Uffa....


...che domenica bestialeeeeeeeeeeeeeeeeeee



...che giornata uggiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ecco la foto che meglio esprime il riassunto di questa domenica:



  Photobucket


ma meno male che ci sono i miei due pelosi dai...un pò a letto, un pò vicino al caminetto, un pò di tv, un pò di computer e anche oggi è passato ! Del resto la settimana si prospetta impegnativa e quindi questa giornata di completo relax ci voleva tutto sommato...




Ieri sono arrivati ai 3 fortunati vincitori del 'blog candy' i pacchettini: potete leggere direttamente nei blog di Giulywzita e di Ande il loro rispettivo post che svela il contenuto dei primi due premi, se siete curiosi, mentre ecco i pelosi di Fausto e Giuliana



che stanno dividendosi uno dei dolcetti loro arrivati mentre la cagnolina Diana porta appeso al suo carellino il ciondolo portafortuna quadrifoglio (terzo premio).



Sono felice che tutti i premiati siano stati contenti della sorpresa! Presto (prima di Natale) nuovo blog candy !

Cari amici, ricordatevi della foto sfida qui sotto è?! Ciao e buon inizio settimana a tutti!



9 commenti

  1. Ciao fiore!!!!Grazie mille per gli auguri:-)Credevo che nessun blogger si sarebbe ricordato del mio compleanno siccome vi avrò accennato massimo due volte!Grazie,sei stata carinissima:-)
    Ieri giornata bekla uggiosa, in effetti...ma io sono una creatura anomala, a me piace!;-)
    Un bacione,
    Giulia.

    RispondiElimina
  2. il lunedì non è da meno... almeno qua piove a dirotto da stamattina... a me la pioggia mette tristezza, uffa... ora vado a vedere nel blog di giuly il suo premio =)
    un bacio buon inizio settimana!!

    RispondiElimina
  3. Credo che la domenica sia trascorsa più o meno allo stesso modo per tutti... io e mio marito raffreddatissimi, fuori la pioggia, e invece dentro casa la nostra gatta Ginny, un buon tè caldo, il divano (con plaid) e per fortuna esiste Raitre...

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore! Bellissimo il fumetto che hai creato! Ho visto anche gli altri premi, bellissimi! Buon lunedì (ma anche oggi piove...almeno da me)
    Baci,
    GIulia ^_^

    RispondiElimina
  5. Anche qui la giornata non è stata tanto bella, si va verso l'inverno..........
    Ciao

    RispondiElimina
  6. WOW......sono bellissimi i miei bimbi pelosi!!!
    Un abbraccio a tutti i pelosotti a quattro zampe.
    Fausto

    RispondiElimina
  7. in una giornata uggiosa è importante non essere soli!
    ciao Fiore dolce sera

    RispondiElimina
  8. Hai ragione, non ho citato Elliot!:-)
    Lui, che ora sta meglio rispetto agli ultimi giorni e non trema più molto spesso, è stato il primo a farmi gli auguri, scodinzolando come un matto dal suo cesto+cuscino non appena mi sono alzata:-)
    Un bacione,
    Giulia.

    RispondiElimina
  9. ahahahahahaha!

    Molto divertente la vignetta! :):):):)

    certo che i tuoi amici pelosi, dividono gran parte del letto con te! peggio del mio gattone che a mamma le prende quasi tutto il letto stendendosi a 4 di bastoni :):):)




    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole