Premio 10 e lode al mio blog...

Sono molto felice che l'amica Aleti mi abbia nominata per il PREMIO DIECI E LODE! (anche il blog okanimali, al quale collaboro insieme ad Aleti, è stato a sua volta premiato dalla simpatica Marnu....quindi doppia soddisfazione per noi!) Grazie !!!!

La motivazione addotta da Aleti per me è la seguente:


Fioredicollina: " perchè è un'aiuto insostiuibile per la gestione del blog OK ANiMALi; perchè è una grandissima amica, perchè ama gli animali e ne ha due che tratta meravigliosamente; perchè da quando abbiamo cominciato a sentirci non ci siamo più allontanate.. e ne avrei fino a domattina!"

Premio D eci e lode









Regolamento

 



Che cos'è?
"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.


Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.


Le regole:

1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione. Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati. Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.





A questo punto dovrei nominare anche io alcuni blog meritevoli, so che già diversi blogger sono stati nominati per cui non vorrei nominare chi è già stato menzionato (una menzione 'ad honorem'  va pero'  alle già premiate Aleti , di cui ricambio i meriti dati a me con uguale amicizia ed affetto, in più aggiungo un grazie per i consigli di grafica; a Mammagatta perchè con lei sono legata in modo particolare ed è la zietta dei miei pelosi, nonchè titolare del blog gattoso per eccellenza; a Duska pure io mi unisco, come Aleti, non dimenticheremo mai lo scorso anno ciò che hai sofferto per il tuo amato gatto, ma ora siamo contente di averla ritrovata oggi in commento; Franca12 l'abbiamo premiata con okanimali e quindi valgono gli stessi motivi , poichè grande amica degli animali ed, aggiungo io, bravissima fotografa).


Quindi io vorrei nominare per il PREMIO DIECI E LODE alcuni/e amici particolarmente dolci, sensibili e solari, proprio come sono io, che un pò mi rispecchiano ecco... inizio allora, in ordine puramente casuale, ad assegnare l'ambito premio a: 


PiccolaLuise:  anche se siamo amiche da poco, siamo molto affini  e crediamo negli stessi valori, è entusiasta di avere un blog e con il suo entusiasmo mi contagia (quando non fa pasticcetti)....inoltre  il suo giardino me lo sento un pò mio!!!


Comicomix: il loro blog è nato dall'amore e con amore portano avanti grandi progetti per aiutare i bambini affetti dal  Neuroblastoma (un tumore dell'infanzia che rappresenta la prima causa di morte in età pediatrica), ma tutto questo con meravigliose iniziative che hanno il sorriso come argomento principale: potare un sorriso  dove c'è sofferenza, dove c'è dolore....per poterlo sconfiggere! Non è meraviglioso? Grazie!  (sul loro blog tutte le iniziative alle quali potete collaborare)


Ninuccio75: un blog dove scrive d'amore e di passione, ma anche un amico simpatico che mi rallegra la giornata inviandomi email carine e divertenti, così da  riuscire sempre a farmi sorridere...grazie!


Oriana se qualcuno non ha visitato questo blog lo consiglio vivamente, perchè è unico, un blog costruito per amore di Ninnì...storia di una rondoncina che non può più volare, una storia d'amore commuovente, l'amore di Oriana e Lele per Ninnì è immenso, non dico oltre...bisogna leggere la storia per credere...per vedere cosa hanno e stanno facendo per la loro amata Ninnì! Bravi! 


Winnertaco: anche se non ha un blog è un amico dall'inizio del mio, mi ha sempre sostenuto, fedele lettore e consigliere, ha anche partecipato alle prime foto sfide (uno dei pochi a non inviare solo soggetti pelosi!), per cui come non premiarlo?


Zingara1 un blog in cui mi ritrovo spesso d'accordo con le belle citazioni o affermazioni che posta e poi...siamo amiche di Meez  e quindi compagne di look avatar! 


Mi raccomando, coloro che ho premiato e che hanno un blog, di portare avanti il premio, seguendo le Regole....so che tanti altri lo meriterebbero, io per ora ho nominato questi, ma un domani, come da regolamento, potrei nominare proprio TE !!! (Potete prelevare il mio testo, naturalmente con le vs. debite modifiche: CTRL+C  e poi incolla....se avete problemi scrivetemi in email che ve lo mando...ok?! )


AGGIORNAMENTO GIOVEDI ORE 14.15: ricevo, contraccambiato con le stesse motivazioni, il premio da PiccolaLuise...grazie dolce amica! :-)


Premio D eci e lode


20 commenti

  1. wéé grazie per la nomination!! :-)

    anche ninni ringrazia perl'attenzione ;-)

    (E speriamo che tutte ste medicine servano a qualcosa..siamo stressate entrambe)

    Bacio

    RispondiElimina
  2. Tanti altri blog amici meritavano...alcuni che conosco e frequento lo hanno già ricevuto e la scelta non è mai facile, ma non preoccupatevi! La prossima volta toccherà a qualcun'altro! :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore...

    Congratulazioni per il premio 10 e lode e grazie tante per avermi nominato...

    Sei un'amica davvero preziosa e simpatica,con cui mi trovo alla grande a scambiare due chiacchere sempre con il sorriso sulle labbra...

    TI VOGLIO BENE...

    Un bacio Nino....

    RispondiElimina
  4. grazie per il tuo gentile gesto. Dom. pom vado un po in giro per passarlo.

    Un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  5. Grazie Fiore! Sei gentile, anche io ricambio il mio premio per te...

    vieni a ritirarlo!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. complimenti e 10 e lode anche da me (per quel che vale)

    ciao 10 nov.

    baci e coccole

    cris

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore di Collina,


    che pseudonimo carino hai!


    Complimenti per il premio e la bella motivazione.


    Grazie per la tua visita.


    Un saluto.


    D

    RispondiElimina
  8. Ciao cara come va???Riguardo il blog di cui mi hai chiesto non so che fine abbia fatto...so solo che Merlino aveva avuto minacce di chiusura causate dalle sue continue lagnanze riguardo persone che gli scrivevano solo per insultarlo;i gestori di splinder piuttosto che chiudere i blog di chi insultava hanno pensato bene di chiuderne uno solo...quello dell'insultato!!!CHE AMAREZZAAAAAAA!!!

    RispondiElimina
  9. ciao tesora

    io non so come si fa a dare i premi sennò ne avrei dati a te e a tanti tanti altri


    cmq tanti baciottoni e ti auguro una buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore, passo per un saluto di Buona Giornata!

    RispondiElimina
  11. ho aggiunto il tuo bannerino tra i miei "Siti Amici!"


    ^_^


    grazie di aver fatto lo stesso!

    baciotti!!

    RispondiElimina
  12. Da ex Duska:

    vi siete messi tutti d'accordo o sono su candid camera? E pensare che credevo di essere morta e sepolta...

    RispondiElimina
  13. Cosa ammiro del tuo blog ? La dolcezza del carattere, la serenità e la buona compagnia.

    Non conoscevo la lotta contro il neuroblastoma. Grazie. Questo impegno ti rende diversa rispetto ai giovani o meno giovani che usano il blog solo come un diario uno psicologo megafono per le proprie angosce esistenziali.

    Tu dai un senso alla vita con l'impegno sociale.

    Ti ammiro ed apprezzo.

    un saluto da montevideo uruguay

    da una famiglia di origine emiliana

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima e graziosissima amica mia :>) grazie dei tuoi commenti :>) e riguardo al tuo post 10 lode io voto per Winnertaco :>) ti lascio un bacione one smack :>) e una deliziosa giornata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  15. Che piacere tutte le vostre lodi sia per me che per i vincitori, grazie!

    Questi ultimi due commenti sono poi

    speciali....non pensavo davvero mi scrivessero dall'Uruguay!!!! Grazie nuovo amico, ti ho risposto, come sempre faccio, nel tuo blog....e all'amico di sempre Lesploratore dico che mi ha fatto :-)) ....ahahhahaha....qui non c'era da votare per nessuno ma cmq Winnertaco sarà molto felice del suo commento....ma hai votato lui perchè NON ha il blog??? ahahhahah.....forte!!!!!

    a tutti buona domenica!

    RispondiElimina
  16. Non meritiamo parole tanto belle.

    La nostra consolazione che rafforza il nostro impegno è di avere amici come te.

    Grazie, non ce lo meritiamo, ma lo teniamo caro lo stesso..

    Un sorriso 10 e lode

    I Comicomix

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole