Riflessioni di Ron su Halloween

Ron  e halloweenIeri sera stavo tranquillo tranquillo dormicchiando sul mio 'cubo' quando 'sto intruso arancione si è seduto vicino a me, intanto la Fiore mi fotografava, ma io proprio non voglio essere disturbato quando dormo, uffa!
E poi cos'è 'sto Allouin?!  e perchè ci sono i gatti neri vicino alle zucche di solito? io sono certamente più bello no?! comunque meno male che è finita la serata di ieri, perchè io voglio stare tranquillo e dormire senza più nuovi arrivi al mio fianco....


37 commenti

  1. Quanti dolcetti hai ricevuto ieri sera? Molto bella la tua carica !!!!! Bello anche il tuo micione, anche se ha il broncio. Santa Pazienza!!!.... Per gli auguri, passa al mio blog..... Brunamaria.. ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  2. ho capito allora avevi un micio nella tua foto.......bel post!!!! sei sempre simpaticissima, abbiamo bisogno di persone come tè!!

    sei grande!

    ma il micio aveva mangiato forse troppi dolcetti? lo scherzetto lo hai fatto tu....a lui, facendogli la foto?

    un super baciottolo da ada

    buona domenica

    RispondiElimina
  3. bellissimo Ron imbronciato!!! :D:D

    io ieri non ho ricevuto dolcetti, ma li ho distribuiti. sulla mia scopa nuova ho sorvolato valli e monti e ho lanciato dolcetti, ma che fatica!!!

    ciao Fiore, buona serata :o)

    RispondiElimina
  4. Il mio Artù con i pupazzi ci gioca, anche Gedeone quando era più piccolo, mi hanno fatto fuori vari pelouche..

    Belle le tue zucche..

    Un abbraccio e buona notte

    RispondiElimina
  5. Si vede che stava dormendo..ha un aria proprio scocciata :-)

    Buona domenica...

    RispondiElimina
  6. ciao ho deciso di tornare anche se sono un pò triste ma ho bisogno di voi e della tua solarità

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore , buona domenica di sicuro il tuo Halloween e quello di Ron (anche se imbronciato) è stato migliore del mio, dato che l'ho passato a letto con un febbrone .... da cavallo e non son potuto andare in giro a fare..... dolcetto-scherzetto!!! Sono sicuro che avrai fatto una bella scorpacciatta di dolcetti ;-), un bacio Nino.

    RispondiElimina
  8. e ha proprio ragione Ron... come dargli torto, specie su allouin! eheh... ^^

    RispondiElimina
  9. Il muso che mostra Ron nella foto è emblematicamente contrariato per l'intrusione non voluta.

    Ormai è passata, Ron, quindi buona dormita!

    RispondiElimina
  10. in effetti il suo sguardo non è molto rassicurante -)..sembra un po' scocciato ,..

    Buona serata Fiore

    RispondiElimina
  11. Anche l'avatar di Ron è delizioso, mi è venuta voglia di tuffarmi tra le foglie del tuo blog..

    Ciao Fiore buona serata

    RispondiElimina
  12. "SPEKERAVO " IN VARIE RADIO REGIONALI, L'ULTIMA RADIO FANTASTICA NETWORK, SEMPRE PARTE REGIONALE. ORA MI OCCUPO DI TUTT'ALTRO, BACI

    RispondiElimina
  13. bello di zia! siamo delle rompine, sai? anch'io tormento la mia, forse preferisce il "bionico" perchè la rispetta, mentre io me ne frego delle sue proteste e la stropiccio (lol)

    Comunque in questi giorni si apre una "porta" e vengono a trovarmi (anche) gatti invisibili: l'altro giorno tenevo in braccio la mia belvetta e all'improvviso si è divincolata miagolando spaventatissima, poi si è messa sul bordo del divano a dare zampate furiose al nulla, da cattiva. E' andata avanti un bel po' e poi è andata vicino alla porta di ingresso dando zampate al pavimento. Presenze... :-)

    RispondiElimina
  14. Il proprio territorio è sacro e va difeso, anche con nonchalance.


    U.

    Amoci di Pirandello, Scoascia, Empedocle.

    RispondiElimina
  15. ma che bello!! ho paura dei gatti ma devo riconoscere che il tuo è bellissimo...


    : )

    RispondiElimina
  16. Viva il micio :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  17. br /src="http://www.spiritoribelle.com/blog/Magic_Colours/buonanotte/esonotte.jpg">


    La migliore specie d’amico è quel tipo con cui puoi

    stare seduta in un portico e camminarci insieme,

    senza dire una parola,e quando vai via senti come se

    fosse stata la migliore conversazione mai avuta.


    Paulo Coelho


    Buona notte :)

    RispondiElimina
  18. Ciao angelo!

    La gioia brilla negli occhi di coloro che

    sa godere il brivido

    semplicemente a vivere ...

    Vivere con disponibilità ed entusiasmo,

    facendo ciò che piace

    e realizzare i tuoi sogni!

    Hanno una settimana

    illuminato e molte risate! Bjus

    RispondiElimina
  19. hihihi, povero Ron e poveri tutti i mici in generale, vittime delle nostre scherzose foto!

    Ciaoooo, Taenia

    RispondiElimina
  20. ah ah ah bellissimo il micio e la sua espressione nei confronti del vicino..stupenda^^ un bacione

    RispondiElimina
  21. Ma tu sei un gattone bellissimo!!

    Ciaoooo.

    Complimenti, bellissimo blog!

    RispondiElimina
  22. eccomi qua di ritorno dal Myanmar ... Buona settimana!!!

    RispondiElimina
  23. Sì, sto bene. Grazie mille :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  24. si è arrivata proprio adesso....grazie 1000....appena faccio un nuovo post la metto sull'altro blog....ciao

    RispondiElimina
  25. fiore nn si vede la foto n. 1....come mai?

    RispondiElimina
  26. grazie Gabry per la segnalazione ora è tutto ok penso.....quando posti Ron avvisami è??? bacione!

    RispondiElimina
  27. che sguardo skifato :D:D

    ma povero micione!!!

    RispondiElimina
  28. Bello il tuo template autunnale! Senti ma su alterego vanno solo foto e poesie? Recensioni di film, per esempio? 'notte, Lidia

    RispondiElimina
  29. Buona serata Fiore!!!

    Vedo che hai molte amighe gattare!!

    Io sono controccorrente

    nulla contro i gatti...ma i cani li amo di piu'!!!

    Ciao!!

    RispondiElimina
  30. Ron,

    vieni a vedere altro su gatti e zucche sul blog di Flavio.

    Sull'altro trovi aMICI felini.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole