sabato 5 maggio 2007

Avviso sfida foto

AVVISO !!! Incredibile ma vero!! La foto-sfida di sabato scorso è finita con un pareggio causa un voto non chiaro: ho chiesto conferma che non è arrivata in tempo e così per oggi non ripropongo la sfida, chi non ha votato ancora può proseguire quella, ci sono anche diversi commenti di saluto in cui non è espressa preferenza, invito quindi a votare così per il prossimo sabato proseguiremo la foto-sfida: mandate foto buffe/curiose/originali, così da poter proseguire nel tempo il gioco! Grazie!


                                                          


Intanto vi confido che ho iniziato il mese di maggio col proposito di perdere seriamente i chiletti superflui: trattamento d'urto, fissati due giorni alla settimana per tutto il mese dall'estetista, interventi mirati soprattutto a diminuire zona pancia/cosce/culotto. In pratica mette dei prodotti specifici dall'addome in giu (e retro), poi mi avvolge in una carta tipo domopack, sopra e sotto termocoperta e...sudare!!!! Quando sono bella 'lessa' , mi libera dal tutto, asciuga bene, segue massaggino con apposita crema. La prossima settimana farò anche peeling corpo,  tonificante al viso e  zona seno, manicure, pedicure...insomma: coccole e benessere a gogò! Voglio arrivare a giugno in perfetta (o quasi...) forma fisica! Intanto oggi ho già avuto la mia bella dose di autostima: mi ha detto che ho le gambe molto toniche e il seno sodo e compatto: beh, mi ha fatto piacere anche perchè non è la mia solita estetista, ma una nuova che ancora non mi aveva 'trattata' per cui quando si superano gli 'anta' questi tipi di complimenti fanno veramente piacere! Casalinga sì...ma sexy!


29 commenti :

  1. beh, per perdere i kili superflui, ti consiglio di seguire il mio sistema: basta autoconvincerti che nessun kilo è superfluo, e il problema è risolto senza sforzi....

    RispondiElimina
  2. Secondo me (vedi foto..) stai benissimo...ma se lo dici tu.

    Un sorriso a dieta

    Mister X di Comicomix

    P.s: Anch'io ho iniziato a fare più attenzione..bici a volontà e 5 km a piedi. (Cominciavo a non entrare nei pantaloni...)

    RispondiElimina
  3. Scusa ma era l'unica immagine così con dei fiori che ho trovato.


    Non ti preoccupare per la radio... tra qualche giorno sarà online l'intervista :-D


    CIAO!!!

    RispondiElimina
  4. Però, come sei bella tu mentre fai le faccende di casa!

    Perchè vuoi dimagrire? Vedessi me...sono più arruffata di una gatta...grazie per la tua pazienza e comprensione...ciaooooooo

    RispondiElimina
  5. ...dovresti però fare una cosa, finito il trattamento farci vedere il prima e il dopo, tanto per notare e giudicare se i risultati sono stati buoni..eh eh..ciao fiore, un bacio

    RispondiElimina
  6. ehehehhee....bisogna fidarsi della parola !!! comunque a fine mese vi dirò i risultati ...devo assolutamente mettere certi pantaloni che ora non si chiudono !!!! ( a titolo di cronaca: porto + i pantaloni che le gonne)

    RispondiElimina
  7. Ahahah Tutte ci poniamo il problema fisico.

    Ma poi basta calare con l'alimentazione e correre un po' tutti i giorni.Comunque è bellissimo farsi coccolare dall'esteta con creme e massaggi.

    Bacio Buonadomenica:))

    RispondiElimina
  8. io continuo a votare la foto con i sassi nell'acquaaaaaaa !!!

    cmq io li vedo i due banner... hai provato a fare una pulizia del pc ?? elimina tutti i cookie e i file temporanei di internet explorer... quando succede a me di non riuscire a vedere delle immagini, lo faccio e dopo le vedo !!! baci bacioni !!!


    *^_^*

    RispondiElimina
  9. io ho fatto dieta ferrea per un anno...pesavo 86 kili con la fine dell'allattamento...ora ne peso 60 :) ma ho fatto tanti sacrifici e sport, non lo nego. Ma dopo qualche mese ti abitui a questo stile di vita salutista -che poi credo sia la cosa migliore da fare perchè la prendi come abitudine di vita- e ci stai bene e perdi kili senza manco accorgertene! :) bisogna muoversi e controllarsi un po col mangiare, spt bere tanta acqua! ;) bacioni

    RispondiElimina
  10. sono d'accordo con te Chiara, è vero, bisogna piacersi anche per piacere e io sto bene a 60 kg. ....questi 8 in + li sento...calcolando poi che non posso certo rifare tutto il guardaroba! ho tutti pantaloni tg, 44 , anche qlc 42 :ora quasi nessuno mi va bene o, se ci entro a stento non respiro!!! no, no, non si puo'!!!! mi si deve essere sballato il metabolismo, oppure la vita di campagna più sana e tranquilla mi sta facendo gonfiare come un tacchino!!!! ahahahhahah!!!! pasta fatta in casa...dolci...cioccolati....per un po' devo darvi l'addio!!! senza il drastico aiuto estetista non ce la faccio!!

    RispondiElimina
  11. Anche io dovrei perdere qualche kilo li sto perdendo con il tennis!per quanto riguarda la vincita al superenalotto una somma non tanta ma almeno si e' vinto qualcosa!anche oggi mio marito ha vinto 100 euro al gratta e vinci milionario ^__^ meglio di niente infatti spesa gratis oggi! baci notte cara ^__^ sto dormendo in piedi

    RispondiElimina
  12. Bravissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Ma il culotto noooooooooooooooo!!!! Ciao Fiore. Buonanotte da winnertaco.

    RispondiElimina
  13. ma tu sei bellissima fiore!!te lo ho sempre detto e lo penso davvero!!caspita manca solo che ti mette in pentola con un po di cipolla e olio e sei a posto!!!un bacione grosso grosso!!

    RispondiElimina
  14. è sempre carino leggere i tuoi post...

    un sorriso...

    RispondiElimina
  15. ciao cara!! Buona Domenica!!!!

    bacioni ^.^

    RispondiElimina
  16. Ciao carissima e simpaticissima amica mia :>) grazie per i tuoi commenti :>) e ti lascio baciocciolo ciocciolo occiolo smack :>) e una meravigliosa serata :>)olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  17. Cara Fiore, come ti capisco. Ho anch'io qualche problema di peso. Ho dei pantaloni di un paio d'anni fa che ora posso solo guardare, volendo potrei anche metterli ma mi farebbero venire un gran mal di pancia. Ogni tanto provo a mettermi a dieta, ci riesco per qualche giorno, ma poi..... Qualcosa devo però fare perchè con questi kg in più non mi piaccio per niente, ma cosa. Cosa dici, forse il chirurgo plastico e le sue liposuzioni? Costa troppo e poi ho paura. Bando alle sciocchezze, buona serata e per il momento non pensiamo ai kg in più, l'importante è la salute.

    Ciao un bacio.

    RispondiElimina
  18. Complimenti per la costanza! Ti auguro un ottimo risultato :-)


    Per quanto riguarda il tuo commento sull' onisectomia, concordo in toto su quello che hai scritto: chi tiene cani e gatti in casa deve sopportare qualche piccolo inconveniente, poi ci sono le tavole apposite per far arrotare le unghiette ai mici (io l'avevo...anzi, una volta gli avevo portato un tronchetto dalla montagna).

    Un bacio e buona settimana

    RispondiElimina
  19. ma grazie dei complimenti!!! vi diro' se avro' risultati promesso, mi dovete sostenere anche voi in qst battaglia! è dura, ma VINCEROOOOOOOOOOOOOOOOOO'!!

    (almeno spero....)

    RispondiElimina
  20. complimenti per l'ottima forma!!!

    :D

    RispondiElimina
  21. Una casalinga così sarebbe ideale per villa Arcanda!!!


    Ciao cara, per me sei sempre bella, solare, accattivante, affascinante, sexy...


    Vedo che hai cambiato avatar.... una rosa rossa accanto al tuo bel sorriso? mmmmmmmmmmh...

    RispondiElimina
  22. Wow che bellissimissimo programma!!! Ci farei la firma anch'io!

    A fine mese vogliamo sapere tutti i tuoi progressi! :))

    Un bacione e buona settimana!

    RispondiElimina

  23. ...

    fai conto che questa immagine sia come il maialino attaccato alla porta del frigo!

    un bacio

    PS: ma sei proprio sicura di voler fare la dieta??? :)

    un bacione!

    divi

    RispondiElimina
  24. wowwwwwwwwwwwwwwwwww. Questo sì che è un bell'inizio!

    Grazie per i commenti e per essere passata da me nonostante la mia assenza.

    Baciotto

    RispondiElimina
  25. Come va la dieta???

    ciaooooooo

    RispondiElimina
  26. ehehhehe.... ho visto l'immagine della bonazza che mi ha messo divina....ma cara se diventassi o fossi cosi sarei una modella come minimo!!! non la diventero' mai!!!! ecco...cosi mi metti in crisi!!!!!:-(


    sto cercando di mangiare un po' meno, ma è dura non mangiare nessun dolce, non ci riesco mi sa...è per quello che punto sui trattamenti mirati! sperem....

    RispondiElimina
  27. Ciao cara, ti confermo la n.1.

    Baci,

    Frex

    RispondiElimina
  28. Ormai per voi donne di oggi è più importante apparire che produrre qualcosa di concreto.

    Questo mito di essere "sexy"... ma sexy che vuol dire? Essere un bel manichino vuoto forse? Un assembalto di parti anatomiche fini a se stesse?

    Tutta carne e niente cervello?

    Ma sexy per chi? Perché chi sta con te ti troverà sexy senza tutte ste minchiate a cui ti sottoponi, a meno che tu non sia proprio un mostro.

    La tua autostima è davvero sotto i tacchi se devi fare tutte ste cose per tentare di recuperarla!

    Il tuo problema non è l'aspetto fisico, secondo me il tuo problema è ben altro...

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto sarà sempre gradito !
Risponderò a tutti tramite mail (tempo permettendo) a meno che voi siate "no reply blogger"
Per restare aggiornati sui miei nuovi post iscriviti anche tu per email nel gadget in alto/colonna!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...