Pensiero per voi

Ringrazio tutti gli amici che mi stanno premiando, presto seguirà un post premi e aggiornerò la pagina ad essi dedicata promesso! :-)
Ultimamente ho trascurato il mio blog, è vero, e ritardo le risposte, sarà un periodo di stanca, sono piuttosto apatica, faccio le cose proprio lo stretto necessario: casa, lavoro, cucinare, non ho voglia di fare nulla, neppure di stare al computer più di tanto, giusto lo stretto necessario per rispondere alle email o ai commenti, non so cosa mi stia succedendo, passerà...si certo tutto passa....è come se mi fossi svuotata ed ho poca energia.
Oggi sta cambiando il tempo, dopo il caldo afoso di questi ultimi giorni avverto tuoni in lontananza: si prepara un temporale? Forse...mi accorgo che sto parlando o meglio, scrivendo, del più e del meno, tanto da riempire questo spazio bianco, tanto per scrivere qualcosa: non è da me fare qualcosa tanto per fare e quindi non voglio tediarvi con argomenti banali come questi.
Per farmi perdonare lascio una foto che mette allegria e che ricordi quanto vi penso: le mie viole del pensiero!  A presto, ciao !
vaso viole


28 commenti

  1. Bellissima la foto, i fiori mi piacciono tantissimo e, non so perchè, ma mi ricordano la mia infanzia, forse perchè andavo a raccoglierli con la nonna. Sì, adesso sto bene grazie per l'interessamento, ma come te sono apatica e non ho voglia più di tanto di stare attaccata al computer. Forse è anche un pò colpa del caldo, a molta gente sta succedendo la stessa cosa. Qui c'è ancora il sole, ma si è alzata un pò d'arietta. Questa mattina, invece, a causa dell'afa c'era una nebbia talmente fitta che sembravamo in novembre! Quando mi sono affacciata alla finestra non credevo ai miei occhi!!! Riposati Fiore, ogni tanto ci vuole ;) Per il momento ti abbraccio con tanto affetto :-)))

    RispondiElimina
  2. Questo caldo ha messo tutti ko!

    Belle le tue vile le mie le ha stecchite il sole.Io mi do alla liquirizia dicono che alzi la pressione.

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi i tuoi fiori, cara Fiore un momento di apatia e stanchezza viene a tutti, poi con questo caldo.

    Saluti affettuosi

    RispondiElimina
  4. ciao Fiore, se ti può consolare anch'io mi sento stanca e svogliata in questi giorni, per me è colpa del caldo, che si ruba le nostre energie!

    Grazie per le violette, che pensiero gentile! Quelle arancioni sono uguali alle mie!

    A prestoooo!

    Un abbraccio, Taenia

    RispondiElimina
  5. ankio fiore ho mangiato il gelato di hello kitty sembra la gomma da masticare a l sapore di fragola h eh ehe!! grazie per la visita e per il pensiero...buona serata fresca smack...qui da noi c'è sempre tanto sole e caldo!! meglio così :D

    RispondiElimina
  6. veramente belle! chi ha la capacità di cogliere la bellezza non è mai banale. bacioni

    RispondiElimina
  7. che belle!

    nn ho mai osato piantarne..

    mi muore tutto..

    io nn so....

    ciao! :)

    RispondiElimina
  8. Le tue viole sono stupende e il fatto che me le hai regalate nel mio post, mi ha riempito di goia.Come sai amo i colori e la natura come daltronde te. venendo alla tua apatia nel blog è normale che ogni tanto ci siano questi momenti. Anch'io non sono più presente come prima , ho anche pensato di chiudere ma poi ci rifletto perchè perderei tutte le mie amicizie che ho coltivato con cura da anni e la cosa mi addolorerebbe.Noi siamo quì ad aspettarci l'un l'altro, anche se raramente. L'amicizia è anche questo.Ti abbraccio e spero che il prossimo post sia più allegro e spensierato.

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore , non devi per forza dare allegria ma essere te stessa...ci sono periodi di stanchezza, sara' anche questo caldo arrivato precocemente...stai tanquilla e rilassati! Bellissime violette veramente grazie! Smackkkk

    RispondiElimina
  10. Bellissime le violette! Grazie del pensiero!!! Un abbraccio e buona serata!!!


    Grazia, *Silagà Designs*

    RispondiElimina
  11. ciao Fiore

    le viole le adoro! grazie per essere passatta da me e di aver condiviso il dolore che ha colpito i miei conterranei.

    Tvb

    passa una notte serena*

    RispondiElimina
  12. Grazie per la foto e grazie per le viole: BELLISSIME E COLORATISSIME. Finalmente la primavera che ....si vede.

    RispondiElimina
  13. In effetti non sempre si può dare attenzione al blog..ci sono altre cose più importanti da fare...

    Ciao :-)

    RispondiElimina
  14. Cara Fiore succede anche a me, è un periodo di apatia verso ogni cosa,...sarà il caldo....o il momento un pò brutto anche per me....vedrai che passa. Come sempre tu fai foto bellissime, le tue viole mettono allegria, spero che il tuo papà stia bene... sempre una carezza ai pelosi...un saluto a tuo marito e un abbraccioneeee a te!!!!!! Cinzia

    RispondiElimina
  15. Io non sono una che aggiorna il blog regolarmente... ti capisco :-))

    un bacione e grazie della visita, oggi finalmente PIOVE!!!

    RispondiElimina
  16. ke bella foto! sembrano i fiori di "Alice nel paese delle meraviglia", hai presente? belli belli belli! un bacio e, se ti può consolare, siamo apatike anke noi... sarà il tempo, vedo tutti un pò così ultimamente. un abbraccio!

    RispondiElimina
  17. sta succedendo anche a me. un po' perché sono davvero super impegnata, forse troppo. un po' perché...perché capita e basta. ma il blog dev'essere un momento piacevole, non un obbligo. quindi se ti senti di fare una pausa, falla :)

    un bacio Fiore, qui il caldo è passato per ora.

    RispondiElimina
  18. vedo che anche molti di voi hanno questo calo di ...energia e di blog....sarà anche colpa del caldo o è una 'stanca' in generale?

    anche qui su splinder ho notato calo di presenze: tutti al mare?

    no, non penso....

    sono contenta che le mie violette vi siano piaciute, adesso stanno pian piano sfiorendo col caldo che ha fatto in questi ultimi giorni: mi piace tanto prendermi cura del mio piccolo giardinetto!!!:-)

    RispondiElimina
  19. Ciao Fiore, scusa se non mi sono fatta viva per così tanto tempo ... grazie per non esserti arresa e aver continuato a lasciarmi dei messaggi di tanto in tanto. Come vedi non sono sparita, ma sono stata semplicemente così assorbita dalla costruzione di un nuovo sito che per un pezzo ho trascurato quasi completamente il blog. Ma ora sono tornata ... e non si sa mai quali danni potrei combinare... ;-)

    RispondiElimina
  20. Ciao Fiore

    Un pensiero e l'augurio di una notte

    serena.

    Un abbraccio.

    Marilicia.

    RispondiElimina
  21. Grazie per le viole del pensiero... un abbraccio:)

    RispondiElimina
  22. Anch'io adoro le viole del pensiero ne ho una ciotola piena, ma solo di un colore le tue nella loro varietà sono veramente belle, un abbraccio buon w.e.

    RispondiElimina
  23. ciao a tutti posto la nuova foto sfida domattina...vi aspetto!!! :-)

    RispondiElimina
  24. Buon fine settimana cara Fiore, colmo di raggi di sole.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole