. Ciao Fiore, anche a me dispisce tantissimo..io ho già preso nota della tua nuova residenza..quando potro' ti faro sapere la mia!! Anche per me è un dispiacere enorme..avrei continuato molto volentieri qui!!!
    Poi si perde un po' la pazienza per la lentezza!!! Kiss!

    RispondiElimina
  2. Ancora una volta "anonimamente" ti mando un abbraccio e un grazie aa te e a tutti gli amici e amiuche di blog
    Adriana

    RispondiElimina
  3. che tristezza però :(((
    cmq fiore come già detto il mio blog è ildiariodiramy.iobloggo.com
    se mai ti registrerai su iobloggo sarò lieta di aggiungerti.
    un bacione

    RispondiElimina

  4. Ho già preso nota della tua nuova casa.
    Io non ho ancora deciso, ma ti terrò informata.

    Luigi

    RispondiElimina
  5. Anche se da imbranatissima ho posposto le due parole, il mio post è partito preciso alle 21!!! Penso che per i motori di ricerca anche il mio titolo sia valido!
    Sigh!

    Comunque ancora per un po' di tempo possiamo rimanere qui!
    Un saluto a tutti!
    Flo'

    RispondiElimina
  6. Cara Fiore all'ora stabilita ho fatto un nuovo post con la scritta, a caratteri cubitali. SPLINDER GAZIE.  Poi sono andata a curiosare in alcuni blog e non ho visto nessuna scritta. Per essere sincera non ho letto il tuo post, l'ho soltanto aperto frettolosamente e vedendo l'immagine non mi sono accorta di quanto avevi scritto sotto. Sbagliando, ho pensato che non si facesse più. Ti dirò che ieri slinder mi aveva sospesa dal servizio e non ho potuto connettere in nessun modo. Mi sono accorta scrivendo l'ultimo post, quando sono improvvisamente diventata "autore anonimo" e poi stop!  Oggi ha tornato a funzionare quasi normalmente. Ma che tristezza cara Fiore, iprovvisamente  non poter salutare nessuno. Mi spiace!
    Ti auguro una dolce notte. tua amica Bruna.  ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  7. Fiore,

    Anche io mi ero abituata a splinder, non so per quale motivo da qualche mese avevo aperto un blog anche su blogspot, e lasciato in sospeso. Adesso che mi ero abituata a cambiare il template su splinder, mi tocca ricominciare da capo e capirci qualcosa su blogspot, uffa! non sono più tanto giovane, non ci capisco niente di computer, ci litigo sempre. Ma va bene così è una sfida, l'importante è non perdersi di vista. Per ora salto da un blog all'altro.

    A presto
    Luisella

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore
    Dopo diversi giorni che sto litigando con il pc, finalmente ho la connessione. Ieri sera ho avuto gli stessi problemi di Brunamaria.
    Non ho potuto postare nulla.
    Anch'io sono dispiaciuta di questa chiusura.
    Ho fatto un giro per i vari blog di suggerimento, ma splinder è unico.
    Dovrò contentarmi di un altro...lo so...ma per ora non ancora decido, anche perché non vorrei perdere tutto il mio materiale postato in un anno.
    Trasferirlo, dicono che non sia facile. Pertanto, ignorante del web, dovrò
    cercare quella piattaforma che non complichi troppo lo spostamento.
    Ho annotato il tuo nuovo blog e verrò a trovarti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. mi sono collegat solo oggi, non ho letto per intero il post che hai scritto, ho pochissimo tempo a disposizione...giusto il tempo x un saluto veloce! Mary64

    RispondiElimina
  10. Non è giusto!!! =(

    io non mi sono trasferita da nessuna parte x ora.

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore....Non ci conosciamo anche se ti ho incrociato spesso sul blog di ramy....
    Mi vorrei unire al tuo pensiero....Anch'io sono una sfrattata da splinder e non sai quanto mi dispiace dover "ricominciare da capo"....

    RispondiElimina
  12. Fiore...ho un'altro problemino...questo post riesco a commentarlo, gli ultimi 2 no :( why?

    RispondiElimina
  13. Non mi si apre proprio la pagina dei commenti....clicco sopra "commenti" ma non succede niente :(

    magari riprovo domani

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole