Chi sarà il 150.000 visitatore del blog? + foto sfida 31


Ci sono ! Eccomi di corsa (si fa per dire visto come cammino...) dopo una giornata alquanto impegnativa tra terapia, visita medica e spesa il tempo è volato. Ieri ero piuttosto giù di morale, come il tempo del resto, visto che era una giornata piovosa quasi autunnale. Oggi sole e anche il sorriso mi è tornato, mi pare di camminare leggermente meglio e per ora mi basta, poco alla volta!

Bando alle ciance di salute e...udite udite....il mio 'counter' si sta avvicinando alle 150.000 visite: chi sarà il 150.000 ? Mi piacerebbe saperlo e se sarai tu che mi stai leggendo proprio ora se riuscirai a fare un 'print screen' del momento VINCERAI una piccola sorpresina! e se invece non arriverà il print screen pazienza, ho in mente di rilanciare un nuovo blog candy per l'occasione, ma abbiate pazienza qualche giorno, perchè devo aver tempo e voglia di organizzarlo !

Dunque ora è il momento della foto sfida settimanale e dato che il micetto spaparanzato ha di nuovo molte preferenze, salutiamo con un 'ciao e miao' Puffetta e Puffetto dei nipotini della cara amica Bruna! Se qualcuno di voi ricorda, Bruna ha partecipato tempo fa con Puffetta ....Puffetto è suo figlio !
Questa settimana chi osa sfidare l'inamovibile micio pigrone?
  


                n.1    o     n.2



Ricordo come sempre di cliccare sulla foto per ingrandirla: tempo fino al prossimo venerdì  sera, intanto continuate a inviare le vs. foto buffe, curiose o particolari alla email, questa foto sfida prosegue solo grazie al vs. apporto!

Bene per ora è tutto, il tempo a mia disposizione per il computer sta per scadere....ma mando a voi tutti con affetto un grosso bacione ! Stanno raccogliendo l'uva..... ho assaggiato la bianca, buonissima! uva
AGGIORNAMENTO DI SABATO 11 SETTEMBRE: ieri sera il 150.000 visitors del blog è stato Winnertaco che mi ha anche inviato in 'print screen' come prova, per cui è LUI il vincitore del premio sorpresa! Complimenti ! al prossimo blog candy!


19 commenti

  1. No, io sono 149980! ne mancano ancora 20.
    La foto preferita è la numero 2.
    Poiché è un po' che non passo da te, cosa ti è capitato (leggo terapie e visite mediche..)?
    Hai il tempo al PC contingentato?
    Buona l'uva bianca...
    Un saluto

    RispondiElimina

  2. Buona e rilassante notte, cara Fiore. Ti ringrazio per il regalo che mi hai mandato, sei tanto carina. Le cose che ti dicevo, riguardano le mail.
    Prendi questo abbraccio che ti sto mandando e...ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3.  
    Ciao cara Fiore.
    Non sono io il visitatore 150.000. Mi verrebbe la voglia di scrivere tanti commenti per raggiungere il numero, così per gioco, ma poi penso che non sarebbe corretto nei confronti degli altri amici.

    Per la foto sfida voto la n. 2...mi piace quel gatto rosso che guarda disgustato i topini giocattoli.

    Sono contenta di sentire che stai meglio.
    Un bacio e buona notte.
    A domani.

    RispondiElimina

  4. Ciao Fioreee, grazie per il commento, non preoccuparti, riposati e pensa a riprenderti che è la cosa più importante.

    Un abbraccione, buona serata!!

    RispondiElimina
  5. Voto per la foto n° 2..
    e sempre complimenti per il tempo che dedichi agli amici di blog!!!

    RispondiElimina
  6. Hai raggiunto un traguardo impressionante: 150.000!!!!!!
    Complimenti

    Fotosfida: voto 2

    Luiss

    RispondiElimina
  7. Direi non male avere 150000 visitatori! Forse è quello più visitato su splinder!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. che stupendo risultato!
    e continua cosi!!!!!!
    voto num.1
    un abbracccione,
    buona domenica!

    RispondiElimina
  9. complimenti per i bei traguardi del tuo blog! Per la foto..preferisco la 2. Buona domenica

    RispondiElimina
  10.  
    Buona domenica, Fiore.
    Un grosso bacio.

    RispondiElimina
  11. Ma che bella soddisfazione!!! augurissimi di cuore!!!

    RispondiElimina
  12. Voto la n° 1. complimenti per aver superato le 150.000 visite un vero record.
    Baci

    RispondiElimina
  13. ECCOMI DI NUOVO......
    Ti lascio un caro saluto e ti auguro una splendida domenica
    Bacione Lilla

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore, io voto la foto n° 2

    Appena posso pubblico le foto sul blog della Rassegna Cane Fantasia 2010 di domenica 13 Settembre, organizzata dalla P.A.L. di Legnano
    Un abbraccio....
    A presto, Fausto
    Un bacione anche a Kim e Ron

    RispondiElimina
  15. Ciao fiore, un mega settembre per te.
    ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  16. Ciao Fiore,

    Per la fotosfida questa settimana voto la no. 2, troppo forte la coppia!

    Buona settimana
    Luisella

    RispondiElimina

  17. Complimenti pe il successo del tuo blog - meritatissimo.
    Io voto la foto numenro 1
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  18. Io mi accontento di essere uno fra tanti... non ti preoccupare. :-)
    Se poi sarò proprio il 150.000esimo, mi farà doppiamente piacere...
    Detto questo per la fotosfida voto 1.
    Per il resto, spero che le cure ti vadano bene... e che tutto proceda.
    Un saluto affettuoso e grazie per il passaggio.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole