1000° : ecco il nome!




 Eldri


E' con immenso piacere che annuncio che la 1000 persona che ha visitato il mio blog (o almeno ha lasciato scritto nella messaggeria alle ore 14.19 e quindi so che è passata...) è stata : NIGHTLY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 


Allora carissima quando tornerai dalle vacanze sappi che hai vinto il bacio virtuale oltre ai  già 1000 ringraziamenti che già ti feci per il template....manco ci fossimo messe d'accordo?! no, no giuro è stato un caso, non eravamo d'accordo...del resto mi pare di capire che il bacio (virtuale s'intende) lo gradiva un ometto , ehehehehehe......


Ciao Nightly e buone vacanze!!



2 commenti

  1. Beh, io ci sono andato vicino e sebbene l'appellativo di "ometto" non mi calzi troppo bene, lo prenderi volentieri il tuo bacio virtuale (sigh!)...

    By the way, se ti va c'è un nuovo scritto alle mie latitudini virtuali...

    RispondiElimina
  2. ma non era riferito a te 'ometto' , ma va bene lo stesso, bacione virtuale pure a te!

    vado a vedere tua nuova pagina!!! corro!!! ciao!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole