4^ compleanno di Ron

E' qui la festa? Sìììììììì per chi riuscirà a raggiungerci con questa neve e tormenta!
Beh....essendo una festa comply virtuale spero che in tanti possiate raggiungerci per trascorrere insieme questa giornata dedicata esclusivamente al mio amato gattone Ron!
Questo sarà un post in progressione, ovvero man mano aggiungerò qualcosa a seconda dell'orario e di come va l'umore....intanto inziamo a far vedere il festeggiato, abbiamo da poco aperto la porta d'ingresso e le imposte e ci troviamo di fronte a questo spettacolo, quindi sia io che Ron ci domandiamo: ma è il 10 marzo o il 10 gennaio?


Per ora Ron è arrabbiato perchè non può uscire causa della bufera  vento/ neve che da ieri si è abbattuta su di noi , quindi non vuole ancora farsi vedere....magari più tardi riusciremo a fargli fare un miao più cordiale, forse quando ci sarà la sua tortina.....


Ron guarda la neve  10 marzo 2010



beh...vista l'ora ci vuole una bella colazione o pausa per chi sta lavorando...che ne dite di un buon cappuccino caldo coi biscottini?
            

E per rallegrare la festa ci vuole una colonna sonora....più adatta di questa penso non ci sia...ve la ricordate? Roooooooonnnnnnn vieni a vedere e a sentire quanti gatti!!! per la precisione 44 !!






stavo facendo vedere questo video ora a mio marito e mi ha fatto notare che sono passati 44 anni visto che la canzone è del 1966, Ron compie 4 anni.....vi diamo i numeri per un ambo al lotto: 4 - 44 se volete tentare il terno aggiungeteci il 66: se vincete poi ricordatevi di noi!


E intanto Ron che fa direte voi? E' qui vicino a me che riposa sul suo cuscinone: (clicca sulla foto per vedere quanto è bello!!! ) beh...allora visto che sembri un pò più socievole adesso ne approfitto per farti una intervista, così i tuoi fans ti conosceranno meglio, ok? miaoooooooooooooooooooo


INTERVISTA IN ESCLUSIVA AL MITICO GATTO RON
Fiore: "allora Ron, questo è il tuo quarto compleanno....all'inizio del blog eri ancora piccolino e i miei a-mici hanno imparato ad apprezzarti ed a volerti bene, cerca di essere un pò carino dai..."
Ron : " questa mamy Fiore è tutta matta e pretende di intervistarmi, va beh...accontiamola visto che non sta bene e se non partecipo a questa intervista/festa si offende e non mi da poi il 'bombo' ..."
Fiore: "Bene, vogliamo sapere allora qual'è il tuo attore preferito"
Ron: "Ron Moss"
Fiore: "Regista?"
Ron: "Ron Howard"
Fiore: " Cantante?"
Ron: "Ron"
Fiore: "personaggio di qualche libro?"
Ron: " Ron , l'amico migliore di Harry Potter"
Fiore: "ma tutti quelli che si chiamano come te allora? non hai molta fantasia!"
Ron: " no....è vero non ho molta fantasia, perchè quella che hai tu basta e avanza in questa casa..."
Fiore: "ecco, ed io pensavo che facevi il carino invece sei sempre il solito scontroso"
Ron: "non sono mica come la Kim, sempre pronta ad adorarti e seguirti appena ti muovi....io sono un gatto e come tale amo la mia privacy ed indipendenza: bene, ho risposto, quando arriva la torta?"
Fiore: :-(


Grazie a tutti voi a-mici che state intervenendo alla festicciola (anche coi vs. pelosi, che bello!), è venuto finalmente il momento tanto atteso da Ron...





Naturalmente le fettine di torta al cioccolato ce le pappiamo noi e lasciamo a lui tutto il resto!
Nella scatola ci sono i regalini ovvero tanti 'bombi' di cui lui ne è goloso, il pesce di plastica invece poi ci giocherà la Kim, perchè lui snobba tutti i giochini, perchè glieli ruba sempre la 'sorellina' che ne va pazza! Gli era rimasto un piccolo topino giallo e qualche settimana fa vedo la Kim intenta a masticare qualcosa...era la codina di quel topino, così l'ho dovuto buttare.
Ron mi sta suggerendo che lui è un 'cacciatore' di lucertole e non vede l'ora che venga la primavera per andare in giardino a cacciare: è il suo hobby preferito! I giocattolini finti li lascia volentieri alla Kim...."bel caratterino vero?!"

Mio marito è andato a spalare la neve , ne è scesa più di mezzo metro ma, dato il vento, in alcuni punti mi ha detto che è più alta di noi! Io comunque visto che ancora non sto bene, non ho messo il naso fuori dalla finestra, anche Ron ha capito che deve stare in casa all'asciutto e si è rassegnato....io & pelosi  ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno  simpaticamente tenuto compagnia oggi a questa festicciola: finiamo con un spuntino allora ! Ce n'è per tutti: sia 2 che 4zampe! Buon appetito!
 

I miei pelosi ora sono sazi e stanchi per cui hanno deciso di salutare tutti con un grande "MIAO e BAU"  e di fare la nanna!  Miao, bau, ciao da Fiore&pelosi!









45 commenti

  1. Auguriiiiiiiiiiii!!!
    Tanti auguri gattosi al piccolo Ron, una grattatina dietro le orecchie e due coccole al calduccio, ché oggi fuori non si può stare!!!

    Auguroni!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Eccomi, alla fine ce l'ho fatta a ritagliarmi 10 minuti di cazzeggio per passare: AUGURI RON! E con quella pellicciotta puoi uscire tranquillo!

    RispondiElimina
  3. Ron guarda!
    ehi...ma iniziano già ad arrivare i primi invitati: anche il regalino !!grazie Anto!

    Se ripassate in giornata ci saranno altre sorpresine e dopo le 13 le foto della tortina con regalini non mancate!

    Ron vi manda un sonoro ron-ron di ringraziamento!

    RispondiElimina

  4. Però!
    Vengo pure io a farmi festeggiare a casa tua, se questo è il trattamento!!!

    Auguri a Ron!!!

    ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. AUGURISSIMI al tuo tenero Ron!!!!!!!!!!!
    che meraviglia di biscottini forma di gattini :-)
    un abbraccione
    buon festeggiamento!!!

    RispondiElimina
  6. Augurissimi al gattone, belle le foto.

    RispondiElimina
  7. AUGURISSIMI MICIOSI AL MITICO RON!!!!!
    E complimenti a te per il bellissimo post....capperi, nel 66 avevo 5 anni, sono un pò stagionata ormai...anche qui nevica da ieri pomeriggio, ma fortunamente le strade sono pulite. Un caro saluto a te e a Ron...e beh anche a Kim Ciaoooo e miaooooooooooooooor

    RispondiElimina
  8. Forse hai già capito, ma Glicine4511 è sempre Glicine61...

    RispondiElimina

  9. Che bell'intervista!!!!!!!!!!!! Eh eh, e anche tutto il post è carino carino, super simpatico!
    Quante belle idee che hai Fiore!
    Ti faccio gli auguri anch'io per la festa di ieri. Sig, in ritardo... ho acceso il pc oggi, ieri è rimasto spento tutto il giorno.
    Qua oggi NEVICA, incredibile! Per il resto stiamo bene, ti devo mandare in privato un po' di foto mie e di Costi, sono timida per metterle sul blog...
    a prestissimo! Ciao!!!

    RispondiElimina

  10. tanti tanti tanti miauguriiiiiiiiiiiii Roooooonnnnnnnn!!!!!!! dì un po', la tua sorellina Kim dov'è? ti ha fatto i bauguri?
    baci a tutti da Fiore&Truppa =^.^=

    RispondiElimina
  11. Bellissimo post! Veramente allegro....ovviamente il meno convinto sarà Ron, il quale penserà...quanto siano stranotti gli umani.
    Buon compleanno Ron!

    RispondiElimina
  12. BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOO!
    Complimenti per la festa
    Ciao Magda
    P.s sono inesperta ancora per le foto

    RispondiElimina
  13. E non potevo mancare a questo compy virtuale. Auguri auguri e ancora auguri!

    RispondiElimina
  14. AUGURONI Ron, tante coccole da zia lilli ciao

    RispondiElimina
  15. auguri di buon compleanno. I dolci sembrano molto invitanti, ma....per un compleanno gattesco, non ci starebbe bene anche qualche wusterino?

    RispondiElimina
  16. Un abbraccione!
    quanti stupendi gattini  amici di Ron!
    :-)

    RispondiElimina
  17. Eccomi qui a festeggiare bel micione. Buon compleanno:-)


    RispondiElimina
  18. Al mitico RON un caloroso augurio:  Buon compleanno.
    Anche qui la neve è caduta, anche se non così abbondante come da voi.
    Comunq

    RispondiElimina
  19. Comunque ricordiamoci che siamo ancora a Marzo.
    Ancora tanti auguri RON !!!!!

    RispondiElimina
  20. Vedo che é stata una bella festa. Allora buona notte e sogni d'oro ai mitici pelosi e anche  a te e speriamo che tu stia meglio presto. Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  21. Sono riuscita ad arrivare per la festa, nonontante la neve.  Auguri  auguri  Auguri. Volevo mettere una foto ma la mia bravura, me lo ha impedito. Alla prossima. Un bacio e una carezza   Maris



    RispondiElimina
  22. Vedo che è stata una festa meravigliosa.

    Sarete stanchi, ma soddisfatti e felici. Di nuovo auguri a Ron ed a mamy Fiore.

    Luiss

    RispondiElimina

  23. Bellissima festa per un bellissimo micione!!!
    Tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao Miciona sono un po' in ritardo,c'è ancora qualcosa per me? tantissimi auguri co' tutte ste portate, me riccomanno alla panza!!

    RispondiElimina
  25. Augurissimi anche da Smeagol, anche se rintanato per la neve che anche qui non ha scherzato, magifica festa, ciao Fiore un abbaccio Carla

    RispondiElimina

  26. purtroppo ieri sera non c'era la connessione internet ma sono qui ora per fare gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissima festa

    RispondiElimina
  27. tanti auguri Ron !!
    i tuoi biscottini son d'un goloso.....
    mmmmmmm.........   da leccarsi i baffi !!!!!

    RispondiElimina
  28. Tantissimi cari auguriiiiiiii anche se un po' in ritardo. Mia madre sta molto meglio grazie ogni giorno è sempre in netto miglioramento

    RispondiElimina
  29. auguroni!!!!!
    mammamia quante cose buone da mangiare!!!!
    non le posso vedere queste cose, sono a dietaaaaa, sbav sbav *___*

    RispondiElimina

  30. Miao miao miao miao... ronnn... bau... muuuh.....  cip cip...

    ... anche i gatti studiano "lingue"!!!

    ciaoooooooo

    RispondiElimina

  31. "passata è la tempesta odo augelli far festa!" :-)

    si oggi decisamente una giornata di sole, migliore delle ultime 24 ore, anche se ieri però siete tutti stati per me un raggio di sole : rileggo ora i vs. commenti e vedo i nuovi, mi fa piacere che sia stata una festa riuscita e i complimenti per il mio Ron mi fanno felice....grazie ancora a tutti!
    miaoooooooooooooooooooo da Ronrinooooooooooooooooooo che sta facendo un pisolino!

    RispondiElimina
  32. grazie per gli auguri..e i biscotti???

    RispondiElimina
  33. Ciao Fiore ,
    tutto bene Ron dopo la festa?
    Ciao e buona serata Magda

    p.s.sto provando a impostare le foto in misura giusta ...stamattina ho fatto un pò di " caos"

    RispondiElimina
  34. accidenti, non ce l'ho proprio fatta ieri! lavorolavorolavorolavorolavoro...sono ancora in tempo per la festa di non compleanno? :-)))
    lascio qui un paio di stropicciate non solo per il festeggiato, ma per tutti i pelosi :-)
    CyranA sloggata

    RispondiElimina
  35. ma quanto sono belli i tuoi pelosi. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ron!
    quei dolcetti di hello kitty e il cappuccino sono stupendi!
    un bacione da entrambe!

    RispondiElimina
  36. ciao e... buon week-end peloso e miagoloso!

    RispondiElimina

  37. Ciao Fiore.
    Come stai?  Passato il raffreddore?
    Auguri per un sereno fine settimana.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  38. ma dove li avrai mai trovati quei biscottini di Hello Kitty.... bah!
    grandiosi!

    RispondiElimina

  39. ...ciao Fiore, scusa il ritardo ma sai che ultimamente non sto molto al pc, tante cose da fare.

    Con piacere ho ricevuto l'invito e vedo che la festa è stata bellissima proprio MIAO!!! (pelosi fortunati i tuoi!) coccolateli anche per me!   :)

    Ti lascio un abbraccio e l'augurio di una serena domenica

    RispondiElimina

  40. grazie ancora per gli auguri : anche se in ritardo fanno sempre piacere! miao da Ron!!!

    RispondiElimina
  41. Ciao Fiore, ciao Ron! Mi dispiace di non aver partecipato in tempo alla festa, ma ho letto solo ora l'invito di Ron...mannaggia! Auguri comunque anche se in ritardo! Un abbraccio ad entrambi ;)
    Giulia.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole