Selezione foto buffe/curiose/originali: 19

Eccoci al settimanale appuntamento con la foto sfida, come vedete lo sguardo languido del cagnolino ha conquistato la maggior parte di voi e così salutiamo con affetto dopo tante settimane  che ci ha tenuto compagnia, il buffo micetto nella scatola: veramente è una 'lei' infatti, come precisa Cinzia, fedele amica che segue il mio blog,  "si chiama Milly ed è una delle micie di mia figlia,  abbiamo fra me e lei 18 gatti. "
Beh...che dire? Complimenti ! Siete delle vere gattare!!! Grattini a tutti i vostri mici e una super carezzina a Milly che ora sarà sicuramente cresciuta!
Ed ora quale sarà la vostra preferenza tra:

            n.1  Free Image Hosting at www.ImageShack.us  o Free Image Hosting at www.ImageShack.us   n.2
lo scopriremo la prossima settimana! Come sempre ricordo avete una settimana di tempo per lasciare la vostra preferenza in commento, partecipate numerosi anche inviando vostre foto in tema con il titolo post , non necessariamente animali quindi, ad uno dei miei  indirizzi email che trovate specificati nella colonna qui a lato: ora che siamo in estate avrete sicuramente modo di scattare simpatiche foto no?! allora cosa aspettate! la foto sfida va avanti solo GRAZIE a voi!



Bene ....ed ora in tema di libri vista la curiosità destata con i titoli di cui al post sotto, come ho già scritto in commento in risposta a qualcuno di voi, in questi giorni ho finito di leggere "Angeli e Demoni" : in effetti il film ha alcune cose cambiate, non le svelo per non togliere la 'sorpresa' a chi ha letto il libro, ma non ha ancora visto il film... mentre, a scanso di equivoci, preciso che i  libri  Thlilight etc. narrano di una bellissima ed intensa storia d'amore tra Bella ed Edward .... nulla di sconvolgente, non sono libri horror sia ben chiaro!!! anche io pensavo, erroneamente, che fossero storie di vampiri nel senso in cui siamo abituati a leggere/vedere, ma nulla di tutto cio' !!
Letto il primo romanzo ci si appassiona, sono certa che sarà così anche x voi!!! Sappiatemi dire poi!


Ora non mi resta altro che augurarvi un sereno fine settimana e... ricordatevi di andare a votare!   "meditate gente... meditate....."


26 commenti

  1. buon fine settimana anche a te e tranquilla....a votare vado di sicuro! ciao Sine

    RispondiElimina
  2. Voto ancora per la n. 1 :)

    Angeli e Demoni l'ho letto già molto tempo fa e mi è piaciuto moltissimo, non ho visto il film però! Vedrò di leggere gli altri libri che consigli, tu sai che io sono una lettrice accanitissima vero?

    Buon fine settimana e un bacione a tutti :))

    RispondiElimina
  3. io ho usato il profumo angeli e demoni e' buonissimooo!! voto la n.1 bauuuuuuuuuuuu e ti auguro un sereno week end ciaooo Fiorellinaaaaa

    RispondiElimina
  4. Non c'è storia, W Milly, si è capito che voto la N°1?

    Un abbraccio e buon fine settimana

    Adriana

    RispondiElimina
  5. Sai che abbiamo gli stessi gusti in fatto di libri??? Io ho letto angeli e demoni e adesso vorrei acquistare twilight, anche se ho già visto il film... il libro è sempre meglio!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao dolcissima fiore....

    sono Cinzia ti ringrazio di cuore di aver postato la foto di Milly che ora è veramente diventata grande...ed ha un caratterino che è tutto un programma!!! ringrazio di cuore tutti coloro che l'hanno votata anche a nome di mia figlia Elisa.

    Si è vero amiamo i gatti e ne abbiamo 18 divisi in tre luoghi....

    Per questa fotosfida vot la n.1, quel cagnone ha un muso ...stradolcissimo!!!!

    Baci baci cara Fioreeeeee!!!!

    Buon weekend a tutti!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao fiore, eccomi per votare la foto sfida...bellissime tutte e due, qui voto per la n° 2... ed invece per chi voto domani non lo dico , eheh...ciao, un bacione, a presto

    RispondiElimina
  8. "Twilight" & seguito non hanno davvero niente a che vedere con i classici horror vampireschi, ma c'è tanto romanticismo...wowww^___^


    Rimango fedele alla foto n° 1...e come potrei fare altrimenti? ahah...anche se la paperetta è un amore!!!


    Bacione

    GF

    RispondiElimina
  9. Ci avresti mai creduto? Rieccomi.

    Un bacione e buona domenica

    Aleks Kuntz

    RispondiElimina
  10. Il mio dovere di cittadina l'ho fatto, ma sembra che ci sia un forte calo dalle europee del 2004..... Mannaggia!!!! Però non guasterebbe un po' di serietà nella nostra classe politica. Buona domenica, cara Fiore, ti abbraccio... Bruna... ciaooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  11. Si, la crociera lo scorso anno mi è piaciuta moltissimo, tanto che abbiamo deciso di farne un'altra. Si tratta di un tipo di vacanza rilassante perchè visiti posti belli, ma hai sempre a portata di mano la comodità della tua cabina, dove crei un tuo piccolo mondo di relax.

    Quando arrivi in un posto puoi scegliere di visitarlo "fai da te" e non pagare nulla, oppure prenotare un'escursione a pagamento con la guida che ti porta a visitare i monumenti più significativi nel breve arco di tempo in cui la nave rimane attraccata in quel luogo. La consiglio a tutti una bella crociera!

    RispondiElimina
  12. Buona Domenica Fiore...

    Come stai? Spero bene....

    Lascio qui tra le tue belle e simpatiche pagine un radioso sorriso...

    Un bacio Nino...

    PS: Per la foto sfida voto la numero 1!!!

    RispondiElimina
  13. ciao a tutti carissimi, ho trascorso una tranquilla domenica in lettura e relax.....spero tutto bene anche da voi , un bacione!!!

    RispondiElimina
  14. ciao Fiore!

    Come stai?

    Voto la foto numero 2!!!

    A presto, Tania

    RispondiElimina
  15. Voto per la n. 2 e torno subito al lavoro ^__* Ti abbraccio e aspetto di conoscere i tuoi commenti.... baci!!!!


    Grazia, *Silagà Designs*

    RispondiElimina
  16. Voto la n. 1

    Ciao Fiore e buona serata tranquilla e rilassante.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  17. Andata a votare, anche se a fatica, indecisa fino alla cabina elettorale, per le foto voto la 2 . ciao e buona serata, un abbraccio Carla

    RispondiElimina
  18. Quanta luce c'è qui. Piacere d'averti incontrata.


    Maria.

    RispondiElimina
  19. ciao Fiore, scusa la mia latitanza,

    voto la 1,

    un abbraccio al tuo mondo,

    ciao

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole