Selezione foto buffe/curiose/originali: 27 + vignetta

Ultimo giorno di luglio ....ho voluto cambiare il template in vista dell'arrivo di agosto...visto che al mare non ci vado, mi consolo col mare ed i gabbiani che ho fotografato ad Ischia due anni fa!  (se qualcuno non avesse visto le 'slide' di allora vada QUI a curiosare!).
Un saluto speciale a  tutti gli amici blogger che abitano da quelle parti... bellissimi posti!! che nostalgia!




Va beh...andiamo avanti ora con il nostro settimanale appuntamento fotografico che vede ancora una volta preferito il micetto in attesa di qualcosa di buono: ha avuto anche molte preferenze la particolarissima nuvola fotografata da Pachucha, non vi è nessun trucco era proprio così mi ha detto! A volte la realtà supera la fantasia e le forme delle nuvole sono veramente uniche!



Ricordo come sempre di cliccare sulla foto per ingrandirla, tempo per dare la vs. preferenza al prossimo venerdì sera! Ringrazio tutti coloro che mi mandano foto per partecipare alla foto sfida: prima o poi tocca a tutti ! Ora che andate in giro chissà quanti spunti potete trarre....inviate pure, la foto sfida prosegue solo grazie a voi!


            n.1  Free Image Hosting at www.ImageShack.us  o  Free Image Hosting at www.ImageShack.us n.2


Ed ora è con vero piacere che pubblico in anteprima mondiale una stupenda vignetta che mi ha dedicato Valter, amico blogger oltre che scrittore e vignettista! Grazie di  è un pensiero davvero molto gradito!



fioredicollinaEd a proposito di "regalini" e dediche varie, anticipo fin d'ora che il 17 agosto sarà il terzo compleanno del mio blog e quindi mi aspetto tanti bei lavoretti grafici vostri come regalini dai...così, come lo scorso anno, li metto tutti in un post-dedica comply-blog è?!

Inviateli pure alla mia email quando saranno pronti!  
Bene, allora non mi resta altro che augurare a tutti un magnifico week end, nonchè inizio d' AGOSTO !



43 commenti

  1. Bellissimo il nuovo template. Una favola per me!

    Posso già votare? Se vale, per la n.2.

    eheh è troppo forte!

    Un bacio Fiore.

    RispondiElimina
  2. ciao!

    Questa volta la n. 2, senza dubbi!!!


    Grazie per aver pubblicato la vignetta!


    :o)

    RispondiElimina
  3. voto la n.2.....voglio cambiare....basta gatti....ahahahah (skerzo ovviamente)

    RispondiElimina

  4. Stavolta tradisco il micio adorato per il cagnone attento all'ambiente ;-) della foto 2.


    Questo template è molto rilassante, per tema e colori, mi piace davvero.


    Buon weekend cara Fiore.

    RispondiElimina

  5. ... dimenticavo (sto a rincoglionì, sarà il caldo???) vignetta tenerissima, complimenti all'autore!! :-)

    RispondiElimina
  6. wow, bellissima l'ambientazione marina!!! :)!

    Io voto la foto numero 1!

    Un bacione e buon weekend!!!

    Tania

    RispondiElimina
  7. Mamma mia..il tuo blog comincia ad essere vecchiotto :-).

    Grazie per aver postato la mia foto...peccato non abbia vinto..cmq voto per la foto numero 1..

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Come sempre... Scelgo il gatto... Che domande mi fai?!!!

    RispondiElimina
  9. Buon inizio agosto anche a te, cara!Un bacio

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il nuovo template!!!

    avvicinando al tuo compleannoblog,

    che ci doni tanta simpatia, con i tuoi animaletti e le simpaticissime fotosfida,

    e un blog adorabile, che deve continuareeeeeeeeeeee!

    :-)

    un abbraccio e

    Buon Agosto!!!

    RispondiElimina
  11. Voto n.ro 2

    Simpatico blog e mi annoto il 17 per il compleanno.

    Come grafico sono scarso.

    RispondiElimina
  12. Voto la uno :-D


    Grazie mille per il commento e buon fine settimana :-D


    CIAO!!!

    RispondiElimina
  13. Buona notte, buona domenica e buon agosto.. Che caldo!!!!! Bacioni e...

    Ciaoooooooooooooooooooooooooo

    Bruna

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima e graziosissima amica mia :>) grazie dei tuoi commenti :>) e riguardo al tuo post voto la foto n°1 :>) ti lascio un bacio smack :>) e ti auguro una buona giornata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  15. Ciao....i volontari di Berto mi hanno inviato nuovamente il video di Berto.

    Adesso si dovebbre vedere....se vuoi sei la benvenuta.

    Buon Agosto da me e da tutti i miei bimbi pelosi. Un abbraccio, Fausto

    RispondiElimina
  16. a voi signore propongo il test della matita (vedi mio post odierno) prima di decidere se c'è bisogno del bisturi del chirurgo estetico ,(è un gioco)

    RispondiElimina
  17. voto la numero 2!

    molto carino il template, così è più estivo direi, anche la vignetta che ti hanno fatto è simpatica XD

    buon inizio agosto!

    RispondiElimina
  18. anche io voto la 2!!!!

    grazie del commento, la conta partiva da 29 perchè quelli prima erano i libri recensiti durante l'anno!! ti auguro una buonissima domenica!!!

    RispondiElimina
  19. ho voglia di mare, ma per quest'anno solo montagna....va bene lo stesso!!!!! un abbraccio e buon agosto

    RispondiElimina
  20. ...avevo dimenticato di votare.... Scelgo la 2..

    Buona notte e buonissima settimana

    ciaoooooooooooooooooooooooooooo

    Bruna

    RispondiElimina
  21. ... se continuate così mi commuovo... e sapete il perché...


    grazie... ciao!

    RispondiElimina
  22. Voto la n°2

    Complimenper il nuovo template.

    Un bacione grande

    Adriana

    RispondiElimina
  23. Grazie per il bel commento e buona settimana :-D


    CIAO!!!

    RispondiElimina

  24. Buon Lunedì Fiore... stavo guardando Ron cicciottello che sta la' come un Pascià, è proprio super! :-) Baci.

    RispondiElimina
  25. la foto preferisco la numero 1

    bellissime foto di un mare che sembra rapirmi

    un bacio buona settimana

    RispondiElimina
  26. Bellissimo template, cara...Sarà forse perchè io amo il mare e le sue creature...

    Ros

    RispondiElimina
  27. rieccomi :-).. io voto la 1!

    Un abbraccione e buon Agosto

    RispondiElimina
  28. Ciao carissima e graziosissima amica mia :>) grazie dei tuoi commenti :>) e ti lascio un grande bacio smack :>) e ti auguro una felice serata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  29. Ciao carissima io voto la n° 2. Mi spiace che non potrai andare al mare, ma vedo che ti sei consolata col bellissimo template. Se non dovessi ricordarmi del tuo 3° "compliblog" ti faccio tanti auguri. Bacissimi

    RispondiElimina
  30. ciao fiore grazie... buona settimana anche a te!!!! e speriamo di goderci un bel weekend sotto il sole!!1

    RispondiElimina
  31. Ciao carissima e graziosissima amica mia :>) grazie dei tuoi commenti :>) e riguardo al tuo post ottimo cambiamento non sempre si possono fae le vacanze anche io rimango a Roma :>) ti lascio un bacione smack :>) e ti auguro una deliziosa giornata.olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  32. ma che posto stupendo Ischia!

    ciao buonagiornata!

    :-)

    se ti piacciono le foto passa da me ,anche a me piace fotografare!

    RispondiElimina
  33. Voto la n° 1, è ora che gli dia un pescetto!!!!!!

    RispondiElimina
  34. Voto la 1.Ti auguro una splendida giornata! Rita

    RispondiElimina
  35. Ciao, voto la n. 2

    Parto, ci sentiamo a Settembre.

    Un bacio.

    RispondiElimina

  36. Un saluto con stima, cara la mia buongustaia e intenditrice di vini sopraffini! :-)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole