3° compleanno blog! superate le 100.000 visite!


(regalino ricevuto dalla mia amicona)


Finalmente il gran giorno ! Eccomi di nuovo a voi carissimi amici ed amiche per festeggiare il terzo compleanno del mio blogghino!  Non avrei mai immaginato la sera di 3 anni fa quando ho avuto l'idea di iniziare quest'avventura, che sarei andata avanti col tempo, di solito le mie 'passioni' han breve durata, ma l'affetto e l'amicizia di tutti voi mi hanno davvero dato la forza per continuare!
Tra l'altro sono molto contenta che il 6 agosto è stata superata la soglia delle 100.000 visite (Winnertaco è stato il 100.000esimo visitatore, mi ha anche inviato il print screen tutto orgoglioso....) :  ringrazio tutti coloro che in questi anni sono passati di qui almeno una volta, ci sono anche tante visite dall'estero, praticamente "Casalinga" è stato visto da gente di tutte le razze e paesi e la cosa mi fa molto piacere! Anche i miei pelosi quindi sono international! 
A volte (come capita a tutti penso) ho avuto dei periodi di stanca...in questo cammino ho incontrato molti blogger cui mi ero anche affezionata, ma che hanno smesso di tener aggiornato il proprio blog: io oggi ho invitato tutti, ma proprio  tutti uno per uno, gli 'avatar' amici e spero che qualcuno che da tempo non passa da me si faccia vivo!
Avrei tante cose da scrivere, ma questo post deve essere soprattutto una festa per cui animiamo un pò l'ambiente con la musica che dite? Compilation allegra, un pò 'vintage' , molti di voi ricorderanno i Righeira no?! ma si dai, divertiamoci un pò al ritmo di questi tormentoni estivi del tempo che fu! (clicca tu sul triangolino del playerino per farla partire!)









MusicPlaylistRingtones


Poi, come in tutte le feste, ci vuole un bel buffet: allora servitevi pure! Dalla colazione del mattino per i mattinieri e poi si va avanti...



 










 


















e che dire dei regalini
grafici già ricevuti da
alcuni amici?
Grazie! Inauguro la galleria
con questo bell'orsetto
poi continua tu facendo scorrere
la barra qui a lato per vedere tutti
gli altri regalini!

 
 


regalino di Madame322
ci si puo' scrivere dentro ciò che si vuole come vedete io l'ho inaugurato!


Ma come non aver notato all'inizio del post la bellissima gif della mitica Gianfranca? Bravissima, so quanto sudore ed insonnia ti sia costata, per cui l'apprezzo ancora di più! Doppio gelato per te!

E poi c'è quest'altro di Fata senza ali anche lei appassionata di grafica che piano piano è diventata bravissima tanto da dedicarmi questo libricino ! (per girare pagina cliccaci su) 

 Franca, bravissima fotografa,  mi ha dedicato questa sua composizione:
Photobucket

Ed ecco la paziente Tania (Tegeget ) che con 'paint 'ha disegnato questo! Brava! grazie!Photobucket


Anche la bravissima grafica Ande non si è scordata del compleanno blog e mi ha dedicato questa bella gif!

Photobucket



Ma non solo donne mi hanno omaggiato!  C'è anche l'amico Valter! (sapendo del mio amore per i pelosi ecco due regalini a tema)

comply blog2comply blog









A quest'ultimo vanno i miei più sentiti auguri per il prossimo matrimonio !
Ed oggi auguri auguri per il compleanno di due blogger ovvero ValeriaR30 e Mygreatlife!

Bene dopo tutte questi doverosi auguri e ringraziamenti, passiamo a ciò che vi ho preannunciato nel messaggio d'invito: tra tutti coloro che partecipano a questo comply blog lasciando un commento, verranno premiati dalla fortuna due di voi! Per l'occasione ho deciso di appoggiarmi alla creatività di due amiche blogger : Silagà e Cristina (se già non le conoscete meritano senz'altro una visita ai loro blog)!
Ecco i due premi in palio:

Image Hosted by ImageShack.us 
come potete vedere il primo è un prezioso cono gelato (appoggiato su una conchiglia solo per la foto) realizzato con perline da Silagà, si può appendere alla borsetta o al telefonino o anche da utilizzare come ciondolo inserendolo in una catenina !  Il secondo, graziosamente adagiato sulla sua mano, è una deliziosa coccinella fortafortuna realizzata all'uncinetto da Cristina da mettere dove volete, magari vicino al pc così vi farà compagnia. Anche se a vincere uno di questi premi fosse un maschietto sono certa che saprà farne dono gradito alla propria Lei!
Ah ! Dimenticavo! La vincita verrà decretata in base all'estrazione del lotto del primo e secondo numero della ruota NAZIONALE di martedi 18 agosto ovvero domani (che sarà pure il compleanno del mio papà!) lo so che anche stasera ci sarà una estrazione ma preferisco domani perchè questo compleanno blog dura fino a domani! evviva!
Al primo numero è abbinato il ciondolo, al secondo la cocci :
se i primi due numeri fossero alti si passa ai successivi sempre della ruota Nazionale. Se dei cinque numeri nessuno fosse abbinato ai commenti lasciati a questo post si passa alla ruota di FIRENZE come alternativa.  Sono stata chiara? Potete lasciare un massimo di tre commenti nell'arco dei due giorni così aumentano le vs. possibilità di vincita! (non di più altrimenti non varrà, nel caso uscisse il vs. numero...)Sono brava è?! Io vi premierei tutti, ma non mi è possibile....e poi dopo tutto questo buffet ho proprio esaurito le mie risorse finanziarie.....avete sentito ? "no tengo dinero....."

Bene carissimi amici io ho finito per oggi, spero che questo comply blog sia stato di vostro gradimento! Dato che oggi è un giorno speciale nelle ore in cui sarò a casa terrò aperta sia la chat  splinder, sia MSN in modo da poter chattare con qualcuno di voi, mi farebbe molto piacere! Ciao!e....buona fortuna! Mercoledì mattina posterò il nome dei vincitori, perchè domani sera sarò dal mio papà per festeggiare il suo 81° compleanno! Ma quanti auguri in questi giorni è?!

AGGIORNAMENTO ORE 19.35: amici carissimi grazie a tutti coloro che nei commenti hanno anche aggiunto bellissime immagini e foto (anche pelose wow!!! miao e bau dai miei due!!!) per il compleanno blog, ma grazie soprattutto per le vostre bellissime frasi che sento venire dal vs. affetto ed amicizia....sono commossa....GRAZIE DI

AGGIORNAMENTO ORE 23 : la stanchezza della giornata comincia a farsi sentire ma starò ancora un pò con voi per ballare insieme...avete visto che mi sono messa bella x il ballo? :-) dai ballate con me! Come avrete notato non sto rispondendo in commenti e non lo farò fino a domani all'estrazione premi lotto (eh...dovete esser voi a vincere non io...), aggiorno qui e sto rispondendo direttamente quanto prima ad ognuno di voi direttamente nel vs. blog! (o in pvt) ....che bella festa, tra 2 e 4 zampe è davvero una giornata indimenticabile ! ma che caldooooooooooooo!!!!!

AGGIORNAMENTO DEL MATTINO MARTEDI 18 AGOSTO ore 11: ma che bella serata, certo non abbiamo fatto troppo tardi, perchè non sono più una giovincella!
Ringrazio tutti quanti per aver contribuito a rendere indimenticabile questa festa....ricordo che prosegue anche tutt'oggi e alle 20.20 sapremo chi avrà vinto i due bei premi messi in palio, come vi dissi io sarò fuori a cena per il compleanno di papà, ma domattina posterò i nomi dei fortunati! Intanto spero  arrivino gli ultimi ritardatari alla festa o qualcuno ripassi....dobbiamo per forza arrivare a quota  90
!!! ;-)



65 commenti

  1. Wow! Sono la prima a farti gli auguri per il terzo anno del blog :-)!

    Auguroni anche al tuo papà!

    Un abbraccio e felice settimana...

    RispondiElimina
  2. Io farò di più... ti renderò agli occhi del mondo immortale. Il continuo di sedici rose arancioni lo dedicherò a Fioredicollina... Una dedica che rimarrà nel tempo!!! Che ne dici? Ti ho stupita, non è vero?!!!

    RispondiElimina
  3. augurissimi....mamma mia 100.000 visite......io sn arrivata quasi a 60.000......manca pokoooooo

    RispondiElimina
  4. auguriiii per il 3° anno di scritture virtuali! baci! ;)

    RispondiElimina
  5. Auguri per il tuo blog veramente ben curato !Auguri anche a tuo papa'!

    Ciao da Annalisa.

    RispondiElimina
  6. auguri di buon compiblog! lascio qui un abbraccio per te e una stropicciata per i bambini pelosi :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore! Augurissimi per i tuoi 3 anni di casalinga per casa! Che bel post, pieno di immagini, creatività, simpatia e gioia. Grazie per i vari dolci e dolciumi ho fatto una scorpacciatta :). Simpatiche anche le musiche che hai messo! E che dire dei regalini??? Bellissimi, grande idea! Poi tutte le immaginette che hai ricevuto una più bella dell'altra. Complimenti a tutti :). Se riesco creo qualcosina anch'io. Allora goditi il tuo compleanno splinderiano nel migliore dei modi. Un bacione grande, Giulia ^^

    RispondiElimina
  8. Ah, allora è qui la festa?

    ....che emozione!!!

    Un saluto a tutti e... compliblog a Fiore ;o)

    RispondiElimina
  9. ciao! Buon compleblog!!!

    Un abbraccio, Carla

    RispondiElimina
  10. Ciao Fioreeeeeeeeee!!!!!!! Sono orgoglioso e felice di essere riuscito ad essere il 100.000 visitatore!!!! Gli auguri che faccio al terzo compleanno del tuo Blog sono quelli di poterti inviare al più presto il print-screen del 200.000°!!!! Ti leggiamo tutti volentieri perchè tu sei la nostra dolcissima fatina bionda!!!!!!!!!!! Un abbraccio ed un bacione da winnertaco. Ciaoooooo..................

    RispondiElimina
  11. Dimenticavo, i regali grafici che hai ricevuto sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  12. Tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii


    Tutti i Comicomix


    :-)))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  13. Ciao,

    buon blog-compleanno dai ferieggianti Laura & Valter!!!


    ciaoooooooo e a presto!

    RispondiElimina
  14. Ho visitato il sito di Cris. E' bravissima con l'uncinetto ;-))

    Fiore, avevo dimenticato di farti gli auguri anche per tuo padre, che sbadata! ^__*


    Grazia, *Silagà Designs*

    RispondiElimina
  15. Auguri per il tuo blog! Claudia

    RispondiElimina
  16. Cara Fiore, non si puo' certo mancare ad una festa di compleanno cosi' importante: ed eccomi.

    Complimenti per il tuo bellissimo, simpaticissimo ed inesauribile blog.

    Auguro tanta fortuna.


    Luiss

    RispondiElimina
  17. complimenti per il blog, allora buon blog-comple!

    RispondiElimina
  18. IO NN SONO BRAVA...MA GLI AUGURI PIU' SINCERI!!!

    NON POTEVO MANCARE!! CIAOOOOOOO

    RispondiElimina
  19. io ripasso almeno la Chopy si rifà gli occhi con il tuo bel micione

    RispondiElimina
  20. Ma che bella festa ho trovato al mio ritorno dalle vacanze! Di solito si è tristi dopo, ma, ritrovare amiche che festeggiano nel loro blog fà ritornare il sorriso. Ti auguro un bellissimo "compliblog" te lo meriti tutto per la capacità che hai di coinvolgerci tutti con le gare di foto ed altro.Sei unica ed è un piacere venirti a trovare,sei una continua sorpresa nei tuoi post e nelle inventive. Ecco spiegato il motivo degli splendidi regali che i tuoi amici grafici ti hanno fatto. Ti abbraccio e grazie dell'invito.

    RispondiElimina
  21. Augurissimissimi per il tuo blog, complimenti per le 100.000 visite, tra l'altro meritatissime, e un augurio particolare al tuo papà!

    Bellissimi i regali che hai ricevuto, i tuoi amici grafici sono veramente molto bravi!

    Ed assieme ai miei auguri anche un bacione ed un abbraccio a tutta la famigliola :)))))

    RispondiElimina
  22. Ciao carissima e simpaticissima amica mia :>) grazie dei tuoi cpommenti :>) e riguardo al tuo post TANTI AUGURI PER IL TUO BLOG :>) TI LASCIO UN BACIO SMACK :>) E TI AUGURO UNA DOLCE SERATA :>) OLIVE DOLCI.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  23. Non ti faccio regalini perché ahimé con la grafica sono un disastro totale, ma ti faccio comunque tantissimi auguri per il tuo terzo comple-blog, sperando che continuerai a coltivarlo e ovviamente a gradire la mia web-amicizia!!!


    NB una curiosità scema... ma come fai a sapere che oggi è anche il mio compleanno?? Sono così rimba che l'ho scritto da qualche parte e non me lo ricordo? O esiste una funzione su splinder per vederlo?

    Comunque grazie degli auguri, purtroppo sono rientrata dalle ferie e ho passato la giornata in ufficio, ma c'erano le mie colleghe preferite e mi hanno pure coperta di regali, mentre i colleghi molesti sono in ferie... poi c'è poco lavoro... insomma ho passato ugualmente una bella giornata, e tra poco pizza con parenti e amici :)


    Un grosso bacio!!!

    RispondiElimina
  24. AUGURI...sei speciale fiore...grazie di tutto..prendo un pezzo di dolce e scappo in fretta...ciao, un bacione grande

    RispondiElimina
  25. Eccoci qua come promesso a festeggiare il 3° anno del tuo blog.

    Diana ti manda una carezza carrellata...

    Birba ti manda una scodinzolata con i boccoli....

    Gughi ti manda una leccatina appiccicosa....

    Polly ti manda un bacio con morsichino incorporato...

    Lila ti abbraccia dalla contentenza...

    Cleo ti manda una sculettata....

    Rex ti manda una sbavusciata notturna....

    Leo ti manda una zampata "batti un cinque".....

    e un dolcissimo saluto da tutti i nostri pelosotti dal Ponte dell'Arcobaleno. Per finire una "slapaderos" da PATTY.

    Se vuoi sapere il significato di questi gesti puoi chiederli oppure immaginarli.

    Buon Anniversario....anche da parte nostra. Fausto & Giuly

    RispondiElimina
  26. Buon compiblog :)

    "ci" auguro ancora tanti anni in tua compagnia, tra queste pagine virtuali dove con dolcezza e serenita' ci parli un po' di te e ci trasmetti tutta la tua positivita'

    con affetto

    Fatasenzaali

    RispondiElimina
  27. eccomi di nuovo per festeggiare alla grande!!

    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  28. scusa se mi presento a mani vuote....anzi acchiappo una fetta di dolce e vado via a mani piene!!!

    Buon compliblog!!!!!! Continua così! Un abbraccio Sine

    RispondiElimina
  29. auguriiiiiiiiiiiii :D

    un grande abbraccio

    da me e il mio coniglietto achille

    RispondiElimina
  30. ...Eccomi!! Ci sono anch'io!!! Tantissimi auguroni per il comple del tuo blog!!! ciao!!!! by Mary @---->

    RispondiElimina
  31. auguroni per il tuo terzo anno di blog

    RispondiElimina
  32. ancora auguri e un grande abbraccio!!!! :)!

    Taenia

    RispondiElimina
  33. Eccomi, a pelo ma ci sono anch'io!!!

    E oggi è anche il compleanno del mio papà! Un bacione grande grande con tantissimi auguri di compliblog!!!

    Come faremmo senza di te!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. Figurati e grazie per il cioccolatino:l'ho dato ai miei tesori,così l'hanno diviso tra loro^^


    Anna x Boyzone

    RispondiElimina
  35. ooppss Augurissimi x il Blog mi scuso ma tutto quello che ho postato nei commenti è uscita solo la 1 foto passa da me .ok ti abbraccioooooooo p.s:grazie x l'invito sei unica FIORE !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  36. Scusami cara ma Matilda con la zampetta ha cliccato invio, mi cammina sul pc...Volevo ringraziarti di cuore x questa bellissima festa! Un bacione buona serata!

    RispondiElimina
  37. Che allegria in questo blog :)

    Fiore, se non esistessi ti dovremmo inventare ;)

    Auguri per il blog-compleanno e...... continua così.

    Un sorriso sincero :)

    Michiko

    RispondiElimina
  38. tanti auguri a te fiore!!!!!!!! x questo fantastico blog e un augurio ai pelosi ke l'hanno reso così grazioso! un abbraccione da Luna e Stella*

    RispondiElimina
  39. vabbè, sono arrivato tardi! La festa è quasi finita, solo bottiglie mezze piene e bicchieri ovunque: accidenti quanta gente c'era?!!!!

    Oh, meno male è rimasto un pezzo di torta...


    ciao Fiore

    :)

    RispondiElimina
  40. Ciao ziettaaaaaaa !!!

    Innanzitutto tanti auguroni oni oni per il terzo compli-blog !!!

    Passo con un giorno di ritardo perchè ieri mi sono fatta 10 ore di autostrada per venire in ferie dalla mia nonna !!! Ed è pure un miracolo che abbia campo e possa connettermi pure da qui !!!

    Io mi ritengo fortunata di essere stata una delle tue primissime amiche virtuali... Ma sono già passati 3 anni ??? Sono volati !!! Ancora mi pare successo tutto ieri !!!

    Ti mando un bacione grande grande a te e al babbo per i due compleanni (3° e 81esimo) e spero tiate entrambi bene !!!


    Smuckettoni ed Happy Day !!!


    *^_^*

    RispondiElimina
  41. ...Chiamalo Blogghino! Un abbraccio e Buon proseguimento Ciaone!

    RispondiElimina
  42. Tanti auguri Amica mia, continua così, non mi scordo di te.

    Ruggero

    RispondiElimina
  43. Posso solamente dirti buon compliblog!!! ... by ely

    RispondiElimina
  44. Mi sento un pò inadeguata per questa splendida festa virtuale, come s e fossi al ballo col grembiale da cucina o in pigiama e pantofole! Per giunta non sono in grado di farti regali! Però ho apprezzato moltissimo la bravura di coloro che te ne hanno fatti di straordinari. Ti faccio tantissimi auguri e complimenti! Ero passata ieri, ma sull'altro blog, non sapevo dell'esistenza di questo, e non ho trovato niente... meno male che mi hai scritto, così ho partecipato alla festa... redcats

    p.s. quando vieni a Roma?

    RispondiElimina
  45. Tanti auguri e scusa il ritardo!!!


    CIAO!!!

    RispondiElimina
  46. Inoltre volevamo fare gli Auguri per il compleanno del tuo Papà.

    Fausto & Giuly

    RispondiElimina
  47. Tanti tanti auguri per per te e il tuo bellissima blog e auguri per tuo padre.

    Con affetto

    Vinicio

    RispondiElimina
  48. Grazie a te per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  49. scusuami del ritardo Fiore ,ma il caldo fa strani scherzi...

    auguri vivissimi ,e un caro saluto a tutti i tuoi lettori...

    un abbraccio Gio...

    RispondiElimina
  50. Buon compleanno a tuo papà!!!

    Un abbraccio, Tania

    RispondiElimina
  51. Ciao carisima e meravigliosissima amica mia :>) grazie dei tuoi commenti e' sempre un piacere scrivere sul tuo blog :>) e ti lascio un grande bacio smack :>) e ti auguro una graziosa serata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  52. Buon compleanno per il blog allora...

    Sccusa il ritardo ma ti o spiegato in pvt

    Bacio grande

    Biby

    RispondiElimina
  53. ANche io arrivo in ritardo...sono tornata ieri dalle vacanze. Mi fa piacere che il blog ti dia tante soddisfazioni a me inizia a dare non noia...ma...non so distacco...voglia di fare altro...

    RispondiElimina
  54. grazie a tutti!!!

    è stata una due giorni di festa indimenticabile!!!!!

    ed ora comunico ufficialmente che i vincitori della 'lotteria' abbinata ai primi due numeri ruota NAZIONALE di stasera sono 71 - 8 abbinati ai commenti rispettivamente di : LARIO3 (vince il ciondolo) e GABRY2704 (vince la coccinella)!!!!!

    complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Seguirà domani il post ufficiale, ora è tardi sono appena tornata dal papà!!! buonanotte a tutti! vi voglio bene!

    RispondiElimina
  55. Si conoscono i vincitori???I e i Boyzone siamo impazienti e curiosi!!!^^

    Buona giornata,


    Anna x Boyzone

    RispondiElimina
  56. Anche se in ritardo mi unsco agli altri e tifaccio tanti auguri...da queste parti e' tornato tutto alla normalita' ;)

    miau da Birzim

    RispondiElimina
  57. eccomi ora fo' il post sui vincitori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti per la partecipazione siete stati MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

    RispondiElimina
  58. Grazie a te per tutto quello che hai organizzato, sei unica!!!!!!!

    RispondiElimina
  59. Ciao vcarissima e dolcissima amica mia :>) grazie dei tuoi commenti :>) e riguardo al truo post la coccinella portafortuna :>) ti lascio un bacio smack :>) e ti auguro una buona giornata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  60. Anche se in ritardo, auguro a questo mitico blog di continuare nel cammino luminosissimo, per la soddisfazione della sua ideatrice e per la gioia di chi lo segue.

    Grazie Fiore per le emozioni che sai regalare.

    Anche al tuo papà,tanti auguri per il suo compleanno.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  61. grazie ancora a tutti voi che anche in questi gg. mi state lasciando messaggi qui o in pvt dato che non c'eravate per il giorno della festa blog....siete tutti carinissimi e vi voglio bene!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole