Ancora premi !

Ciao a tutti, già da qualche giorno devo ringraziare tre amiche che hanno gentilmente premiato il mio blog !
Ultimamente fioccano premi da ogni parte, li vedo spesso anche in tanti altri blog una sorta di premiazione collettiva direi!!! Bene, io la proseguo allora!


Un  grazie di cuore a Gerryssima  per il   Premio Brillante Weblog 




viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.

E adesso ne espongo il regolamento:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog.
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog".
3. (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.


 Ho per ora scelto di assegnare questo Premio ai seguenti Blog:


Comicomix perchè trattano con ironia temi sociali e politici importanti, senza tralasciare però un sorriso e impegno solidale ;


Lario3 perchè con i suoi fumetti o come dice lui, disegni fatti male,  è semplicemente unico ed originale;


FlavioRoma perchè anche se so già che non accetterà il premio, penso se lo meriti per l'originalità dei suoi post che spesso mi strappano un sorriso;


Skarbie perchè tutti i suoi post sono frutto di vicende vissute che spesso hanno dell'irreale, ma sono fatti che gli accadono, per la serie 'capitano tutte a me...', ma penso sia una persona brillante anche nella vita;


Fumics perchè mi piacciono molto le sue strisce e fumetti, così colorate ed allegre;


Jandira perchè è una solare brasiliana ed il suo blog è allegro e gioioso, come i commenti che mi lascia... mi mettono allegria!


Minpepp perchè ha un blog 'gattaro' che mi piace molto sia per il design che per il contenuto!




L'altro premio è un 'meme'/premio ricevuto da Franca e da Emmelania che ringrazio di cuore!


meme [R]EVOLUTION:
Il meme serve a premiare 6 dei blog che ritieni essere i migliori; la cifra di 6 blog è flessibile (possono essere di più o meno).

Ecco il regolamento:
1. bisogna inserire il banner (trovate il codice qui)
2. linkare il blog che ti ha dato il premio
3. linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. Un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!
4. chi riceverà il premio potrà mettere il banner con la coppa in home page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!


Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Dato che è un premio dedicato "ai tuoi blog preferiti " come vedete scritto sull'adesivo, io lo dedico a tutti gli amici del mio blog, quindi a tutti voi che mi state leggendo ora dico: prelevate pure il premio e se lo apporrete al vostro blog, mi farebbe piacere se mi lasciate un commento !


Purtroppo non ho il tempo materiale per passare nei blog di ognuno di voi, ho davvero tanti amici che spesso da tempo non passo, di solito rispondo a chi commenta o ci si legge più spesso, ma credetemi, non è per simpatia o altro...è che proprio non ho tempo di stare ore al computer! Ma sappiate che siete tutti in uguale misura amici di blog e voglio a tutti bene!



29 commenti

  1. Premiatissima e con merito.

    Ti ringrazio a nome di Flavio che, vedrai, pubblicherà ma non proseguirà .... credo.

    ^__^

    RispondiElimina
  2. Un altro premio, bravissima te lo meriti per il tuo impegno.

    Ciao

    Vinicio

    RispondiElimina
  3. Te li meriti questi premi....raramente si trovono blog così!

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!!


    Grazie mille per il premio!!! :-D


    Grazie anche per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Fiore, sei proprio un tesoro, non so se merito questo premio, ma come ho già detto ad un'altra amica, se tu lo ritieni giusto, va bene anche per me, anzi va più che bene ... :)))

    un bacione ed un abbraccione! :))

    RispondiElimina
  6. Grazie infinite!

    un forte avbbraccio di riconoscenza

    t.v.t.bene

    RispondiElimina
  7. grazie per il premio .. faccio molta fatica aprire e fare le pagine .. con la chiavetta internet key ..credevo fosse più veloce ... poi ho solo 3 ore al giorno ... cercherò di esserci per quello che posso ciaooo

    RispondiElimina
  8. Grazie anche per gli auguri che mi hai fatto sul tuo blog in twitter (si dice così?)

    Buona serata :)

    RispondiElimina
  9. Grazie^^


    Pure io mi sono beccata da un po' di amici il Brillante Weblog; ho fatto solo il post, ma non ho ancora avuto il tempo di nominare i miei premiati. E per il premio Graficamania non ho proprio fatto nemmeno il post.

    Se stasera non mi addormento sulla tastiera (non ho dormito la scorsa notte), dato che Clio è fuori, magari mi decido e sistemo entrambi.

    Qui fa molto caldo...come si sta in collina? Grattini ai pelosi e un bacino a te^^

    RispondiElimina
  10. Grazie Fiore per il premio! Riceverlo mi fa senz'altro piacere, ma non penso che gli darò seguito perché queste "catene" mi stressano da morire... scegliere i blog da premiare o menzionare, spiegare perché, andarglielo a dire... son cose che mi condizionano ed io, da brava felina in pectore, non amo i condizionamenti ;-)

    Comunque grazie ancora, ho apprezzato molto che tu abbia pensato a me! ;-)))

    RispondiElimina
  11. non ho mai vinto trofei!!!che bello!!!grazie!!!

    RispondiElimina
  12. Ti ho assegnato anche io il premio brillant blog :-).

    Ciao.

    RispondiElimina
  13. Buondì!

    Come previsto, ieri sera ero stronca, quindi niente post; ma, visto che mi sono alzata presto chissà che non riesca a mettermi in pari oggi^^


    Il tuo regalino l'ho considerato una cosa personale (sbagliavo?) e l'ho messo qui: http://www.webalice.it/gianfranca1801/gattomania/Regalini%20ricevuti.html.

    Ti ringrazio, ciccia, è molto graziosa la slide dei pelosini; se ti ricordi di avermi già fatto qualche regalino (sai quanto la mia memoria sia ballerina...), ti dispiace segnalarmelo e lo aggiungo a questo?

    Baciuzzi

    RispondiElimina
  14. grazie del premio, nn preoccuparti ti capiamo tantissimo x il fatto del tempo ke nn si ha... ultimamente vedo solo i commenti e cerco di rispondere. spero ke nel week end riuscirò a pubblicare un nuovo post. un bacione e a presto! :)

    RispondiElimina
  15. Li meriti tutti i premi, grazie anche a te , con il solito aiuto cercherò di inserirlo, non ho ancora visto la foto, ma rimedierò presto, ciao Carla

    p.s. da domani avrò un pò meno tempo, ritorna mia mamma

    RispondiElimina
  16. p.s. sono io con l'altro logo , riciao a presto Carla

    RispondiElimina
  17. wow!!!! grazie davvero per il premio!

    RispondiElimina
  18. Ma quanti premi! A dimostrazione che il tuo blog è davvero eccezionale...:-)

    RispondiElimina
  19. complimenti per tutti questi premi!!!!!

    Je

    RispondiElimina
  20. Ciao non ho mai visto quella pianta, quindi non ti posso nemmeno dire se è selvatica o scappata da qualche giardino, mi dispiace, ciao Carla

    RispondiElimina
  21. evvaiii!!! complimenti!!! premi meritatissimi! :)

    il mio pc è ancora defunto e non ho nemmeno sue notizie....spero me lo ridiano presto!

    sabato parto per la Foresta Nera, se trovo un internet point magari mi collego più di ora :))

    un bacio

    G.

    RispondiElimina
  22. Grazie Gianfranca, grazie Pachucha prossimamente allora proseguiro' con altre premiazioni 'brillanti'!!!! :-)


    Sono contenta che qualcuno abbia 'prelevato' il premio meme r-evolution...passare da tutti personalmente non mi è possibile!!!!

    vi abbraccio!!!!! ciao!!!!!

    RispondiElimina
  23. Ciauuu Fiore sono kittyna ti ringrazio tantissimo per il premio kemi hai donato come tuo sito preferito sei gentilissima..smackkkk :D

    RispondiElimina
  24. Grazieeeee non credevo che potevo prenderne un'altro uguale x questo ti ho solo ringraziata quando mi hai commentata nel blog thankyou fiore grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  25. ciao! grazie di avermi fatto visitare il blog di SKARBIE..... questi premi dovrebbero servire proprio a far conoscere i diversi blog al mondo dei blog, a metterli in ocntatto l'uno con l'altro...pensa che tempo fa lo avevo letto un po' e mi divertiva, ma poi non mi ero mai segnata il link per cui l'ho perso. ora grazie a questa segnalazione...l'ho ritrovato!!!




    stellaila

    RispondiElimina
  26. mi fa piacere se qualcuno va a 'curiosare' i blog segnalati: so che spesso non succede per motivi di tempo o altro, ma se ci si ritaglia un'oretta e si va penso che si possano scoprire davvero nuovi interessanti blog : sono contenta che Stellaila abbia ritrovato un 'vecchio' amico!!!! :-))

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole