Riepilogando...


In questi ultimi giorni, probabilmente per lavori in corso di google, era sparita la 'tabella' dei follower di google friend e sono molto lieta che ben 48 amiche abbiano accettato di aggiungersi e partecipare così al giveaway indetto per l'occasione, ma forse non tutte sapevano che per partecipare bisognava rispettare alcuni semplici passaggi ed allora ecco più sotto, il messaggio che ho inviato a tutte, pero' google mi da solo 38 invii....
beh...allora le altre 10 ? per sicurezza io posto qui il testo del messaggio, anche perchè così potrà leggerlo anche chi ha lasciato un commento al post dedicato al giveaway, ma non si è iscritta quale follower ed allora non può partecipare....morale: siete ancora in tempo per sistemare tutto per bene...forza allora....mancano pochissimi giorni al sorteggio, vorrà dire che chi sarà estratto senza aver rispettato per bene tutte le regoline, lascerà il posto al secondo e così via!
Questo non per mia pignoleria, ma solo per correttezza verso tutti gli altri partecipanti!



"Carissima follower del mio blog....oramai ci siamo mancano solo due iscritte per poter concludere il sorteggio del giveaway riservato a chi si è iscritto tra le prime 50 ...ma....c'è un ma...avete controllato se vi siete iscritte qui  per partecipare correttamente?

ricordo le regoline:
iscriversi quale follower
lasciare scritto solo in quel post la propria adesione
mettere il banner del giveaway sul proprio blog (no F.B. , no solo email )

se si faceva anche un post sul mio giveaway si aveva la possibilità di un secondo commento e quindi doppia possibilità di sorteggio....


io oggi ho controllato molte di voi sono a postissimo e vi ringrazio di cuore, invece chi deve ancora aderire o col commento o col banner in blog ha ancora tempo per farlo! ma presto perchè sta x scadere :-)

scusate se mando questo messaggio ma va in automatico a tutte, mi scuso con chi ha già fatto per bene tutto il compitino :-)

ciao e buona giornata!
Fioredicollina "

p.s: domani partiranno i 4 pacchettini per le ragassuole del P.I.F. !!! Quando avranno ricevuto, vi mostrerò il contenuto, non voglio rovinare loro la sorpresa che spero sarà gradita! 




9 commenti

  1. come no! ho lasciato il commento, ho messo il logo, sono già tua follox, cosa devo fare?
    grrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  2. lo so lo so...ma la precisazione era doverosa x' magari non tutti sono precisi come ho già scritto in post cara Marzia!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. ciao fiore, passo e ti lascio un saluto veloce, sono alle prese con la mia torta di compleanno per domani pomeriggio e col caldo ho preferito farla oggi per poi metterla in frigo e farla leggermente indurire...fragole e crema chantilly!! speraimo si mantenga! baci

    RispondiElimina

  4. Ciao Fiore, purtroppo mi manca il tempo per partecipare alle tue simpatiche iniziative... ho scritto al volo pure sul mio spazio di blogger latitante, mi manca il tempo di pubblicare le mie di ricette, questo da tanto ed è un peccato!!

    Comunque ti lascio un abbraccio, anche se non sono molto presente non mi dimentico di voi amici bloggers!

    Martina

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ti lascio un saluto prima della partenza... e un bacione! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Fioredicollina, puoi controllare se ho fatto tutto!?? mi hai detto di no, ma a me sembra di aver rispettato tutte le regole.. mi scrivi un comment per farmelo sapere!!! ??? grazie Ciao

    RispondiElimina
  7. E' partito il PIF??? O mamma mia che emozioneeeee ahahah ^_^
    a presto anche il tuo cara fiore.
    un bacissimo la strega del tè

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore,
    non ho capito gran che, sono negata a fare queste cose, ma ti ringrazio lo stesso il tuo invito
    un abbraccione
    buona serata!

    RispondiElimina
  9. Non abbandonate gli animali


    non è carino , ho pensato
    a te che ami gli animali !
    Buona serata Fiore

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole