San Valentino...aspettando domani...



Questa è una lettera aperta per te, marito mio, una lettera come adesso usano far pubblicare per comunicare tra loro i vip o le star...io non appartengo a quella categoria ed allora te la scrivo qui, sul mio blog che, nel suo piccolo, è uno spazio anche pubblico per far sapere a tutti coloro che leggeranno, compreso te ovvio, quanto sono felice per averti detto SI cinque anni or sono...14 febbraio 2003!
Anche se non più giovanissimi, il nostro legame lo è: sette anni che ci conosciamo e cinque di matrimonio...
Vorrei testimoniare con questa lettera quanto sei stato importante per me e lo sei tuttora: grazie per tutto quello che hai saputo donarmi, per l'appoggio che costantemente mi offri, per accettarmi così come sono coi miei pregi ma anche coi miei difetti, per farmi sentire sempre bella e desiderabile anche quando io non mi vedo così,  per capirmi anche quando io stessa non mi capisco, per ricordarmi le cose che dimentico, per sopportare i miei problemi e malumori dettati a volte dai dispiaceri che tu ben conosci, per non brontolare quando sto delle ore al computer, per l'aiuto che mi dai anche qui in casa, non ti tiri mai indietro quando ho bisogno: sei davvero una persona speciale, è valsa la pena aspettare tanto tempo se questa attesa mi ha portato a te!
Vorrei quindi dire a chi ancora non ha avuto la fortuna di incontrare la persona giusta di non abbattersi, che per l'amore, quello vero e duraturo, c'è sempre tempo: anzi, è meglio avere diverse esperienze prima, così quando si incontra la persona giusta lo si capisce meglio!
Scrivo poco di te, amore mio, qui nel blog, forse perchè ho pudore nel manifestare questi sentimenti, voglio tenermeli stretti, che siano solo miei...ma oggi mi sono sentita di scriverli per manifestarti con tutto il mio cuore e pensiero il bene che ti voglio ! Resta sempre così come sei, la mia più grande gioia è di saperti qui vicino a me, oggi e per sempre....






(grazie Ande e Gabrybabelle per queste dolci immagini)





18 commenti

  1. ...tanti auguri fiore... e tanti auguri a tuo marito... e alle vostre anime... che continuino in questo cammino abbracciate... ed avvolte nell'amore... solo questo... il resto viene da sé...

    di nuovo tanti auguri... e che la vostra serenità si diffonda attorno a voi e contamini chi vi vuole bene...

    un abbraccio

    gino

    RispondiElimina
  2. grazie anche se non lo festeggerò è un pensiero dolcissimo..smak

    RispondiElimina
  3. Bel post.


    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  4. [IMG]http://img229.imageshack.us/img229/7061/sanvalentinomo9.jpg[/IMG][/URL]

    RispondiElimina
  5. [IMG]http://img229.imageshack.us/img229/7061/sanvalentinomo9.jpg[/IMG]

    RispondiElimina
  6. è una lettera bellissima! vi auguro un buon san valentino anke se dalla lettera si capisce kiaramente ke nn c'è bisogno di un san valentino x dimostrarvi il vostro amore. un abbraccio e buona festa! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao graziosissima e dolcissima amica mia :>) grazie dei tuoi commenti :>) e riguardo al tuo post si dice l'amore trionfo' :>) ti lascio un bacione cione one smack :>) e una serena giornata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  8. Spero che la vostra unione duri ancora a lungo :-)

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Grazie!!!!!!!!!!!

    Buon S.Valentino anche a te!

    RispondiElimina
  10. Buon San Valentino e tutti e due, continuate così il cammino è ancora lungo. Salutissimi Carla

    RispondiElimina
  11. un abbraccio, fiore!!! a te ed al tuo altro "te"... perchè è così che si diventa quando si ama davvero ... giorno per giorno, momento per momento, passo dopo passo ... comunque!!!


    giuliana


    RispondiElimina
  12. commovente.. lacrimuccia..uff..sono una romanticona :)

    RispondiElimina
  13. tenera questa lettera:) sei veramente dolce zia firoe, kmq volevo solo ringraziarti x essere sempre presente nel mio blog anke nelle mie lunghe assenze grazie mille! kmq ho aggiornato il blog...ti aspetto....:)

    RispondiElimina
  14. certo che puoi prenderlo... quando vuoi...

    romina..

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole