Tranquillità interrotta...

la  mia collinaE' inevitabile...in questi giorni di festa col ponte lungo, la mia collina si rianima: i parenti della vicina, i proprietari delle altre tre case che vengono qui dalla città per passare le feste...e così addio tranquillità, la mia pace è turbata dagli schiamazzi, i miei 'pelosi' non possono giocare tranquillamente, perchè la Kim giocando a palla abbaia, se vede poi i bambini abbaiaia ancora di più (tra l'altro oggi ho visto che addocchiavano la palla....mmmmm.....), il gatto Ron sentendo le voci o il rumore del tagliaerba prende paura e corre in casa, uffa!!! Sabato è pure arrivato il prete a benedire la casa, come ogni anno, la Kim abbaiava a più non posso, l' ho dovuta rinchiudere in una stanza, perchè voleva mordergli i pantaloni! Devo dire che la Kim è molto di guardia, non permette a nessuno di avvicinarsi alla nostra casa e, se non viene trattenuta, si avventa ai polpacci del malcapitato... per fortuna sto sempre molto attenta e la blocco prima! Piccolina, ma tosta! Sistema antifurto garantito! Mercoledì torneranno tutti al lavoro e la pace tornerà a regnare, con la gioia mia e dei 'pelosi'!


Ah! Dimenticavo... Buon PRIMO MAGGIO  a tutti : spero che tutti voi abbiate passato  bene questi giorni !



18 commenti

  1. Buon primo Maggio anche a te, adoro le colline, bella la foto che hai postato!

    Peccato che domani dalle mie parti pioverà e cosi ......addio pic nic sui quei meravigliosi prati!

    Un saluto

    Cristina

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di trascorrere serenamente il 1°maggio, mia cara. Stasera mi godo villa Arcanda (adesso sono con la Lea e il suo ron-ron), domani riprendo servizio. E stanno procedendo benone i lavori a casa mia in attesa della famosa "cena indiana"...

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. come è allegro questo blog!!se ti va passa a trovarmi!!

    RispondiElimina
  4. ciao fiore!!e' purtroppo e' il peso di stare in posti meravigliosi come quelli!!e poi oggi purtroppo la gente e' di una ignoranza incredibile ,in questi giorni di feste basta guardarti in giro e ne vedi di tutti i colori!!buon primo maggio!!un bacione!!

    RispondiElimina
  5. aggiornamento del 1° maggio: mio padre è venuto a pranzo da me con la sua donna, è andato via poco fa,sono stata molto contenta di godere della loro compagnia, i miei vicini non c'erano e così siamo potuti tutti stare poi tranquilli a chiacchierare in giardino con la Kim che abbaiava giocando a palla e Ron che si lasciava tranquillamente coccolare da loro! che bello!!!!! :-)

    RispondiElimina
  6. ...datti pazienza, ancora una manciata d'ore e poi tutto tornerà alla normalità...neppure a me piace tanta confusione e ti capisco...anche le mie cagnoline non fanno avvicinare nessuno senza farsi una bella abbaiata..un bacio fiore

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore, come ti invidio la tua tranquillità, anche se ogni tanto disturbata dai soliti casinari. Il sogno di mio marito ed io sarebbe proprio quello di vivere in un posto solitario e di tutta pace, invece siamo in un luogo che sembra il paese dei puffi, chi taglia la legna, chi l'erba, famiglie con figli che non stanno zitti nemmeno un minuto e soprattutto nei giorni di festa li senti urlare nei loro giardini dalla mattina alla sera. Nella palazzina dove abito io, poi, vivono dei cialtroni spaventosi e non continuo perchè potrei deprimerti. Ciao e felice tranquillità.

    RispondiElimina
  8. Bello il quadro di vita descritto nel tuo post,si lo so sei superpositiva! :))

    Brava Bacio:))

    RispondiElimina
  9. ehi ti ho nominata!!!

    buon primo maggio!!!

    RispondiElimina
  10. ciao cara!

    anche da me, ultimamente, non si vive più! troppi bimbi scalmanati e la mia gatta non sa più dove cacciare il suo bel musino!

    un bacio e passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  11. Brava Kim, canina da guardia :-)))


    Non ricordavo molto bene nemmeno io l'origine del 1° maggio, solo che era legato a fatti tragici, ma avevo dimenticato assolutamente che fossero avvenuti negli USA, nel paese della Libertà e della Democrazia (muahahahah...)


    Bacio (una carezzina ai pelosi)

    RispondiElimina
  12. Sono stati giorni davvero rilassanti.... ci volevano.

    Un abbraccio

    Rosa

    RispondiElimina
  13. Buon primo maggio anche se in ritardo:)

    Ps:wle feste in famiglia.

    M

    RispondiElimina
  14. Beata tranquillita'. io l'ho passata al sole sulla mia brandina nascosta tra quattro mura.

    RispondiElimina
  15. Sono tornata oggi e... devo rimettermi in pari con la lettura!

    RispondiElimina
  16. ...contenta che abbiate trascorso una bella giornata i pelosi invece un pò allarmati :)) è normale!

    Ti lascio un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole