17^ galleria scrivanie !


E' da un pò che non aggiorno la galleria scrivanie: beh...me ne sono 'arrivate' solo due in questi ultimi mesi, per cui è ora di vederle!
Chi passa per la prima volta da me o è da poco 'amico' forse non capirà di che parlo....allora, la galleria scrivanie permette di vedere da dove gli amici blogger digitano, in modo da farci entrare per un attimo a casa loro!
Capito?! Allora oggi curiosiamo l'angolino di:

Mirtillo14 che, specifica, "è in un angolo del salotto ed è un pò ingombra di libri. Sul tavolino ci sono due scatolette verdi, una più scura, l'altra più chiara che ho decorato io a decoupage; dentro ci tengo penne, matite e chiavette USB"
Molto ordinata complimenti anche per i lavoretti decoupage che ultimamente ho potuto anche notare nel tuo blog!Brava!




Poi eccoci da Miamor29 che già mesi fa ci aveva mostrato uno dei suoi due  computer ...ora ecco la postazione diurna, come lei stessa mi ha precisato .
Bellissimo anche questo computer e lo sfondo ci fa sognare...grazie per averci mostrato entrambi i tuoi pc ...Allora l'altro è per la notte?! o per il bau?




Bene, questo per ora è tutto, non mi resta che augurarvi buon 8 dicembre, festa dell'Immacolata e, oggi, per gli amici di Milano, Sant'Ambross...auguri, auguri! e....aspetto nuove postazioni per curiosare la prossima volta a casa di....vedremo!!! ciao!!! 

p.s.: hai votato per la foto sfida nel post qui sotto? no?! allora cosa aspetti, tempo fino a venerdì sera!



16 commenti

  1.   Belle postazioni.
      Ciao Fiore, serena notte.

    RispondiElimina
  2. Miamor col McIntosh è sempre la più fashion ! ....

    il mare ed il sole in questa stagione pio sono un toccasana per il morale !

    RispondiElimina
  3. molto belle le scrivanie, originali ed ordinatissime! beati loro XD
    Un abbraccio Fiore, buona Immacolata ;)

    RispondiElimina
  4. che postazioni ordinate! complimenti!!!!

    RispondiElimina
  5. spero abbiate trascorso una bella giornata dell'Immacolata!

    Io sono stata fuori a pranzo col marito e il mio papà ! tutto bene!

    Domani si ricomincia ....ciao a tutti!

    RispondiElimina
  6. Carina l'idea di "entrare a casa di qualcuno" :)))
    Buona notte, carissima!

    RispondiElimina
  7. Ciao buona notte ,sono passato nel tuo blog,e giustamente ti lascio un saluto ,avrei piacere anche io se tu puoi passare da me ,e lasciarmi un salutino ,Riz.

    RispondiElimina
  8. ehii ciao ti ringrazio per i complimenti che hai fatto al mio post e alla mia cronaca,li ricambio con molto affetto a te,ci sentiamo presto ciao ciao

    RispondiElimina
  9. dipende da quanti ne vuoi fare Fiore.
    calcola che con una scatola intera di pavesini ce ne vengono circa 45... perchè si mettono uno sull'altro quindi poi è come se fosse la metà...
    con mezza scatola quindi dovrebbero essere circa 20, se è per un assaggio in casa va benone! =)

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore! Come stai? Belle le scrivanie...la mia è sempre troppo disordinata per mandare una foto... ma sicuro prima o poi ne scatterò una! Un abbraccio.

    Giulia ^_^

    RispondiElimina
  11. si abbiamo devi video su youtube,cerchero' di mette qualcosa sul blog senno basta che su youtube scrivi "welcome to my nightmare only women bleed" e ci trovi! è una cover ma siamo comunque noi! a presto e grazie per il commento!

    RispondiElimina
  12. Che belle queste due postazioni!Anche i dovrei spedirti la foto per la galleria scrivanie ma c'è un piccolo particolare:io non scrivo praticamete mai dalla mia scrivania:-) Siccome ho il pc portatile, di solito, me lo metto sulle ginocchia e scrivo seduta sul divano!Se i salotto è occupato, vado sul tavolo in sala da pranzo..al massimo potrei inviarti una foto per la "Galleria divani" e la "Galleria tavoli":-)
    Baci,
    Giulia.

    RispondiElimina
  13. ho postato i video del nostro gruppo e ho messo anche un po della nostra storia!

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore,
    che post simpatico.
    Mentre ascolto la radio italiana, sto passeggiando sui blog.
    Ti saluto.
    Fatima

    RispondiElimina
  15. Allora chiedo permesso per entrare a casa di Mirtillo e di Miamor :):):)

    complimenti per le scrivanie....

    La seconda foto mi è molto familiare... visto che io uso un macbook :):):):)



    Complimenti per la composizione natalizia che hai messo :):):) siete carini tu e i tuoi pelosi con il cappuccio di Natale! :):):)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole