Selezione foto buffe/curiose/originali: 48 + video

Eccomi a voi con una delle ultime foto sfide del 2008!!! Leggermente in anticipo, ma tanto ha vinto di nuovo il capitan bau di mare, lasciando sconsolato sulla neve l'altro bel cagnolino che ci ha inviato l'amica Millay che ringrazio tanto per la partecipazione.
Domattina il mio papà vuole tornare a casa sua e così resterò poi fuori quasi tutto il giorno, quindi sto postando stasera la foto sfida settimanale che come ricordo, varrà fino a venerdì sera prossimo....già....a quell'ora Natale sarà già trascorso, come vola il tempo è?!
Allora a voi la scelta! 

          n.1 Free Image Hosting at www.ImageShack.us  o  Free Image Hosting at www.ImageShack.us n.2


Intanto se siete ancora indecisi sugli ultimi regali da fare, vi segnalo questo libro di Giorgio Panariello "Non ti lascerò mai solo"

 Free Image Hosting at www.ImageShack.us

che io ho a mia volta ricevuto in dono da una cara amica per il mio compleanno :mi è piaciuto molto, è un libro soprattutto per chi ama gli animali, da regalare o da regalarsi; tra l'altro la sua vendita  va a favore di Animalisti Italiani,Enpa,Lav e Lega nazionale per la difesa del cane e quindi acquistandolo si fa anche del bene ai ns. amici 4zampe!
Qui un breve sunto e anche per ordinarlo on line se non lo trovate in libreria!

E per finire in tema che dire di questo meraviglioso video ideato da Aleti ? Gli "attori" sono tanti cani ospitati in canili, alcuni li conosciamo già per avere postato nel blog okanimali i loro accorati appelli....e la canzone dei Sonhora che accompagna le immagini non è stupenda? Speriamo che questo video porti fortuna a qualcuno di loro...








12 commenti

  1. Voto per la n. 2

    Ciao Fiore, buon fine settimana e un grosso bacione :)))

    RispondiElimina
  2. Fiore voto la numero due :D somiglia alla mia gaattina ke dolce :D

    Zi qui a napoli lho visto in parekki negozi quel cell di hello kitty :D buon fine settimana smack

    RispondiElimina
  3. voto la uno ...e il video dei cuccioli???...aiuto li voglio tutti!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Voto la n. 1, è troppo bello, ha anche il doppio mento :-)


    Buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Naturalmente voto il miciozzo^^


    Gianfranca

    RispondiElimina
  6. Voto per la foto n° 2..è carinissima :-)

    Felice sera :-)

    RispondiElimina
  7. Questa volta punto tutto sul bau n.1.

    Ciao e Buon Natale!!! :)))

    RispondiElimina
  8. ...io seguo sempre il bel cagnolone, il suo aspetto mi è troppo simpatico..un bacissimo a te fiore

    RispondiElimina
  9. Sempre per il bellissimo cagnone.

    voto n°1

    Ciao

    Vinicio

    RispondiElimina
  10. Mi ripeto

    la N° 1

    sono piu' appassionata x i cani!

    Ciao!

    RispondiElimina
  11. voto la n°2 .Questo micio aveva proprio tanto sonno!!!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole