sabato 29 marzo 2008

Selezione foto buffe/curiose/originali - 12

Ciao a tutti! Finalmente una bella giornata di sole e di serenità!
Ieri il mio papà l'ho riportato a casa, sta molto meglio, ma per scaramanzia tengo incrociate le dita!
In questo week end così potrò godermi un pò di  relax e  di  sole (spero rimanga...)  in giardino leggendo  un buon libro, facendo giocare a palla la kim che non vede l'ora di correre ed abbaiare un pò !
Allora torniamo alla nostra foto sfida, che vede vincitrice Ninnì, ebbene sì è stata riconosciuta già da molti suoi fans ed è proprio lei inutile negarlo...la bella gatta dallo sguardo ammaliante che ha dovuto lasciare il primo posto per diverse settimane, è di Ande, che ringrazio per la partecipazione ! Ciao e miao! (il bellissimo adesivo qui sotto è una sua creazione! Bravissima come sempre!)
Questa settimana la sfida è tutta tra 'pennuti' allora ...a voi la scelta! Ricordo di cliccare sulla foto per ingrandirla, tempo per scrivere la vs. preferenza fino a venerdì sera ! Inoltre invito  anche nuovi 'amici di blog' a partecipare con una loro foto in tema che non deve essere per forza di animali, ma, come dice il titolo "buffa-curiosa-originale", anche se oramai i 'pelosi' la fanno da padrone...che dire?! Anche io amo talmente gli animali che capisco la vostra scelta! 


     n. 1Free Image Hosting at www.ImageShack.us o  Free Image Hosting at www.ImageShack.us n. 2


Allora non mi resta altro che salutarvi e augurare a tutti felice sabato e soleggiata bellissima



44 commenti :

  1. voto lanumero uno di sicuro!!!!!

    RispondiElimina
  2. Voto la 2 perchè vincerà la 1 :-D


    Grazie per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  3. Cucciola scelgo la 2.

    Baci.

    Vanessa

    RispondiElimina
  4. Adesso è più facile... da amante dei gatti, l'altra volta mi sono astenuta perché non volevo fare un torto alla dolce Ninnì, ma adesso non ho alcun dubbio! Voto per lei, la N° 1!!!

    RispondiElimina
  5. Eccomi! Bene, ho capito come funziona... :-)

    Torno a votare il passerotto che ho votato la volta scorsa, quindi la 1!

    Ciao e grazie per la visita

    baci

    Lilit

    RispondiElimina
  6. utente anonimo29 marzo 2008 19:52

    siiiiii grande la dolce Ninnì, sempre vincente nella vita, come nelle piccole sfide, come non votare per lei.....

    viky

    RispondiElimina
  7. Voto di nuovo per l'uccellino.

    Buona domenica :-)

    Un abbraccione.

    RispondiElimina
  8. E....votiamo il primo pennuto!!!Anche se non mi sono molto simpatici....Ma questa ha il beccuccio aperto...sembra che abbia fame!

    Un sorriso e buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore, speriamo che il tempo rimanga bello e solare come è stato oggi da me! Per la fotosfida voto la foto n. 2.

    RispondiElimina
  10. Grazie a te per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  11. E' chiaro che i miei mici votano di nuovo compatti per la rondoncina!

    RispondiElimina
  12. utente anonimo29 marzo 2008 21:54

    Anche noi rivotiamo x la dolce ninnì!

    :) Pietro e Chicco

    RispondiElimina
  13. utente anonimo29 marzo 2008 22:01

    ...continuo ad amare la piccola Ninni , quindi il mio voto è per Lei

    Silvio

    RispondiElimina
  14. utente anonimo29 marzo 2008 22:37

    Il mio voto và a Te cara ori ed alla Tua carinissima Ninnì.............


    da Pilinu

    RispondiElimina
  15. Fiore voto la foto numero 1...cip cip cip :P

    RispondiElimina
  16. @Fiore: ti ringrazio per i complimenti... e vengo in pvt a farti una domanda...

    RispondiElimina
  17. eheh...siamo passati dai pelosi ai pennuti? *^_^*

    Il gabbiano nell'acqua è delizioso, ma Ninnì è una vecchia amica, quindi, stavolta, le do il mio voto.


    Bel tempo anche qui...goditelo fin che dura. Ciao, tesò, un bacio a tutti.

    RispondiElimina
  18. Intanto un caro augurio per il tuo papà!


    io voto la 2

    un caro abbraccio e serena domenica


    ...(scusami cara se ultimamente sono poco presente) ma le cose da fare sono tante) :)


    RispondiElimina
  19. Io voto la foto 1..

    Buona domenica a te e i tuoi cari

    Biby

    RispondiElimina
  20. Bellissimi tutti e due.. ma voto la 1.

    Sono felice x il papà :-)

    RispondiElimina
  21. utente anonimo30 marzo 2008 11:56

    voto di nuovo la numero uno (troppo buffa!)

    Angela

    RispondiElimina
  22. la numero 1

    bacioni e Buona domenica!

    RispondiElimina
  23. sì tutto passato... anke se ha cosi tnt impegni ultimamente a casa (stanno ristrutturando,c'è la ruspa, ecc...) ke gia è assai se in qst settimana lo vedo 2 volte... ieri (tra l'altro non da soli cm sai) e oggi... vabè.


    per quanto riguarda gli 8 chili sì, è una bella soddisfazione :))) però non l'ho persi in un mese o in una settimana ma bensì in 4 bei mesetti (tra le 2 grandi feste di natale e pasqua durante i quali ne avevo rimessi su un pò e poi ripersi)... è parecchio sacrificio e magari fosse finita quà..la strada è ancora lunga... speriamo di farcela...


    bacioni fiore ;-)

    RispondiElimina
  24. utente anonimo30 marzo 2008 19:08

    Votiamo la foto nr. 1! Ornella & Co

    RispondiElimina
  25. ehi Fiore,sono stata sul blog di Mammamatta e ho visto la foto dei tuoi piccoli Kim e Ron. Complimenti la foto rende giustizia alla loro bellezza. Ron poi è un gran bel micione!

    RispondiElimina
  26. anch'io sono per la 1...

    un abbraccio.

    onda

    RispondiElimina
  27. Ciao caeissima e graziosissima amica mia :>)grazie dei tuoi commenti :>) e riguardo al tuo post io voto la n° 2 :>) ti lascio un bacione cione one smack :>) e una deliziosa serata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  28. Grazie a tutti i votanti!

    Ma in ogni modo , col voto o senza, i vostri commenti ed immagini o, come nel caso di Massimo, foto personali, mi fanno sempre tanto piacere!

    Auguro a tutti di iniziare una bellissima settimana, speriamo che il sole resti a farci compagnia!


    RispondiElimina
  29. Il mio voto va alla foto n. 2. Buona settimana.

    RispondiElimina
  30. I voto per te bellissimo Fiore...

    RispondiElimina
  31. Voto per la n.1. E' bellissima



    ^_^

    RispondiElimina
  32. utente anonimo31 marzo 2008 12:33

    ciao!

    lascio il mio voto per Ninnì :-) ... un tesoro speciale!!!

    mc

    RispondiElimina
  33. Troppo tenero il piccolino della 1. Buona giornata e a sentirci presto Carla

    RispondiElimina
  34. utente anonimo31 marzo 2008 14:38

    Voto la nr.1 :)

    Annina

    RispondiElimina
  35. utente anonimo31 marzo 2008 21:52

    Voto per Ninnì la n. 1 !!!!!!!!!


    Lolla

    RispondiElimina
  36. auguroni per il papà..per la sfida punto ancora sulla 1...troppo carino...ciao fiore

    RispondiElimina
  37. utente anonimo1 aprile 2008 12:39

    Non ci sono dubbi:voto Ninnì,la foto n°1.Ciao,Bimba

    RispondiElimina
  38. anche qui oggi una gran bella giornata di sole ... ed anche un quasi dolce tepore!!!


    votiamo la 1 (anche se guenda voleva papparsi ... oh, pardon! votarli tutte due)


    giuliana

    RispondiElimina
  39. Voto la n°1.


    Buon weekend in tranquillità!!!

    RispondiElimina
  40. Questa volta voto la n.1...buona giornata!

    RispondiElimina
  41. Mi è stato richiesto

    "ti volevo chiedere se è possibile non partecipare alla fotosfida della prossima settimana.. ninni vorrebbe ritirarsi come rocky balboa intanto che è campionessa! :-) "


    Questo è un gioco ed io, seppure a malincuore, accetto questa decisione....penso che Ninnì sarebbe stata vincitrice 'forever' ...ma lo è ugualmente per noi, lei è vincitrice nella vita! :-)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto sarà sempre gradito !
Risponderò a tutti tramite mail (tempo permettendo) a meno che voi siate "no reply blogger"
Per restare aggiornati sui miei nuovi post iscriviti anche tu per email nel gadget in alto/colonna!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...